10 bellissime acconciature da ragazza ai fiori che puoi provare oggi

Author: - Categories:
Date: - 2:45 PM

103-10-Beautiful-Flower-Girl-Hairstyles-You-Can-Try-Today

 

Anche se un matrimonio riguarda principalmente la sposa e la damigella d’onore, spesso dimentichiamo che le ragazze dei fiori svolgono un ruolo altrettanto importante. Le ragazze giovani e adorabili portano la sposa nel corridoio, scaricano il cesto di fiori da un lato mentre sembrano estremamente carini. Aww!

Ma ammettiamolo: non tutte le ragazze di fiori vorranno scuotere una pettinatura noiosa. Quindi, per abbellire il look, abbiamo compilato una lista di dieci acconciature lusinghiere che sono perfette per le ragazze di fiori quando camminano lungo il corridoio. Da chic up’do, capo glamour floreale, ciocche ondulate o bob dritto, ci auguriamo che queste acconciature siano perfette per la tua ragazza

Leggi avanti per conoscere le bellissime acconciature delle ragazze di fiori!

1. Long Bob

 Long Bob

Immagine: Getty

AnnaSophia Robb con il suo lungo bob sembra incredibile al Coachella Desert Pool Party. In effetti, crediamo che l’attrice con il suo bob liscio e dritto possa convincere chiunque a fare una smorfia. Il bob semplice ma sofisticato non è solo elegante, ma ha anche un aspetto estremamente sano, lucido e naturale, inoltre i riflessi scuri e chiari possono rendere bella qualsiasi donna con una pelle chiara. Un’acconciatura perfetta per tua figlia, per dare all’aspetto un po ‘più di volume, spray Oribe Dry Texturizing Spray ($ 42).

2. Wavy Bob

 Wavy Bob

Immagine: Getty

Presentatrice televisiva britannica, modella e redattore di British Vogue, Alexa Chung è la nostra pin-up preferita per i capelli disordinati e ondulati. Adoriamo il modo in cui le sue frange a strati e le frange laterali sono casuali eppure meravigliose.

L’acconciatura, anche se un po ‘rovinata, può attirare immediatamente l’attenzione sul tuo viso. Se hai una faccia a forma oblunga come quella di Alexa, assicurati che il tuo peso sia un po ‘più lungo della lunghezza del mento. Per ottenere onde sognanti e arruffate, lavora una pinza arricciatura (a fuoco basso) nelle tue ciocche con uno spray texturizzante come Rusk Texture Dry Finishing Spray ($ 18) per quelle onde sciolte, e sei pronto per partire!

[Leggi: Acconciature da sposa facili per le bambine ]

3. Half Updo

 Half Updo

Immagine: Getty

Una giovane modella della collezione Primavera / Estate degli Oscar de la Renta mostra come colpire con l’acconciatura disordinata, mezza sopra e metà sotto. La modella ha aggiunto dei fiori appena raccolti e le ha lasciato i capelli, dandole quel perfetto look da ragazza di fiore. Una volta terminato lo styling, spritz i capelli di tua figlia con una lacca morbida, Paul Mitchell Awapuhi Wild Ginger Finishing Spray ($ 21), per tenere le sue ciocche in posizione!

4. Disordinato Updo

 Disordinato Updo

Immagine: Getty

Acconciatura da sposa perfetta per capelli di media lunghezza, Kirsten Dunst, con la parte laterale e la tasca rialzata, permette all’attrice di tenere i capelli fuori dalla sua faccia mentre dà l’intera guarda un tocco etereo Per copiare il meraviglioso lavoro di Kirsten, tira i capelli in una coda di cavallo e avvolgili, assicurandoti dietro la testa. Aggiungi un accattivante elastico floreale per le occasioni speciali.

5. Parte laterale Pony

 Parte laterale Pony

Immagine: Getty

L’attrice Mischa Barton mantiene la sua acconciatura semplice con una coda di cavallo profonda. L’attrice ha ulteriormente abbellito la sua pettinatura con un copricapo floreale.

Per duplicare questo aspetto giocoso, lega la coda di cavallo da un lato e nascondi la pettinatura con una cravatta; puoi anche tagliare i capelli per un look levigato. Ora ricorda che i fiori si adatteranno a tutte le nozze, così puoi infilare il fiore preferito di tua figlia nel suo ‘fare’, per un’acconciatura tonica e facile da fare. Completa questo look con un trucco minimale e gioielli semplici

[Leggi: Acconciature per ragazze con capelli ricci ]

6. Nodo per capelli intrecciati

 Nodo per capelli intrecciati

Immagine: Getty

Adoriamo questo stile aerodinamico carino ed estremamente elegante con il nodo a ciambella alto di Bella Thorne. Inoltre, la frangia disordinata e secca accentua perfettamente i lineamenti del viso. La giovane attrice si è intrecciata e pettinato con cura i capelli sulla sua corona, ha spruzzato una lacca texturizzante – come Oribe Dry Texturizing Spray – e l’ha abbinata con un singolo fiore fresco mentre partecipava alla prima di Open Road Films The Host . Abbina l’acconciatura carina con borchie semplici, rossetto chiaro e una mano di mascara come tocco finale. Semplice ed elegante!

7. Curly Low Bun

 Curly Low Bun

Immagine: Getty

Alla 41a edizione della Songwriters Hall of Fame, la cantante Taylor Swift ha un look chic e femminile senza sforzo, con i capelli ricci legati in una casacca bassa e disordinata. Con uno stile alla moda come questo, non c’è modo che una ciocca sciolta cada sul suo viso – almeno non in qualunque momento presto.

Una ragazza glamour, alla ricerca di un matrimonio – la semplice e bella pettinatura è facile da ricordare creare a casa. Basta arricciare i capelli usando sottili pinze per arricciare e avvolgerli in una crocchia bassa. Abbracciare i capelli estraibili, aggiungere una fascia sottile e floreale e dare al tuo look un tocco giocoso e giovanile.

8. Half Updo intrecciato con corona di fiori

 Half Updo intrecciato

Immagine: Getty

Semplicemente adoriamo questa pettinatura mezza updo indossata dalla giovane modella allo spettacolo Oscar De La Renta. I metà updos intrecciati sono perfetti per i matrimoni, in quanto mescolano il glam del up’do insieme ai capelli sciolti eterici e stravaganti. Inoltre, il suo dorso a punta, la mezza treccia intrecciata è estremamente lusinghiero per il suo viso tondo, e la nuova corona di fiori aggiunge un tocco finale sorprendente ad un look impeccabile.

9. Capelli lunghi disordinati

 Capelli lunghi disordinati

Immagine: Getty

Questa è un’acconciatura straordinaria per una ragazza di fiori con onde lunghe e disordinate e una splendida ghirlanda di giglio bianco che incorona il suo stile casual. Per le onde morbide e una finitura disordinata, sfumare con spray texturizing, come Calista Tools Complete Texturizing Spray ($ 20), e utilizzare un ferro arricciacapelli per arricciare i capelli. Per le onde dall’aspetto più naturale, salta la bacchetta curling e scrosta leggermente i capelli in basso.

[Leggi: Acconciature indiane del Sud per ragazze ]

10. Corona intrecciata

 Corona intrecciata

Immagine: Getty

L’adorabile giovane modella indossa le sue ciocche arruffate color rame, le lunghe ciocche intrecciate in mezzo. Un’acconciatura da sposa per capelli lustri e lunghi – per copiare questa pettinatura versatile su tua figlia – basta intrecciare una fascia spessa sulla sua corona e aggiungere un singolo fiore per un tocco di stile. Se hai capelli naturalmente ricci o lisci, usa gli strumenti per lo styling sulle ciocche e aggiungi un po ‘di lacca per capelli per tenerli in posizione.

Ecco qua – le nostre pettinature preferite per le cerimonie floreali per i matrimoni. Se stai pensando di abbellire i capelli o portarla da un parrucchiere, questo post ti ispirerà. E facci sapere i tuoi pensieri nella sezione commenti qui sotto! Apprezziamo il tuo feedback!

Articoli consigliati

 share-on-pinterest

Le seguenti due schede cambiano il contenuto di seguito.

 Foto del profilo di Anisha Pradhan

Ultimi messaggi di Anisha Pradhan (leggi all)

 Foto del profilo di Anisha Pradhan

Anisha Pradhan

ARTICOLI CORRELATI

Bir Cevap Yazın

E-posta hesabınız yayımlanmayacak. Gerekli alanlar * ile işaretlenmişlerdir