10 eleganti acconciature alla moda per ispirarti

Author: - Categories:
Date: - 2:55 PM

159-10-Elegant-Halo-Hairstyles-To-Inspire-You

 

Dagli sfilacciare le giornate dal tuo look ad un’acconciatura perfetta per il tuo abito da sposa, siamo passati dai giorni alle troppe trecce di alone per giorni.

Come abbiamo raccolto le dieci acconciature di alone più chic , leggi in anticipo e impara a ricrearli dalla nostra lista di A-listers …

1. A Double Halo Braid:

 Double Halo Braid

L’attrice, giornalista e conduttrice televisiva americana Maria Menounos trasuda fascino sessuale con la sua spessa treccia a doppio filo. Questa è una grande interpretazione della classica treccia doppia. In primo luogo, raccogliere i capelli in una coda di cavallo. Ora, separa la tua coda di cavallo e intrecciare fino alle punte e sicuro con le cravatte dei capelli. Avvolgi la treccia due volte per dare un’altezza extra alla sommità della testa. Imposta il look con la lacca per capelli, e sei a posto.

2. Trecce spesse con ciuffi striscianti:

 Trecce spesse con ciuffi filamentosi

Adoriamo una treccia di halo classica, e questa splendida avvolgente dettaglio su Rachel Brosnahan è una pettinatura da red carpet che può essere copiata ovunque. Per ottenere questo aspetto, separare i capelli in due treccine, intrecciarli e fissarli con dei perni. Quindi, tira una treccia sopra la testa dietro la testa e fissala di nuovo. Ripeti dal lato opposto, posizionandolo dietro la prima treccia.

[Leggi: Acconciature con treccia in corda ]

3. Treccia di alone laterale con treccia di coda intrecciata:

 Treccia di alone laterale con treccia di cavallo intrecciata

Pianura ma potente, lato della modella, trecce di corona e coda di cavallo intrecciata, che indossava con un trucco impeccabile e un rossetto color pesca, sono perfetti per un romantico matrimonio estivo. Con questa acconciatura di halo intrecciata di classe, il modello dimostra come le trecce bicolori possano essere sia straordinariamente versatili sia eleganti.

4. Messy Milkmaid Braid:

 Messy Milkmaid Braid

Adoriamo la treccia della lattaia sudicia romantica di Kelli Goss alla quarantatreesima attrice annuale Daytime Emmy Awards. Il forte contrasto tra i suoi capelli disordinati, il suo trucco raffinato, il trucco sottile degli occhi e le sue piccole borchie le conferiscono un aspetto leggermente sottile.

5. Mezza corona treccia:

 Mezza corona treccia

La modella scolpisce la classica treccia ad alone indossandola come una corona sulla sua testa e lasciando il resto dei capelli sciolto. Perfetto per una serata in città o per un appuntamento caldo, per ricreare questo look elegante, creare una spessa treccia sulla corona e appuntarla sul retro o sui lati. Ora usa un po ‘di lacca per capelli leggera per mantenere il resto delle tue trecce liscio ed elegante per un contrasto sorprendente.

[Leggi: Hairtail Braid Hairstyles ]

6. Halo Braid With Bangs:

 Halo Braid With Bangs

Dopo il suo debutto agli NME Awards, siamo costantemente alla ricerca del fascino elegante e ultra-femminile della treccia alone di Laura Jackson. Per copiare questo aspetto, inizia spritzando spray texturizzante su tutti i tuoi capelli. Ora lascia la tua frangia e prendi il resto dei tuoi capelli per una coda di cavallo. Quindi, intreccia la coda di cavallo e appuntali sulla parte superiore della testa.

7. Halo Braid With Ponytail:

 Halo Braid With Ponytail

L’artista di registrazione Iggy Azalea sembra splendida con la sua criniera bionda fatta in una treccia di aureola e una coda di cavallo. Questa moderna treccia halo è chic ma spigolosa. Perfetta per capelli lunghi, dritti e spessi, poiché l’occhiata conferisce una certa definizione ai capelli lisci, l’acconciatura di Iggy è un ottimo modo per rinfrescarsi durante l’estate.

8. Doppia treccia centrale:

 Doppia treccia centrale

Non estraneo alla bellezza, l’attrice Jamie King ha accentuato il suo abito color block 2015 di Valentino Resort con un broncio rosso intenso e un capo ordinato

Perfetto per capelli sottili, medio-lunghi, per ottenere questo aspetto: crea una parte laterale in pollici e lisciali fino alle orecchie con pomata, e appuntali dietro l’orecchio. Crea una sottile treccia francese della frangia partendo dalla corona andando dietro la testa e, infine, fissalo con un perno discreto. Ora, ripetilo dall’altra parte e avvolgili dietro per creare una crocchia

[Leggi: Bun Braid Updos ]

9. Latte disordinate con le onde:

 Le trecce disordinate con le onde La sudicia treccia di Vanessa Hudgens con la sua spessa corona intrecciata francese è assolutamente perfetta per stupendi affari autunnali o matrimoni invernali

Per imitare questo alone, dividi i capelli equamente in tre sezioni e intreccia ciascuna sezione separatamente. Tirare le due sezioni in avanti sopra l’orecchio e attraverso la corona e fissarle con dei perni per formare un alone. Una volta fatto, vaporizza con un po ‘di lacca per un tocco unico e romantico.

10. Capelli lisci con trecce Halo:

 Capelli lisci con trecce Halo

Un altro modo per attenersi a un look a treccia di alone senza il volume extra è quello di intrecciare le frangette frontali come fece la personalità televisiva Angel Porrino. Per ricreare la pettinatura semplice, tira la frangia frontale e intrecciali prima di fissarli dietro la testa. Ora, per il resto dei tuoi capelli, prendi un ferro da stiro e liscia i capelli, e usa un po ‘di lacca per mantenerli definiti.

Dai un’occhiata alle nostre scelte per le acconciature con trecce di celebrità e al di sopra, e dicci quale aggiornamento vuoi ci proverò! Digita nella casella di commento qui sotto

Bir Cevap Yazın

E-posta hesabınız yayımlanmayacak. Gerekli alanlar * ile işaretlenmişlerdir