10 guida Rapida di Acconciature per Capelli non Lavati

Author: - Categories:
Date: - 4:56 PM

10 guida Rapida di Acconciature per Capelli non Lavati

Dare il vostro cuoio capelluto una pausa dal quotidiano shampoo è molto importante, se si decide semplicemente lavare i capelli con il condizionatore, oppure optare per shampoo a secco. Tuttavia, non è sempre facile, per rendere i capelli non lavati look fresco e carino.

Controllare alcune delle migliori acconciature per capelli non lavati. Alcuni funzionano meglio quando non hai fatto lo shampoo nelle ultime 24 ore, gli altri riescono a nascondere il fatto che non siete a dondolo appena lavati i capelli in un modo elegante. Queste sono le migliori opzioni.

1. Tenerlo Elegante

l’Utilizzo di un ferro da stiro è sempre meglio per i vostri capelli quando si ha un po ‘ di olio di build-up. È ancora necessario utilizzare un buon calore protectant, ma si può ottenere via con un look elegante con facilità su i giorni in cui non shampoo. È possibile completare il look con uno spray lucentezza se i vostri capelli è noioso, ma si dovrebbe anche prendere un segno che ha bisogno di un po ‘ più di TLC.

2. Provare a Lato Trecce

Treccia di Lato Secondo Giorno Hairstyles

Una singola treccia è un look semplice, ma aggiunge texture per i vostri capelli, nascondendo ogni traccia di grasso, che è perché è uno dei migliori acconciature per capelli non lavati. Avrete bisogno di iniziare con shampoo a secco, e dopo aver terminato la spazzola di capelli, optare per una treccia di lato. Fissare con i perni di bobby per il lato preferito. Se hai a che fare con i capelli ribelli, una luce-hold hairspray dovrebbe completare il tuo look.

3. Andare per una Coda di cavallo

Disordinata Coda di cavallo Per la Seconda Giornata dei Capelli

Una tirati indietro coda di cavallo è anche un modo molto semplice per dare ai vostri capelli una pausa dal shampooing. Utilizzare olio per capelli o un siero per combattere l’effetto crespo e garantire la vostra coda di cavallo attentamente, se è alta o bassa.

Capelli Bracciale Coda di cavallo Capelli Sporchi Stili

Si può anche andare per il look disordinato, ma avrete bisogno di una buona texture volumizzante spray per fare davvero il lavoro.

4. Ottenere Onde Beachy

Onde Beachy Per la Seconda Giornata dei Capelli

Se non avete la texture naturale per onde beachy, otterrete risultati molto migliori se non stai cercando di stile li pulita capelli. I tuoi ricci terrà molto meglio, che è il motivo per cui questo è uno dei migliori acconciature per capelli non lavati. Iniziare con shampoo a secco e utilizzare un asciugacapelli alle radici di un po ‘ più di volume. Utilizzare un 1-pollice curling ferro, e una volta fatto, mettere in disordine i capelli alle radici con le dita e finire con uno spray testurizzazione.

5. Treccia francese un Finto Inferiori a Guardare

Finto taglio di capelli Undercut

Per un più sguardo tagliente, è possibile creare un finto taglio di capelli undercut utilizzando trecce francesi. Dopo parting i capelli in tre sezioni, una in centro e una per ogni lato, treccia di ciascuno di essi separatamente. Quando hai finito, torcere le loro estremità insieme e sicuro dietro o sopra la spalla. Finisci il tuo nuovo look con uno spray lucentezza.

6. Rotolare il Vostro Trecce in Panini

Arrotolato Chignon Per Capelli Sporchi

Uno dei migliori acconciature per capelli non lavati quando si hanno un sacco di lunghezza coinvolge anche le trecce. Dopo prendere in giro i capelli alla corona, parte in tre sezioni all’indietro, e iniziare a intrecciare il centro, uno alla nuca del collo e il lato quelli un po ‘ più alto. Quando hai finito, rotolare verso l’alto e fissarlo con i perni di bobby.

7. Provare la Chignon Disordinato

Chignon Disordinato Per i Capelli Sporchi

Semplice e veloce, in un chignon basso può risolvere il tuo problema, senza complicazioni. Iniziare con shampoo a secco, e se sei privo di trama, utilizzare un ferro arricciacapelli con un piccolo barile il pochi casuale fili. Dopo aver raccolto i vostri capelli, torsione per creare un basso chignon disordinato. Fissarlo bene con i perni di bobby.

8. Optare per una Rapida Top Knot

Top Knot Per Capelli Sporchi

È uno dei migliori acconciature per capelli non lavati e si può in due minuti o meno. Inizio con una coda di cavallo alta, quindi creare un panino e fissare sul vostro corona con i perni di bobby. Combattere l’effetto crespo e aggiungere un po ‘ di lucentezza con il diritto di siero.

9. Scegli il Finto Treccia Corona

Finto Treccia a Corona Per la Seconda Giornata dei Capelli

Un modo semplice per creare una treccia a corona, questo taglio di capelli a nascondere qualsiasi grassa radici e aggiungere un sacco di punti di stile al tuo look. Dopo essersi vostri capelli giù la metà, a parte le due metà di nuovo e si finisce con quattro code di cavallo assicurato alla corona. Treccia di ciascuno, non troppo stretto, allungare un po’, quindi creare un circolo continuo con loro, prima di fissare e ripiegando le estremità al di sotto.

10. Prova un Lato-Spazzato Chignon

Chignon Lato

Sicuramente uno dei migliori acconciature per capelli non lavati, il lato chignon è facile e veloce. Utilizzare una buona crema modellante sulle estremità, quindi torcere i capelli in un nodo di seguito una delle vostre orecchie e fissarlo bene con i perni di bobby.

Tags:, , , ,

Bir Cevap Yazın

E-posta hesabınız yayımlanmayacak. Gerekli alanlar * ile işaretlenmişlerdir