10 migliori acconciature Updo da provare nel 2017

Author: - Categories:
Date: - 3:19 PM

10-Best-Updo-Hairstyles-To-Try-In-2017

Hai bisogno di ispirazione per l’acconciatura alla moda per la prossima stagione? Avanti, trova i dieci più belli (e facili) up-dos che saranno grandi quest’anno. Non stiamo dicendo che devi prenderli, ma sono alla moda e oh-così-cool. Fai subito le tue scommesse su quale sarà il miglior updo del 2017. Continua a leggere e divertiti!

2017 Updo Hairstyles – Top 10 da provare:

1. Milkmaid Braid:

 Milkmaid Braid

Anche se abbiamo visto molte varianti della treccia lattiginosa funky in passato, dobbiamo dirlo – La versione ravvicinata di Iggy Azalea ci fa girare la testa con possibilità. Arricchita per qualcosa di completamente diverso, Iggy Azalea ha abbinato il suo classico abito blu Armani Prive con una treccia alta e molto carina. Per ricreare il suo aspetto, dividi i capelli in due sezioni uniformi. Treccia entrambi i lati dei capelli, a partire dalla nuca della testa. Applicare un siero lucente e fissare ogni treccia con un elastico per capelli. Tirare ciascun segmento della treccia iniziando in basso per allentare e soffiare le trecce. Quindi sovrapponi le due trecce per unirle e usa le forcine per restare in posizione. Per finire, spritz forte lacca per capelli.

2. Mohawk-y Updo:

 Mohawk-y Updo

Il nostro preferito Julianne Hough sembra fiducioso e spensierato con le sue ciocche bionde color platino in stile in un eccentrico updo. Per creare il tuo Mohawk-y updo, che richiede solo pochi minuti di esecuzione, dividi prima le aree laterali in due sezioni, poi torcere ciascuna verso la parte posteriore e fissarla in una coda di cavallo. Girare la sezione anteriore a sinistra e fissarla in posizione per dare la dimensione del mohawk. Usa un sacco di spray per capelli leggero in quanto crea volume sottile e dà ai tuoi capelli una grande consistenza. Risultato finale? La perfetta pettinatura tagliente eppure chic.

3. Pompadour Quiff:

 Pompadour Quiff

Vagando un po ‘nel territorio maschile, la cantante Rihanna sembra ancora chic con i suoi capelli bicolore in un eccentrico pompadour up’do. La cantante con il suo glamour vorticoso dimostra che i capelli corti non devono significare noioso. Per ottenere l’aspetto bagnato, iniziare dal backcombing dalla parte posteriore alla parte anteriore e pompare la sezione superiore piena di volume. Il trucco è farlo da dietro in modo da avere una finitura liscia nella parte anteriore. Quindi, crea un vortice torcendo i capelli, fissandoli con discrezione e appoggia i capelli corti con un po ‘di lacca extra resistente

[Leggi: Splendidi acconciature corti in stile Updo ]

4. Braided Updo With Bangs:

 Braided Updo con Bangs

Splendida da ogni punto di vista, l’alternativa chic di Taylor Swift all’update di base vale la pena. La cantautrice sembra sofisticata con le sue grosse ciocche dorate fatte in una crocchia bassa. Lei sfoggia sbottonature super lunghe che le sfiorano gli occhi, con angoli arrotondati che ammorbidiscono i lineamenti del viso. Questo up’do è perfetto per capelli sottili e lisci ed è super facile da provare a casa. Prepara i capelli con la tua lacca preferita per mantenere le trecce sul posto e asciuga con un pennello arrotondato. Separa la tua frangia dal resto dei tuoi capelli, lega le ciocche in un elegante ciambellone basso e Voilà, sei a posto!

5. Messy Updo:

 Messy Updo

Attrice e fashionista Blake Lively sembra angelica con il suo romantico e incasinato up’do. Con questo look disordinato, ma sexy, è decisamente alla moda con il suo grosso chignon e i suoi capelli esili e svolazzanti che incorniciano magnificamente il suo viso. I disordinati up’dos sono molto popolari quest’anno, e con così tanti look tra cui scegliere, non ci sono scuse per mancare Serena Van Der Woodsen’s ‘out! Ricrea il meraviglioso up di Blake dividendo i capelli da un lato, legandoli in una crocchia disordinata e fissando una larga sezione con un fermaglio per capelli.

[Leggi: Simple Updo’s for Medium Hair ] [19659007] 6. Coda di cavallo intrecciata alta:

 Coda di cavallo intrecciata alta

Ecco una delle acconciature updo più adorabili per il ballo del 2017. Nicole Richie sembra incantevole con la sua coda di cavallo intrecciata alta, folta e glamour. La chiave per farlo funzionare è raccogliere prima tutti i capelli insieme. Per una treccia elegante e levigata, applica un siero anti-crespo liscio sui capelli prima di intrecciarli e fissa la parte finale con una ciocca di capelli. Completa questo look afoso con trucco occhi smoky e labbra nude. Ta-da!

7. Voluminous French Twist:

 Voluminous French Twist

L’attrice Eva Longoria l’ha assolutamente uccisa ai Golden Globe Awards 2017 scegliendo un classico tocco francese. Questo potrebbe essere uno stile classico, ma è tutt’altro che noioso – le sottili sfumature dorate sono perfette per questa bruna naturale e con una voluminosa sezione superiore, c’è un sacco di altezza per dare a questo stile un grande interesse mentre si allunga il viso di Eva e perfettamente formato Caratteristiche. Lo adoriamo!

8. High Ponytail:

 High Ponytail

Potremmo legarci i capelli in una coda di cavallo mentre dormiamo. Ma, solo perché è il modo più semplice per toglierci i capelli dalla faccia, non significa che debba essere di base. Basta dare un’occhiata al look retrò del cantante Ariana Grande. La pop star indossa i capelli in un pony alto e voluminoso che le fa ricadere i capelli sulle spalle. Facile da creare, questo stile voom giovane e va-va è particolarmente adatto per una divertente nottata o per un grande evento glamour.

9. Coda di cavallo a coda di cavallo:

 Coda di cavallo a coda di cavallo

Chi non ama una buona coda di cavallo intrecciata? Se stiamo andando fuori con la nostra banda di ragazze; vuoi un look elegante per l’ufficio di presentazione; o hai bisogno di un up’do veloce e chic per una serata fuori, il pony intrecciato a coda di pesce inversa è in riserva. Ma, nonostante i numerosi trucchi che ci siamo fatti per sollevare il pony a coda di pesce strutturato, non possiamo mai rifiutare una nuova svolta. Date un’occhiata alla chic coda di cavallo della cantante Selena che adoriamo assolutamente.

Ecco come procedere: spazzate i capelli da un lato e divideteli in due. Prendi una piccola parte dall’esterno e passala nella sezione opposta. Ripeti su entrambi i lati fino a raggiungere la fine. Fissare con un elastico e impostare la tua coda lunga e spessa con una lacca extra resistente

[Leggi: Ultimi acconciature Updo ]

10. Coda di cavallo bassa nodo:

 Coda di cavallo bassa nodo

Coda di cavallo sono sempre dentro Ma, se stai cercando una nuova aggiunta al tuo updo di base, preferisci abbassarlo di un livello inferiore a Diane Kruger. L’acconciatura ispirata ai pony dell’attrice offre alle persone un aspetto giocoso. I suoi lunghi capelli sono divisi in 3 sezioni e le prime due parti sono contorte in forme e la sezione più bassa è pettinata in una coda bassa. Le punte dei capelli sono tinte nell’inconfondibile rosa chic e adorabile.

Allora sei pronto per provare queste acconciature updo del 2017? Non vediamo l’ora di impadronirci di questo outdo alla moda del 2017 – abbastanza casual per un brunch, ma abbastanza speciale da vestire e conquistare la città. Fateci sapere come questo post vi ha aiutato. C’è una casella di commento qui sotto

Bir Cevap Yazın

E-posta hesabınız yayımlanmayacak. Gerekli alanlar * ile işaretlenmişlerdir