10 modi economici per far crescere i capelli

Author: - Categories:
Date: - 2:04 PM

good-hair

Noi donne siamo spesso accusate di essere ossessionate dai nostri capelli e può essere vera per molti di noi, poiché consideriamo i nostri capelli come la nostra gloria. Perché solo noi donne, anche gli uomini sono noti per essere vanitosi e assorbiti dai loro capelli. E con le donne, anche gli uomini sono ossessionati dai loro capelli e da quanto sia adorabile. Questo è il motivo per cui è importante avere modi economici per garantire che i capelli crescano più velocemente. In quale altro modo sarai in grado di provare le metà acconciature preferite a metà di tutti? E se vuoi liberare le tue acconciature estive selvagge per il 2016, allora devi davvero assicurarti che i tuoi capelli crescano lunghi e sani, in modo che tu possa farlo senza alcuna esitazione.

 good hair

Infatti, quando pensi a qualsiasi acconciatura, che si tratti di pettinature sempreverdi a nodo alto o qualcosa che è sciolto e libero, dovrai assicurarti che i tuoi capelli crescano bene e bene così che sembrino

Ecco perché ti offriamo alcuni modi economici ma buoni per farti crescere i capelli:

 mangiare una buona dieta
Mangiare una buona dieta: Sì, mangiando una buona dieta che è ricco di proteine, ferro, vitamine e minerali: sarà molto utile per far crescere bene i capelli e garantire la salute dei capelli.

 olio di ricino per i capelli

Applicare olio di ricino e vapore: L’applicazione di olio di ricino sui capelli e lasciandola durante la notte è un buon modo per andare a far crescere i capelli. Bagnate i capelli con un asciugamano immerso in acqua calda prima di lavarli.

 massaggio del cuoio capelluto

Massaggiare il cuoio capelluto: Un massaggio buono e appropriato del tuo cuoio capelluto può aiutare i tuoi capelli a crescere più velocemente e questo è abbastanza semplice da fare tutto da solo anche quando lavori.

 capovolgi i capelli [19659005] Capovolgi i capelli: Una delle cose che assicura che i tuoi capelli crescano bene è assicurando un buon afflusso di sangue e circolazione alla zona. Per fare questo, puoi semplicemente capovolgere i capelli per farli cadere in avanti per assicurare una migliore circolazione.

 stressato

Evita lo stress per crescere gli alberi: Lo stress è fondamentalmente il nemico di tutte le cose belle della vita inclusa la corretta crescita dei capelli. Quindi hai un motivo in più per evitare lo stress.

 uovo e limone per capelli

Egg it on: Mescolando gli albumi con limone e un po ‘di olio d’oliva e applicandolo ai capelli e permettendo

 aloe estratto per i capelli

Aloe per crescere: Applicare l’estratto di aloe mescolato con succo di limone e lasciare agire per circa 20 minuti per assicurarsi che venga assorbito prima di lavarlo via.

 cipolla su capelli

Cipolla in shampoo: Puoi lasciare alcuni pezzi di crudo cipolla nel tuo shampoo per una quindicina di giorni prima di usarlo per lavare i capelli. Questo è molto utile per i capelli e aiuterà a stimolare la crescita dei capelli

 usando un pettine di legno

Usa un pettine di legno: L’uso di un pettine di legno di buona qualità è come un massaggio al cuoio capelluto e assicura meno danni ai capelli quando li pettini. Quindi rendi un punto per investire in un pettine di legno per la salute e una crescita accelerata dei tuoi capelli.

 consulta un dottore

Check out medical issues: Nel caso tu sia in una specie di farmaci che danneggiano i tuoi capelli, parla con il tuo medico per scoprire come combattere gli effetti di questo.

Speriamo che troverai questi suggerimenti per far crescere i tuoi capelli utili e condivideranno con noi come ha funzionato per te .

Bir Cevap Yazın

E-posta hesabınız yayımlanmayacak. Gerekli alanlar * ile işaretlenmişlerdir