10 possibili motivi per cui non hai i capelli che desideri

Author: - Categories:
Date: - 2:15 PM

good-hair

Il tipo (dritto, ondulato, riccio) e il colore (biondo, nero, bruno, rosso) dei tuoi capelli è una questione di genetica. Ma la salute e l’aspetto dei tuoi capelli sono qualcosa su cui puoi lavorare anche se parte dei tuoi geni. Tuttavia, abbiamo tutti la responsabilità di garantire che i tuoi capelli siano sani, puliti e con una buona consistenza. Hai mai guardato gli altri con i capelli meravigliosi e ti sei chiesto perché non hai i capelli che hanno e hai sempre desiderato? Siamo sicuri che quando vedi le acconciature da donna super da provare, la tentazione di farlo è lì, ma ti trattieni perché non hai i capelli che volevi. Anche le donne con i capelli folti che hanno le pettinature di capelli spesse più comode per tutti possono non essere inclini a provarle perché sentono che i loro capelli non sono all’altezza.

 good hair

Ti forniremo alcuni suggerimenti sul perché i tuoi capelli non sono come vuoi tu, così puoi provare abiti stravaganti e senza tempo per donne o capelli lisci con qualsiasi tipo di capelli. Questi possono sembrare molto comuni e strani per te, ma non c’è nulla di male nel provare alcune delle cose che abbiamo detto che dovresti prendere in considerazione.

Ecco i possibili motivi per non avere i capelli che vuoi:

 hair

Non pulisci il pettine: Uno dei motivi per cui i tuoi capelli non sono come dovrebbe essere potrebbe essere semplice come non pulire il pettine. Avrebbe anche senso usare un pettine di legno per stimolare la crescita dei capelli

 usando la cuffia per la doccia

Usi una cuffia per la doccia: Una cuffia per la doccia sembra così innocua ma può far sudare i capelli e in tal modo rendilo più piatto di quanto vorresti.

 lavaggio dei capelli

Ti lavi i capelli di rado: Non esiste una regola fissa per il numero di volte in cui dovresti lavarti i capelli; dipende dalla tua richiesta di capelli. Alcuni di noi tendono a sudare molto sul cuoio capelluto causando la sporcizia dei capelli e in tali casi non è sbagliato lavare i capelli frequentemente ma con uno shampoo delicato.

 cibo sano

mangiare i cibi giusti: I capelli sani hanno bisogno di nutrimento dall’interno per avere un bell’aspetto e dovrai mangiare cibi che promuovono la salute dei capelli per assicurarti che i tuoi capelli appaiano come vuoi

 styling your hair

Hai stile i tuoi capelli: Oltre a modellare i capelli vorrebbe dire che è stato rimosso dal suo strato naturale che lo avrebbe protetto. Superando lo stile stai privando i tuoi capelli del nutrimento e della protezione che richiede.

 legando i tuoi capelli

Non stai legando abbastanza i capelli: La cosa è che i capelli tendono ad aggrovigliarsi e rompersi se lo lasci libero mentre dormi. Una buona cosa da fare sarebbe legarti i capelli con un morbido scruby quando vai a letto la sera o quando sei esposto a troppo vento.

 usando l'asciugacapelli

Non tieni pulito il tuo asciugacapelli : Prima di tutto è meglio evitare l’uso eccessivo di un asciugacapelli e, quando lo fai, assicurati che l’asciugacapelli sia sempre pulito

 usando lo shampoo giusto

Non sei usando lo shampoo giusto: Questo potrebbe richiedere un po ‘di lavoro perché dovrai superare alcune prove ed errori prima di colpirti con lo shampoo giusto per te.

 capelli oliati

Non hai olio i tuoi capelli: Oliare i capelli può renderli più morbidi e più condizionati quando lo shampoo. Anche l’olio tende a nutrire la superficie dei tuoi capelli rendendoli più forti e più elastici

 toccando i capelli

Ti tocchi troppo i capelli: Questo può sembrare troppo sciocco per essere menzionato qui ma toccando il tuo i capelli troppo spesso possono trasferire sporcizia e oli dalle dita sui capelli provocandone danni a volte.

Bir Cevap Yazın

E-posta hesabınız yayımlanmayacak. Gerekli alanlar * ile işaretlenmişlerdir