10 splendidi aggiornamenti di messy bun che devi provare

Author: - Categories:
Date: - 2:08 PM

106-10-Gorgeous-Messy-Bun-Updos-You-Must-Try

Hai bisogno di ispirazione per i capelli per le estati? Da una cotta disordinata alla Selena Gomez fino a un perfetto updo arruffato come quello di Julianne Hough, abbiamo scelto i dieci migliori disordinati per te da provare a casa. Quindi, vai avanti e datti un vortice – ti sfidiamo!

Diamo un’occhiata alle 10 acconciature updo sudate e facili e disordinate:

1. Wavy Bun:

 Wavy Bun


Niente urla “mantenerlo elegante e glamour” abbastanza simile a questo look ondulato di classe dall’attrice Jessica Stroup.

Replica questo stile femminile applicando una mousse ai capelli umidi , quindi asciugare con una spazzola rotonda per creare un volume alle radici. Quindi, prendi una pinza arricciata e arriccia i capelli in piccole sezioni. Lascia raffreddare i ricci e poi spezzali con le dita e spritz un texturizzatore per completare il look. Ecco il miglior panino per le occasioni più appassionate!

Panini per capelli corti

2. Blunt Bangs With Side Swept Bun:

 Blunt Bangs With Side Swept Bun
C’è qualcosa di più carino e chic di bangs e bun disordinati? Ovviamente no! E questo è esattamente il motivo per cui ci siamo innamorati dell’adorabile adorabile baby side up di Zooey Deschanel. Il disordinato high bun aggiunge un tocco di classe e divertimento al look, mentre le frange a frange danno a questo stile uno scoppio di freschezza ed energia. Inutile dire che questo look fa miracoli in tutte le situazioni in cui è indossato, che si tratti di una giornata informale con le donne o di un evento formale in cui la vestibilità è fondamentale

3. Messy Topknot:

 Messy Topknot

Se vuoi aggiungere un po ‘di energia al tuo noioso topknot, prova ad aggiungere un po’ di volume sul ciuffo sciolto come Vanessa Hudgens. La parte migliore di questa acconciatura rilassata è che può essere indossata ovunque, alle feste, fuori con gli amici o anche in palestra! Per crearlo, devi semplicemente raccogliere i capelli in una coda di cavallo in cima alla tua testa. Liberamente sicuro con una band. Avvolgi i capelli attorno alla band sciolta e assicurati con un altro cinturino per un look stretto ma disordinato e voilà: un look fresco che a malapena impiega un po ‘di tempo in più.

4. Loose Bun:

 Loose Bun

Il panino dell’attrice e cantante Selena Gomez è disordinato alla perfezione. La cantante The Heart Wants What It Wants è bellissima con il suo panino sciolto e i suoi ciuffi morbidi.
Per replicare il suo aspetto, crea una parte centrale e pettina tutti i capelli in una crocchia sciolta e disordinata. Assicurati la tua crocchia dietro al collo per un look contemporaneo e, per un maggiore divertimento, lascia la tua frangia sciolta per incorniciare il tuo viso. E se hai ancora bisogno di più glamour, aggiungi un paio di orecchini appariscenti al mix.

Messy Bun With Braid Hairstyles

5. Senza sforzo Disordinato:

 Effortlessly Messy
Il panino senza sforzo di Nikki Reed dell’attrice è un look versatile che può essere indossato per un evento sociale glam o semplicemente per uscire al cinema. La profonda parte laterale e lo sweep loose lo rendono uno stile go-to per le donne che cercano l’eleganza al massimo. Per ricreare questo aspetto, avvolgi semplicemente piccole sezioni di capelli liberamente attorno al ferro arricciacapelli, spritz alcuni lacca per capelli e legarli in una coda di cavallo. Avvolgi questa coda di cavallo per creare un panino laterale sciolto, con i pin in posizione con le forcine, mentre ti giri. Perfecto!

6. Braided Low Bun:

 Braided Low Bun
L’attrice Gwyneth Paltrow dimostra come si lavora a una cilecca arruffata con i capelli mossi ai Golden Globe Awards. La ciambella intrecciata bassa e sciolta è sottile e il semplice botto arricciato attorno al viso aggiunge uno strato significativo di bellezza e beatitudine. Per tirare fuori questo stile semplice e divertente, crea una parte laterale e spazzola tutti i capelli in una coda di cavallo. Una volta che i tuoi capelli sono in un semplice pony, inizia a trecciare. Quindi, avvolgere la treccia attorno all’elastico per creare una crocchia. Fissare con forcine e una lacca resistente. Il candidato perfetto per andare con il tuo piccolo vestito preferito.

7. Teased Updo:

 Teased Updo
Non ne abbiamo mai abbastanza dell’ottima mossa di Maria Menounos, attrice. Per ricreare il suo impressionante aspetto disordinato, inizia a stuzzicarti i capelli pettinandoli all’indietro finché non hai un bouffant. Quindi, spazzola i capelli fino in fondo e riuniscili in una coda di cavallo disordinata. Afferrare il pony, ruotarlo attorno all’elastico e fissare il panino con le forcine. Tirare ciocche di capelli dalla crocchia per quella acconciatura perfetta per eventi di fantasia.

8. Voluminous Bun:

 Voluminous Bun

La cantante e attrice Miley Cyrus’s updo è un perfetto esempio di come apparire glamour, non troppo elegante. Questo stile spigoloso aggiunge una quantità significativa di dimensioni e profondità ai capelli, dando l’aspetto di serrature più piene e più spesse. Per duplicare l’aspetto di Miley, tira indietro i capelli dal tuo viso, ruotalo un po ‘e dargli un po’ di volume extra vaporizzando una lacca leggera. Abbina la pettinatura con il tuo vestito preferito o addirittura indossala con un paio di jeans e un crop top per un look fresco.

9. Updo arruffato con hairband:

 Updo arruffato con hairband

WOW. Ci sono troppi motivi per amare questo panino disordinato. Iniziamo con l’adorabile updo sciolto. Così ovviamente alla moda e incorniciano magnificamente il viso di Julianne. E guarda quel colore di capelli biondi! Per ottenere questo aspetto, tirare i capelli in una coda di cavallo sciolto e fissarlo con elastico alla tua corona. Girare e avvolgere i capelli in un panino disordinato, quindi avvolgere le estremità attraverso l’elastico. Per un ovvio risultato finale con una fascia per capelli dai colori contrastanti. Quindi, se non stai già sognando di provare questo stile, dovresti ripensarci.

50 adorabili acconciature da ciambella per i capelli lunghi

10. Bun With Curls:

 Bun With Curls

La cantante country Taylor Swift ci fa sapere che è assolutamente naturale andare di tanto in tanto con il suo splendido aspetto riccio. Questo particolare stile richiede un sacco di onde naturali in tutti i capelli, e lo ha gettato in una crocchia medio-alta. Il risultato finale? Un’acconciatura completamente naturale con volume aggiunto e un tocco di femminilità. Quindi, se sei una donna con bei capelli ondulati o ricci, sentiti libera di accenderla e lancia le tue ciocche meravigliose in una crocchia che farà girare le teste a tutti.

Bir Cevap Yazın

E-posta hesabınız yayımlanmayacak. Gerekli alanlar * ile işaretlenmişlerdir