Crea un desiderio più lungo per tagliare i capelli, ma ancora confuso, forse vuoi modellare cosa, chi lo sa può essere stimolante. Basta provare uno degli oltre 20 splendidi capelli corti afroamericani.
Attraverso un sondaggio condotto da Elle al famoso salone di ogni stato degli Stati Uniti, è noto che ha alcuni dei più famosi haircut delle celebrità ed è spesso usato come ispirazione per le ragazze in America. Bene, eccolo qui:
Short Bob Hairstyles
“Un sacco di like hair lob hair (long bob)!”, Ha detto Berhany Magliance, proprietaria del salone Laboratorie di Baltimora. Survey of Elle afferma che questo taglio di capelli è il più ricercato da una ragazza degli Stati Uniti.
La celebrità con il più esemplare taglio di capelli a pallonetto è Rosie Huntington-Whitely. Nella seconda posizione che ha il pezzo preferito di questo capello, ci sono i giocatori della serie Scandal, Kerry Washington e Alexa Chung. “I tagli di capelli sono molto pratici, sembrano contemporanei, creativi e anche eleganti”, ha detto Gretchen Hotz di Glod + Arrow Salon.
Pixie Hairstyles
Per le ragazze che amano i tagli di capelli corti, il folletto è il più popolare. “Questo taglio di capelli è sexy e può essere applicato a qualsiasi tipo di professione”, dice l’hairstylist Mara Roszak.
Il taglio di capelli da Pixie della celebrità Lily Collins era molto richiesto dalle ragazze in America. Poi c’è Halle Berry e l’attrice Robin Wright, che sono al secondo e al terzo posto.
Bir Cevap Yazın