20+ bellissime acconciature corte donne nere

Author: - Categories:
Date: - 2:19 PM

20-bellissime-acconciature-corte-donne-nere

La maggior parte delle donne ama cambiare la sua pettinatura almeno una volta all’anno per tenere il passo con le ultime tendenze della moda. La loro ispirazione per seguire la tendenza dei modelli di capelli è solitamente celebrità o hair stylist di fama mondiale. Sono il trendsetter per i suoi fan che tendono ad essere motivati ​​a seguire la sua performance. Ma ovviamente, non tutti i modelli di acconciatura femminile meritano di essere applicati a tutte le razze. I tagli di capelli adatti alle donne con la pelle chiara, ad esempio, potrebbero non essere adatti alle donne dalla pelle scura e viceversa.

Specialmente per le donne con la pelle scura o nera, potrebbe essere più difficile in termini di scelta dell’acconciatura giusta e belle vedute. Ecco alcune alternative alle acconciature naturalistiche odierne, specialmente per quelle donne esotiche e con la pelle nera.

Molte donne di colore si sentono più sicure di questa acconciatura. Sì, i dreadlocks ricci sono più meritati nei neri. Questa acconciatura è una miscela di riccioli e dreadlocks, che a prima vista apparirà come una pila di capelli come i dreadlocks ma in realtà viziosa. Pezzi come questo sono adatti per le donne perché sembrano più ordinate e non disordinate rispetto allo stile di capelli da dreadlocks. Per ridurre l’impressione di eccessiva lunghezza dei capelli ricci non dovrebbe superare le spalle.

Se hai i capelli lunghi, ma non troppo dritti, l’acconciatura applicata da Rihanna potrebbe anche essere adatta a te. Pigt tutti i capelli molto strettamente sulla parte superiore della parte posteriore della testa, quindi modellare i capelli come una coda di cavallo con un codino in giro. Lascia che i tuoi lunghi riccioli cadano sulla spalla verso la tua schiena.

Questa acconciatura sembra carina e semplice da vedere dalla parte anteriore dei capelli è intenzionalmente stretta. Questa è una delle acconciature femminili a cui piacciono gli uomini perché sembra più femminile. Questo modello è adatto per la partecipazione a eventi casuali e semi-formali.

Lo stile di capelli ricci Caribou potrebbe non essere l’ultimo modello di taglio di capelli, ma fa ancora male fino ad oggi. Alcuni dicono questa acconciatura con una tagliatella riccia perché sembra una tagliatella. Tuttavia, a causa dello spessore dello strato in espansione del curling, questa pettinatura diventa semi-friabile. Per non disturbare troppo l’area del viso, puoi applicare una bandana che allo stesso tempo addolcisce il tuo aspetto.

Ecco un modello ispiratore delle ultime acconciature che puoi scegliere come desideri. Prima di cambiare l’acconciatura, assicurati che l’acconciatura specificata corrisponda realmente alla forma del viso e al colore della pelle, e l’acconciatura non sembrerà vecchia nei prossimi mesi.

 Short Hairstyles Black Women (Perspective 1)

 Short Hairstyles Black Women (Perspective 2)

 Short Hairstyles Black Women (Perspective 3)

 Short Hairstyles Black Women (Perspective 5)

 Short Hairstyles Black Women ( Perspective 6)

 Short Hairstyles Black Women (Perspective 7)

 Short Hairstyles Black Women (Prospettiva 8)

 Short Hairstyles Black Women (Perspective 9)

 Short Hairstyles Black Women (Perspective 10)

 Short Hairstyles Black Women (Perspective 11)

 Short Hairstyles Black Women (Perspective 12)

 Short Acconciature Black Women (Perspective 13)

 Short Hairstyles Black Women (Perspective 14)

 Short Hairstyles Black Women (Prospettiva 15)

 Short Hairstyles Black Women (Perspective 16)

 Short Hairstyles Black Women (Perspective 17)

 Short Hairstyles Black Women (Perspective 18)

 Short Hairstyles Black Women (Perspective 19)

 Short Hairstyles Black Women (Perspective 21)

 Short Hairstyles Black Women (Prospettiva 22)

 Short Hairstyles Black Women (Perspective 23)

"

 Short Hairstyles Black Women (Perspective 25)

Bir Cevap Yazın

E-posta hesabınız yayımlanmayacak. Gerekli alanlar * ile işaretlenmişlerdir