20 splendidi disegni di acconciatura per capelli corti

Author: - Categories:
Date: - 2:10 PM

Chic-Updo-Hair-Styles-for-Short-Hair-Bob-Hairstyles-for-Prom-2017

Se stai andando al ballo, allora senza dubbio sarà una delle notti più speciali della tua vita. Sceglierai un abito incredibile, truccerai alla perfezione e pettinerai i tuoi capelli fino a dare il meglio, cementando la serata nei tuoi ricordi per sempre. I capelli lunghi sono famosi per essere versatili, permettendoti di modellarli in diversi modi, ma i capelli corti possono essere un po ‘più difficili da modellare. PoPular Haircuts ha raccolto alcuni meravigliosi disegni di acconciatura per capelli corti che ti faranno risaltare al ballo e apparire semplicemente fantastico.

È la tua occasione per vestirti da principessa, truccarti e passare una notte eccezionale con le tue persone preferite. Vuoi sentirti assolutamente bellissimo sul tuo ballo di fine anno e la tua pettinatura è uno dei modi principali per farti sentire semplicemente stupefacente. Con i capelli lunghi è facile scegliere di portare i capelli in giù o creare un trucco elaborato, ma questo post è stato progettato per dimostrare che è possibile creare una miriade di look versatili anche con i capelli corti. Ecco una selezione di meravigliose acconciature da ballo per capelli corti.

Pink Bob con treccia francese – Pastello acconciatura corta

 Hottest Prom acconciature per capelli corti

Questo sfortunato bob rosa sta iniziando la nostra galleria del ballo con un botto – non credi? Puoi ricreare questo incredibile look con facilità. Inizia tagliando i capelli in un bob lunghezza della mascella. Tingi un bel colore rosa. Aggiungi riccioli in tutti i capelli. Lavorare una bella treccia francese dalla parte anteriore dei capelli verso l’orecchio per un risultato finale sbalorditivo.

Braided Up Do con ricci sciolti – Prom Hairstyle Ideas per capelli corti

 Hottest Prom Hairstyles per capelli corti

Gli alti sono resi ancora più speciali con l’aggiunta di trecce, specialmente quando si tratta di occasioni speciali come il ballo di fine anno! Ricrea questo look lavorando una treccia francese robusta per tutta la parte superiore dei tuoi capelli. Questo spazzerà la sezione di frangia in una treccia e manterrà i fili sciolti. Tirare le estremità dei capelli in una crocchia.

Acconciature ricci più acconciati per capelli corti ” width=”520″ height=”1080″>Accrediti

Appuntare i tuoi capelli in riccioli può creare il più bello e glamour di sempre ho visto Ruba questo splendido stile da ballo aggiungendo dapprima i ricci ai tuoi capelli. Lavori i riccioli stretti formano la cima alla parte inferiore. Tirare indietro i capelli in un classico su fare. Prendi delle sezioni della tua coda di cavallo, torcile e fissale per questo stupefacente aspetto riccio

Stili acconciati biondi arricciati

 Acconciature prom sensuali per capelli corti
Un’altra acconciatura da favola da aggiungere a la collezione! Questa bella bionda su ha davvero rubato i nostri cuori. Afferra la lunghezza dei tuoi capelli e trasformala in una bella scopata. I tuoi capelli dovrebbero essere fissati in posizione per mantenere lo stile unico contorto. Finisci con un grazioso accessorio floreale. Lasciare qualche ciocca di capelli per cadere liberamente attorno al viso

Taglio di caramello annodato – Acconciatura di Bob

 Acconciature di prom caldo per capelli corti
Il caramello è una tonalità così sbalorditiva di biondo – quindi perché non mostrarlo con uno splendido fare per il ballo di fine anno? Separa la lunghezza dei tuoi capelli in sezioni e crea una treccia intrecciata fresca e robusta. Intreccia le sezioni e spilla in modo che tutti i capelli siano raccolti in questo unico annodato.

La sezione intrecciata francese a mezza altezza

 La migliore acconciatura a favore dei capelli corti
Puoi lavorare una treccia nella tua pettinatura in modo stupendo mentre sei ancora mantenendo la maggior parte dei tuoi bassi e sciolti allo stesso tempo! Inizia aggiungendo bellissimi boccoli tra i capelli dall’alto verso il basso. Prendi la parte anteriore su un lato della testa e lavora all’indietro su una treccia francese. Spingi verso la parte posteriore della testa per creare un mezzo mezzo sguardo verso il basso.

Acconciature per capelli corti e appuntati per capelli corti

Non è necessario che i dos sopra siano eleganti e liscio – un po ‘di arruffati va molto lontano, specialmente per il ballo di fine anno! Prendi la lunghezza dei tuoi capelli e lavora in ricci stretti. Girare intorno e pin up, assicurandosi di avere tutti i capelli raccolti nella pettinatura. Allontana la sezione superiore dei capelli per creare un risultato finale unico e robusto, che è ancora bello e perfetto per il ballo!

Bir Cevap Yazın

E-posta hesabınız yayımlanmayacak. Gerekli alanlar * ile işaretlenmişlerdir