2016 Oscar Acconciature: Updos, Down-dos, Coda di cavallo

Author: - Categories:
Date: - 4:57 AM

Acconciature

L’ultimo red carpet dell’evento, il 2016 Oscar/ oscar si è tenuta al Dolby Theatre, il 28 febbraio, dove l’elite di Hollywood ha riuniti per celebrare un anno incredibile per i film.

leader di Hollywood ladies hanno messo del loro meglio guarda in avanti e davvero glamour red carpet e il 2016 Oscar acconciature e bellezza appare sicuramente ispirare le donne alla ricerca di nuove tendenze per la stagione dei matrimoni. Andiamo a vedere le migliori acconciature Oscar macchiato di quest’anno, Academy Awards red carpet.

2016 Oscar Acconciature: Classico Updos

Classic updos sono la diva go-to Oscar acconciature. Charlize Theron, Jennifer Lawrence, Heidi Klum e Stephanie Bauer il tutto abbellito Academy Awards red carpet indossando classico updos.

Oscar Acconciature 2016 Charlize Theron

Oscar Acconciature 2016 Jennifer Garner

Oscar Acconciature 2016 Heidi Klum

Oscar Acconciature 2016 Stephanie Bauer

2016 Oscar Acconciature: Semplice-dos

Subì down-dos sono stati il taglio di capelli di scelta per Reese Witherspoon e Julianne Moore, che ha permesso loro di lasciare il loro stravagante orecchini di prendere il centro della scena di loro Oscar red carpet look.

Oscar Acconciature 2016 Reese Witherspoon

Oscar Acconciature 2016 Julianne Moore

2016 Oscar Acconciature: Vecchia Hollywood Riccioli

Vecchia Hollywood riccioli sono splendida acconciatura scelta per gli Academy Awards red carpet. Lady Gaga e Andra Giorno indossato glamour della Vecchia Hollywood acconciature.

Oscar Acconciature 2016 Andra Giorno

Oscar Acconciature 2016 Lady Gaga

2016 Oscar Acconciature: un Mezzo Acconciature

vincitori dell’Oscar Alicia Vikander e Brie Larson sia scelto di indossare più semplice la metà/metà acconciature sposa perfettamente la loro lunga abiti da red carpet.

Oscar Acconciature 2016 Alicia Vikander

Oscar Acconciature 2016 Brie Larson

Oscar Acconciature 2016 Brie Larson Vista Posteriore

2016 Oscar Acconciature: Bob Tagli di capelli

Cate Blanchett e Jennifer Lawrence entrambi indossavano i loro bob tagli di capelli in stile piuttosto minimamente per il 2016 Oscar. Cate Blanchett ha aggiunto un po ‘ di movimento al suo collo-lunghezza di taglio, mentre Jennifer ha indossato il suo biondo platino angolato bob con un pizzico di volume e la corona e una finitura liscia e lucida.

Oscar Acconciature 2016 Jennifer Lawrence

Oscar Acconciature 2016 Cate Blanchett

2016 Oscar Acconciature: Onde Strutturato

Margot Robbie, Maria Menounos e Sophie Turner ha voluto mantenere il loro look da red carpet più fresca e moderna presso l’Oscar, optando per texture acconciature ondulate.

Oscar Acconciature 2016 Margot Robbie

Oscar Acconciature 2016 Maria Menounos

Oscar Acconciature 2016 Sophie Turner

2016 Oscar Acconciature: Twisted Updos

Impomatati, twisted updos sono anche una scelta popolare sul red carpet degli Oscar. Rooney Mara, Tina Fey e Daisy Ridley optato per le diverse variazioni sul twisted updo al glamour evento.nbsp;

Oscar Acconciature 2016 Rooney Mara

Oscar Acconciature 2016 Daisy Ridley

Oscar Acconciature 2016 Tina Fey

2016 Oscar Acconciature: Coda di cavallo

Due versioni diverse della coda di cavallo è stato avvistato tra gli Oscar acconciature con Isla Fisher indossare un ondulato pony con faccia-framing pezzi tirato fuori, mentre Sofia Vergara lisci coda di cavallo è tirato strettamente alla nuca del collo, con un tocco di volume alla corona.

Oscar Acconciature 2016 Isla Fisher

Oscar Acconciature 2016 Sofia Vergara

Tags:, , , , , ,

Bir Cevap Yazın

E-posta hesabınız yayımlanmayacak. Gerekli alanlar * ile işaretlenmişlerdir