30 idee mozzafiato per lo styling dei punti salienti del caramello

Author: - Categories:
Date: - 2:11 PM

30-Breathtaking-Ideas-For-Styling-Your-Caramel-Highlights-1

Carmelo … solo la menzione di questa parola rende le immagini di un ricco sciroppo marrone dorato che gocciola da un pezzo di delizioso cioccolato … * torna alla realtà * Ad ogni modo. Il caramello è una sfumatura golosa che si trova a metà tra l’oro e il marrone. È sobrio, ma sexy e ha un fascino lussuoso. Evidenziare i tuoi capelli in questa splendida tonalità è destinato a farti sembrare lucido e sofisticato (anche se sei totalmente grunge e bohémien all’interno). E la parte migliore? Il caramello è una tonalità che esalta ogni colore di capelli naturale là fuori – nero, marrone, rosso e biondo. Ciò significa che non vi è alcuna scarsità di modi per modellare questa bellissima tonalità come punti salienti nei capelli. Quindi, OF COURSE, abbiamo dovuto compilare le nostre migliori scelte per modellare i punti salienti del caramello.

Ma aspetta! Prima di entrare nella nostra lista, diamo un’occhiata a come puoi regalarti i momenti salienti del caramello a casa. Dopotutto, non tutti hanno un centesimo da lasciare in un salone ogni volta che colpisce l’ispirazione per i capelli.

What You Need

  • Asciugamano vecchio
  • Scatola color caramello
  • Spazzola per capelli
  • Ciotola [19659005] Pennello per capelli sottili
  • Pettine a denti fini
  • Shampoo
  • Balsamo
  • Timer

Cosa fare

  • Miscelare e preparare il colore di caramello in una ciotola secondo le istruzioni fornite sulla scatola .
  • Spazzola i capelli per rimuovere nodi e nodi
  • Avvolgi un vecchio asciugamano attorno alle spalle per evitare di macchiare i vestiti.
  • Parte i capelli in mezzo.
  • Partendo da vicino la tua faccia, scegli su sottili sezioni di capelli da 1/2 pollice che si desidera evidenziare e applicare la colorante caramello su di esse dalle radici alle estremità con il pennello per la tintura dei capelli sottili. Quando scegli quali sezioni evidenziare, pensa a dove la luce colpirebbe naturalmente i tuoi capelli.
  • Quando evidenzi i capelli sui lati e sulla parte posteriore della testa, applica la tintura solo a metà dei capelli e tirala giù fino alle estremità con l’aiuto di un pettine a denti fini.
  • Lascia il colore acceso per la durata indicata sulla scatola. Dovrebbe essere intorno ai 25-30 minuti.
  • Controlla i capelli colorati ogni 15 minuti per vedere quale tinta i tuoi capelli hanno raggiunto.
  • Lavi la tintura di caramello con acqua fino a farlo scorrere.
  • Shampoo e condiziona il tuo capelli

Bene, ora che hai evidenziato con successo i tuoi capelli con una bella sfumatura di caramello, diamo un’occhiata ai molti modi meravigliosi in cui puoi darle uno stile.

30 Stunning Idee per lo styling dei punti salienti del caramello

1. Punti salienti del caramello su Jet Black Hair

 1. Highlight Caramel su Jet Black Hair


Se hai i capelli naturalmente neri, lasciami iniziare dicendo che ti invidio. Perché la bellezza dei capelli neri è elevata per le alte luci, non importa di che colore siano. I punti salienti del caramello in questo stile sembrano fondere i suoi capelli neri.

2. Caramel Sunset

 2. Caramel Sunset
Dipingi i tuoi capelli con i colori del cielo al tramonto, scegliendo questo splendido look per capelli. I riflessi al caramello sono stati dipinti a mano a metà lunghezza dei suoi capelli color cioccolato che aggiungono profondità e dimensione. Disegna questo look in alcuni riccioli per creare l’illusione del movimento nei tuoi capelli.

3. Golden Caramel Balayage

 3. Golden Caramel Balayage
Se non sei ancora saltato sul treno balayage, cosa stai facendo con i tuoi capelli? Prova questo incredibile balayage fatto con strisce di biondo dorato e caramello. Con queste ricche tonalità di oro e caramello che attraversano una base scura, questo è un aspetto adatto ai reali.

4. Soft Caramel Babylights

 4. Soft Caramel Babylights
Non invidio semplicemente i bambini per il modo delicato e naturale in cui i loro capelli sono leggeri in alcuni punti e scuri negli altri? Bene, puoi ricreare quell’effetto optando per alcuni babylights tra i tuoi capelli. I morbidi babylights al caramello possono conferire ai tuoi capelli un perfetto look da sole che stai cercando.

5. Sandy Caramel Balayage

 5. Sandy Caramel Balayage
Quando le sfumature del marrone, dell’oro e della bionda si uniscono, l’aspetto che creano è uno per i secoli. Questa magnifica sabbia marrone e caramello balayage è la prova dello stesso. Le tonalità si uniscono per creare un look davvero multidimensionale per i capelli.

6. Dark Caramel Balayage Ombre

 6. Dark Caramel Balayage Ombre
Perché scegliere tra un balayage e un ombre quando riesci ad ottenerli entrambi? Questo ombretto balayage è esattamente ciò di cui hai bisogno per ottenere il meglio da entrambi i mondi. I colori freddi del caramello iniziano a metà dei suoi capelli castano scuro e creano uno stupendo colorito per capelli.

7. Caramello Face Framing Balayage

 7. Caramel Face Framing Balayage
Non è bello vivere in un giorno in cui possiamo usare certe tecniche di colorazione dei capelli per delineare la forma del nostro viso? Questi straordinari tratti di caramello con sfumature grigie sono stati realizzati in modo da incorniciarle il viso e semplificarne la forma rotonda.

8. Caratteristiche salienti del mogano caramello

 8. Punti salienti di Mahogany Caramel
Quando mischiate due sfumature luscious, il colore risultante è destinato ad essere assolutamente opulento. Questa sfumatura di caramello color mogano è così vivida che hai bisogno solo di alcuni sottili riflessi di questa sfumatura nei tuoi capelli castano scuro per creare un look che è adatto per essere sfoggiato da una regina.

9. Caramel Color Melt

 9. Caramel Color Melt
Immagina il caramello fuso che gocciola giù da una tavoletta di cioccolato. Non è una visione straordinaria? Puoi ricreare quell’effetto sui tuoi capelli optando per questo colore fuso dipinto a mano in una ricca sfumatura di caramello dorato sui tuoi capelli castano medio. L’aspetto tinto di questo stile è semplice ma chic.

10. Highlight Caramel On Light Blonde

 10. Highlight Caramel On Light Blonde
Chiunque abbia detto che i momenti salienti sono pensati solo per i capelli scuri è stato tragicamente sbagliato. Scopri la bellezza dei tuoi capelli biondi chiari evidenziandoli con una ricca sfumatura di caramello per conferirgli una certa dimensione e movimento. Questo colore è ancora più sorprendente quando viene colpito dalla luce del sole.

11. Caramel On Chocolate

 11. Caramel On Chocolate
Tutti sanno che il caramello e il cioccolato sono un gioco fatto nel paradiso del cibo. Quindi, che ne dici di provare questo abbinamento paradisiaco sui tuoi capelli? Sbuccia il look dei tuoi ricci capelli color cioccolato completandolo con alcuni punti salienti del caramello.

12. Intense Caramel Balayage

 12. Intense Caramel Balayage
Beh, c’è balayage e poi c’è BALAYAGE. Questo aspetto particolare rientra in quest’ultima categoria. Questo balayage in piena regola copre la metà inferiore dei suoi capelli castano scuro quasi interamente con una ricca sfumatura di caramello. Potresti accoppiare questo lavoro a colori con alcune onde ispide e boccoli dritti per conferire un’atmosfera più hipster.

13. Sintesi su rame e caramello

 13. Punti salienti di Copper And Caramel
Quando le sfumature di rosso e caramello si uniscono, è meglio credere che ci sia qualcosa di magico che sta per accadere. Dai un’occhiata a questo look, per esempio. Il rame metallico e il caramello evidenziano scoppiettano sulla vivida base ramata. Disegnato in riccioli, questo stile è perfetto per essere sfoggiato a un matrimonio.

14. Punti salienti di Rose Gold e Caramel

 14. Punti salienti di Rose Gold e Caramel
Che si tratti di borse, scarpe, gioielli o vestiti, l’oro rosa sembra dominare il mercato nel settore della moda. Quindi, ovviamente, l’industria dei capelli aveva bisogno di salire sul carrozzone e trovare un colore di capelli color oro rosa. Questo oro rosa e le note di caramello sui capelli castano scuro sono le cose di cui sono fatti i sogni.

15. Punti salienti del caramello Sunkissed

 15. Punti salienti del caramello di Sunkissed
Trasformati nel vagabondo da spiaggia bohémien dei tuoi sogni provando questo look chic per capelli. Questi super delicati caramelli si accendono sui capelli scuri pop in modo splendido quando vengono colpiti dalla luce solare naturale, conferendo così ai tuoi capelli un perfetto aspetto da sole.

16. Aspetti metallizzati del caramello

<![endif]–> 16. Highlight Metallic Caramel
Grazie ad un improvviso assalto di rossetti e ombretti liquidi color oro, rame e argento nelle drogherie e su Instagram, i metalli sono diventati una grande moda. Quindi, non sorprende che siano riusciti ad introdursi nell’industria del colore dei capelli. Questi punti salienti al caramello hanno una lucentezza metallica che li rende ultra-riflettenti e ipnotizzanti.

17. Caramel Opulence

 17. Caramel Opulence
Aggiungi un tocco di colore ai tuoi capelli castani noiosi con l’aiuto di alcuni punti salienti del caramello. Non hai bisogno di andare a pieno balayage con questo look. Spargere semplicemente alcuni punti salienti al caramello in cui la luce colpirebbe naturalmente e si rifletterà sui capelli per creare un look davvero opulento per i capelli.

18. Punti salienti di Caramel Eclipting

 18. Punti salienti di Caramel Eclipting
Se si esamina regolarmente il feed Esplora sul proprio Instagram, è necessario notare che le parole “eclissamento dei capelli” iniziano a comparire abbastanza spesso. Questa nuova tecnica di colorazione dei capelli utilizza le alte luci dei tuoi capelli per modificare la forma del tuo viso nel modo più lusinghiero possibile. Qui, puoi vedere il suo viso incorniciato da morbidi riflessi caramellati che esaltano gli zigomi e la mascella.

19. 50 Shades Of Caramel

 19. 50 Shades Of Caramel
Per favore non odiarmi per aver dato a questi bei capelli un nome così orribile. Si adatta perfettamente al look! I suoi capelli naturalmente castano scuro sono stati evidenziati in varie tonalità di caramello e biondo per dare ai suoi capelli una sorprendente dinamica e dimensione. Con i suoi capelli stirati e lasciati liberi, l’effetto creato dai vari colori che si fondono insieme è da togliere il fiato.

20. Deep Caramel Balayage

 20. Deep Caramel Balayage
Datti quell’espressione perfetta di East Coast Princess sfoggiando questo elegante colore di capelli. Porta i tuoi capelli colorati in una ricca tonalità di mogano e poi evidenziali con strisce di caramello robusto per creare un look sofisticato per capelli. Raddrizza i capelli e indossa un bodycon per festeggiare tutta la notte con stile.

21. Caramel Face Framers

 21. Caramel Face Framers
Il tuo stile è più orientato verso “naturale” e “minimalista” rispetto a “fiammeggiante” e “fuori”? Quindi, questo stile di luci si adatta perfettamente ai tuoi gusti. Scegli solo alcuni punti salienti al caramello intorno al tuo viso per appiattire la sua struttura e darti un aspetto sobrio ma sexy.

22. Punti salienti di Dusty Pink And Caramel

 22. Punti salienti di Dusty Pink And Caramel
Entra in qualsiasi negozio o apri un qualsiasi sito di shopping e li vedrai inondati di rosa polveroso. La parte migliore è che questa splendida tonalità sembra grande come un colore di capelli. Il rosa acceso e il caramello in evidenza sui capelli biondi funzionano incredibilmente bene insieme per darti quel perfetto look femminile e flirty.

23. Punti salienti del caramello spesso

 23. Punti salienti del caramello spesso
Non devi sempre andare per quel look “naturalmente” da sole con quei sottili riflessi. Punti culminanti spessi e prominenti che realmente pop hanno una bellezza tutta loro. Questi riflessi color caramello color rame sono stati fatti con strisce spesse su tutti i suoi capelli ramati per creare un aspetto luminoso e audace.

24. Highlight Caramel di lusso

 24. Highlight Caramel di lusso
Ora, non tutti noi possiamo far parte dell’1% e spostarci nei circoli dell’alta società. Ma ciò non significa che non puoi guardare la parte! Questi deliziosi riflessi al caramello su capelli castano scuro sono l’epitome del lusso e dello stile. Tutto ciò di cui hai bisogno sono alcuni orecchini di diamanti e un abito da ballo incredibilmente grande per completare il look.

25. Punti salienti di Brownie Caramel

 25. Punti salienti di Brownie Caramel

Chi non ama un biscotto per ottenere il loro rapido zucchero? Mostra il tuo amore per questo doloroso dolcetto che sfoggia questo meraviglioso capello. I delicati riflessi al caramello che attraversano una ricca base marrone cioccolato creano un lavoro ricco e delizioso.

26. Punti salienti del caramello ultra lucido

 26. Highlight Caramel Ultra Glossy
Hai mai invidiato quelle celebrità con i loro capelli ultra-lucidi che vedi nelle pubblicità di shampoo? Bene, puoi ottenere il loro look anche provando questo colore di capelli! Questi punti salienti di caramello super lucido fatti su bei capelli castani polverosi ti faranno sembrare appena uscito da un set cinematografico.

27. Punti salienti di Cool Toned Caramel

 27. In evidenza i toni chiari del caramello
Solo perché vuoi ottenere dei riflessi al caramello non significa che debbano essere tonificati al caldo. Raffinati toni di caramello tonica con un lieve sottotono grigio anche a loro sembrano favolosi su capelli castano scuro o biondo cenere. Disegna questo colore in onde per completare il tuo look da rock chick.

28. Punti salienti intensi del caramello

 28. Punti salienti del caramello intenso
I punti salienti del caramello non devono essere sempre leggeri e flirty. Potresti anche creare un look scuro e misterioso con loro. Potresti usare una sfumatura di caramello profondo per evidenziare la metà inferiore dei tuoi capelli neri corvini per emanare vibrazioni sensualmente sexy e sinistre.

29. Punti salienti di Caramel Zebra

 29. Punti salienti di Caramel Zebra
OK, so che anche il solo pensiero di ottenere riflessi zebrati può farti desiderare di correre nella direzione opposta. Ma, non sto parlando di zebra evidenzia il (terribile) modo in cui sono stati fatti nei primi anni 2000. La variazione del 2017 di questa tecnica del colore dei capelli è molto più sottile ed elegante. Fatti fare in un ricco color caramello sui tuoi capelli naturalmente castani per darti un aspetto sofisticato.

30. Punti salienti di Caramel On Fire

 30. Punti salienti di Caramel On Fire
Dai fuoco ai tuoi capelli mettendo in mostra queste magnifiche note di caramello in una miriade di sfumature diverse. Il cioccolato al latte marrone della base si apre davvero con i riflessi dorati, caramello e marrone chiaro che si fondono con esso. Modella questo look in riccioli per ottenere il pieno effetto di questi splendidi colori.

Bir Cevap Yazın

E-posta hesabınız yayımlanmayacak. Gerekli alanlar * ile işaretlenmişlerdir