5 acconciature per il tuo matrimonio

Author: - Categories:
Date: - 3:17 PM

117-Bun-Hairstyles-For-Your-Wedding-Day-IS

 

Lo stile dei capelli aggiunge molto sapore al look di una donna. E devi dare maggiore attenzione al tuo giorno di nozze. In India, Bun è una pettinatura tradizionale per i capelli della sposa di tutte le religioni e culture. Il motivo alla base di questo è molto semplice – le acconciature di ciambella forniscono supporto alle pesanti duppate indossate dalle spose. Ecco 5 acconciature di Bun per la tua s pec giorno ial.

1. Acconciatura tradizionale per coniglietto:

 Acconciatura tradizionale per coniglietti

Questa è una tipica pettinatura da sposa che si trova in quasi tutti i matrimoni indiani, in particolare quelli nella regione settentrionale. Per questo, tutti i capelli sono riuniti e ritorti per formare un panino alto. L’acconciatura per il matrimonio viene poi decorata con fiori (di solito Jasmine), gioielli o altri accessori per renderla più elaborata.

2. Acconciatura Soft Bun:

 Acconciatura Soft Bun

L’acconciatura disordinata o morbida per il tuo giorno speciale, a differenza dei panini stretti, è popolare da un po ‘di tempo e viene eseguita in diverse varianti e dimensioni . Il vantaggio con acconciature di ciambella allentate per il matrimonio è che emanano un aspetto morbido e grazioso; può essere legato un po ‘più in basso rispetto al tradizionale panino e consente la creatività con i fiori.

3. Acconciatura di Bun on the Side:

 Bun on The Side Hairstyle

Questa acconciatura è una variante del tradizionale panino. In questo stile, invece di posizionare il panino in alto sulla testa, viene spostato di lato. Per questa acconciatura, asciugare accuratamente i capelli, pettinarli dritti e tirarli su un panino basso soffiato su uno dei lati. Questa acconciatura sarà perfetta per le spose che hanno zigomi ben definiti o grandi occhi prominenti mentre evidenzia queste caratteristiche.

4. Acconciatura tradizionale con acconciatura:

 Acconciatura tradizionale con acconciatura

Questa è un’altra variante del tradizionale fare, che è diverso ma non convenzionale. In questa acconciatura, diverse sezioni di capelli sono arricciate e appuntate. I riccioli hanno la forma di un panino. Questa è una versione più elegante del tradizionale panino e andrà bene con i sari, questo potrebbe essere usato come opzione per le spose che vogliono sfoggiare un panino ma non vogliono che sia troppo rigido o troppo disordinato.

5. Acconciatura spagnola Up Do:

 Acconciatura spagnola Up Do

Questa acconciatura è pensata per le spose che vogliono fare un salto ma non la roba da mulino. Funziona meglio su capelli spessi e lunghi. Per questa acconciatura, i capelli vengono asciugati con il phon per dargli un po ‘di volume e vengono quindi divisi orizzontalmente. Il segmento superiore dei capelli è fatto con riccioli elaborati mentre l’altro è lasciato scorrere lungo la schiena. L’updo è quindi adornato con fiori, cristalli e persino archi. Questa acconciatura da ciambella può essere messa in risalto da spose con il viso tondo.

Per aggiungere glamour a queste acconciature da sposa, si può usare un diadema o altri accessori simili che completano la pettinatura da sposa. Questo può includere perline decorative e gioielli che corrispondono alla combinazione di colori del vestito. Le spose indiane amano adornarsi i capelli con i fiori. Invece di attaccare con fiori di gelsomino roteati intorno ai capelli come richiede la tradizione, si può sperimentare con diversi tipi di fiori come orchidee fresche, rose o frangipani. L’enfasi del look dovrebbe essere ovviamente sulla semplicità – l’acconciatura da sposa non dovrebbe essere appesantita con troppi gioielli o altri ornamenti.

Bir Cevap Yazın

E-posta hesabınız yayımlanmayacak. Gerekli alanlar * ile işaretlenmişlerdir