55 Incredibili acconciature e tagli di capelli corti con frangia

Author: - Categories:
Date: - 4:04 PM

55-incredibili-acconciature-e-tagli-di-capelli-corti-con-frangia

 
Mentre i capelli lunghi hanno una propria bellezza romantica, c’è qualcosa di innegabilmente adorabile ma spigoloso in fatto di acconciature corte con frangia. Spesso, per le donne, è difficile fare il grande passo e tagliare i capelli corti perché ci si sente mascolinizzati – tuttavia, non c’è niente di più femminile che una femminilissima tra i capelli. Dolci tagli da folletto o acconciature bob corti con frangia sono un ottimo modo per togliersi un grosso peso dalle spalle, pur mantenendo le cose alla moda. In questo post ti mostrerò alcune delle migliori foto di acconciature corti con frangia, ma prima ecco alcune cose da tenere a mente.

 50 acconciature e tagli di capelli corti con scoppi

Come scegliere tagli di capelli corti with Bangs

Passare a pettinature corte con frangia può essere un ottimo modo per cambiare completamente il tuo look. Diversi tipi di frangetta possono avere un grande impatto sulla forma del tuo viso, e fintanto che scegli il giusto tipo di frangia per la tua forma del viso, saranno molto lusinghieri. Hai alcune opzioni di frangia:

Straight Across Bangs

Straight across bangs è la prima cosa che viene in mente quando si pensa alle pettinature con la frangia. Ci ricordano Bettie Page, o il taglio di capelli a 5 punti di Vidal Sassoon: elegante, femminile e un po ‘retrò. Ci sono alcune cose che dovresti tenere a mente, prima di ottenere capelli corti con frangia come questi:

• Hanno un aspetto migliore su ovali, rettangolari e a forma di diamante, o in altre parole, volti medi e lunghi.

• Faranno forme quadrate arrotondate o quadrate più quadrate.

• Sono un ottimo espediente per nascondere una fronte ampia.

• Richiedono frequenti visite al salone, per paura che inizino a ostacolare la visione.

Le varianti includono: frangia di sbottonatura e frangia asimmetrica.

 50 acconciature e tagli di capelli corti con frangia

frangiati a scorrimento laterale

I frangiati a scorrimento laterale non trasmettono lo stesso effetto potente dei frangia dritti, ma sono una scelta eccellente per coloro che vogliono provare tagli di capelli corti con frangia per i seguenti motivi:

• Frangia laterale spazzata adulerà praticamente qualsiasi forma del viso.

• Consentono uno styling dei capelli molto versatile. Puoi spazzarli in entrambe le direzioni o bloccarli in modo appropriato.

• Mentre iniziano a crescere, si fondono facilmente nel resto dei capelli senza causare un fastidioso stadio di “crescita”.

 50 Short Bob Acconciature e tagli di capelli con scoppi

Wispy Bangs

I frangia ciuffi sono una scelta di taglio di capelli molto popolare, al giorno d’oggi. Sono una versione molto più morbida della frangia dritta. Sono molto meno in faccia rispetto ai botti (letteralmente), ma incorniciano comunque bene il viso. Ecco alcuni motivi per considerare tagli di capelli corti con frangia sul lato ciuffo:

• Danno la stessa femminilità del dritto attraverso la frangia.

• Sono una presa molto moderna sulla frangia.

• Possono nascondersi una fronte alta, ma senza far apparire il viso troppo corto.

• In effetti, sono eccellenti per la maggior parte delle forme del viso.

Baby Bangs

I baby bang sono il look per chiunque voglia davvero distinguersi. A seconda del colore e dello stile dei capelli, potrebbero sembrare più rockabilly, alta moda, punk o retro-futuristico. Ecco alcune cose da tenere a mente su di loro:

• Per la maggior parte delle persone, non sono molto lusinghi

• Sicuramente mostrano coraggio e uno stile unico.

"

Quanto corto dovresti andare?

Pixie

Lasciami essere il diavolo nel tuo orecchio, chi chiede: “di cosa hai paura?” Le acconciature di pixie corte con la frangia sono in realtà molto carine e femminile e fantastica per l’estate. Hai mal di testa? Un taglio di capelli da folletto lo risolverà completamente. A mio parere, tutti sembrano belli con un taglio di capelli a pixie, a prescindere dalla loro forma del viso, ma se sei nervoso, lascia la tua frangia più a lungo e spostalo lateralmente, e ti incornicerà il viso in un modo molto lusinghiero. [19659005] Bob

Non sono riuscito a farti entrare nel folletto? Beh, un bob è anche una scelta eccellente. Se si mantengono acconciature bob con boccoli arricciati, saranno adorabili e morbidi, ma si potranno anche raddrizzare per quei vestiti di alta moda sui prigionieri, aspetto di Anna Wintour.

Long Bob / Lob

È innegabile che lungo bob sono stati super popolari negli ultimi anni. Richiedono meno visite ai saloni rispetto al pixie e alle acconciature bob, e sono sicuramente la scelta più sicura per chiunque si senta nervoso. Per un po ‘di atmosfera anni ’70, accoppialo con frangia dritta o aderisci ai fianchi per un look più moderno.

55 idee per tagli di capelli corti con frangia

E senza ulteriori indugi, ecco alcuni brevi tagli di capelli con la frangia da prendere in considerazione!

1. Sassy Blonde Pixie

Questo è un modo davvero divertente ma indossabile di acconciature corti con frangia. La frangia laterale è eccellente per chiunque abbia una forma ovale o rotonda, e la bionda con le radici scure è incredibilmente moderna.

 50 Acconciature e tagli di capelli corti con frangia

 

2. Platinum Side Bang Bob

Questo bel disco di platino è leggero come una piuma, e la frangia laterale ciuffo aiuta sicuramente a mantenerlo fresco e lusinghiero. Un accenno di marrone alle radici rinfresca le serrature di platino.

 50 Acconciature e tagli di capelli corti con frangia

3. Violet Silver Fox with Baby Bangs

Questo look è un modo davvero creativo di fare tagli di capelli corti con frangia. Un taglio baby viola, abbinato a baby bang viola metallizzato, non è certo per tutti, ma è davvero memorabile.

 50 Acconciature e tagli di capelli corti con frangia

4. Summer Balayage Lob

I boccoli della baby-doll fanno di questa bella estate un lungo bob carino e giovane. Mantenere la frangia scura, e poi usare la tecnica balayage per tingere il resto bionda crea un effetto davvero estivo e lusinghiero per le brune.

 50 acconciature e tagli di capelli corti con frangia

5. Riccioli di Rose metallizzate

Acconciature di bob ricci con frangia sono da morire! La miscela polverosa di colori rosa e ruggine metallizzati si abbina magnificamente ai riccioli sottili

 50 Acconciature e tagli di capelli corti a Bob con frangia

6. Java Frost con Side-Swept Bangs

Questo taglio di capelli è come un delizioso frappuccino Starbucks. I riccioli hanno un sacco di volume e consistenza, il colore è ricco e la frangia può essere abbinata in molti modi diversi. I’ll have the grande!

 50 Acconciature e tagli di capelli corti con frangia

7. Garnet Goddess Lob

Accoppiare ombre con acconciature corte può essere una scelta eccellente. La frangia laterale lunga si fonde splendidamente con i riccioli di granato, e le radici più scure mantengono questo aspetto facile da mantenere.

 50 acconciature e tagli di capelli corti con frangia

8. Lavender With an Edge

È innegabile che nessuno faccia il colorito come Guy Tang, ma sarei negligente per non sottolineare quanto sia squisito questo bob elegante con frangia laterale. Coloranti alla lavanda e all’argento mantengono tagli di capelli corti con frangia extra gelida.

 50 acconciature e tagli di capelli corti con frangia

9. The Future is Baby Bangs

Mentre normalmente i baby bang ricordano l’icona di stile retrò Bettie Page, alcune piccole acconciature con la frangia rompono gli schemi. Chiusure super eleganti e una balayage viola e argento portano questo sguardo per un secolo nel futuro.

 50 Acconciature e tagli di capelli corti con frangia

10. Pink Hair Do not Care Balayage

Questo balayage caldo di rosa e rosso rubino è piuttosto la testa girevole, e sicuramente i ricci ondulati aiutano. Le frangiate laterali sono super lusinghieri e versatili in questo bob.

 50 Acconciature e tagli di capelli corti con frangia

11. Ginger Summer Lob

I tagli di capelli Bob con la frangia sono la scelta estiva perfetta! La frangia laterale spazzata dà un tocco giocoso, e perdere tutti i peli in più è un enorme sollievo e un peso letterale dalle spalle.

 50 Acconciature e tagli di capelli corti con frangia

12. Dark Elfin Fringe

Canta il tuo livello 12 Dark Elf con questo splendido taglio! Acconciature corte con la frangia possono essere rese eteree con un sacco di piumaggio, e la sfumatura blu scuro con punte congelate è certamente fantastica.

 50 Acconciature e tagli di capelli corti con frangia

13. That ’70s Shag

Se vuoi davvero scuotere uno di quei tagli di capelli corti con la frangia, ma sei un po’ nervoso per sembrare troppo giovane, tenere la frangia lunga e sottile può essere un ottimo modo per colmare il divario. Il lungo mosso ondulato e il volume extra vicino alla cima conferiscono a questo Ombrello una vibrante atmosfera anni ’70.

 50 Acconciature e tagli di capelli corti con frangia

14. Peekaboo Bangs

Long bob? Dai un’occhiata! Ombre marrone scuro a caramello? Dai un’occhiata! Riccioli disordinati? Dai un’occhiata! Questo look avrebbe potuto essere una tipica versione di tagli di capelli lunghi con frangia, ma quella frangiatura in frangetta rompe la mondanità e aggiunge un tocco di unicità.

 50 Acconciature e tagli di capelli corti con frangia
 15. Voluminous Metallic LobQuesto bob long metal metallizzato è un ottimo taglio di capelli bob con frangia, grazie ai capelli voluminosi e quasi ultraterreni della modella. Emana solo energia e coraggio.
 50 Acconciature e tagli di capelli corti con frangia

16. Wispy Bangs e Golden Ombre

Questo marrone scuro al biondo balayage è davvero delizioso, e il lungo bob ondulato con frangia ciocche è così leggero e arioso che ti fa venire voglia di andare in giro in un campo.

 50 Short Bob Acconciature e tagli di capelli con scoppi

17. The Modern Redhead Shag

Queste lucenti ciocche rosse sono totalmente pop, e quelle ciocche esili con una fessura a cucù sono una grande frangia non tradizionale. Nel complesso, questa è una grande interpretazione moderna di tagli di capelli lunghi con frangia.

 50 Acconciature e tagli di capelli corti con frangia

18. Short Voluminous Bob

I colpi di botte voluminosi stanno rapidamente diventando la mia aggiunta preferita alle acconciature corte! La ricca colorazione del cioccolato e le grandi onde disordinate di questo bob sono sensazionali.

 50 acconciature e tagli di capelli corti con frangia

19. Ice Blue Balayage Long Bob

Davvero freddo, i colori metallici possono essere piacevolmente ammorbiditi con begli arricciature. Questo lungo bob dimostra che le acconciature corte funzionano davvero bene con frangiate a sbuffo laterale.

 50 acconciature e tagli di capelli corti con frangia

20. Textured Short Blonde Bob

Acconciature corte a bob corte con frangiata spazzata lateralmente sono semplicemente affascinanti e facili da indossare! Questo bob corto e biondo ha radici scure, il che garantisce che non siano necessarie frequenti visite al salone.

 50 acconciature e tagli di capelli corti con frangia

21. Pastel Tie-Dye Bob

L’effetto tie-dye in questa acconciatura è totalmente rivoluzionario. L’eccezionale effetto pastello funziona molto bene con eleganti tagli di capelli con frangia, che in questo caso sono tagliati dritti.

 50 Acconciature e tagli di capelli corti con frangia

22. Evidenziatore Bob with Bangs

L’adorabile taglio di capelli da bambina è stato portato ad un livello completamente nuovo qui. Alcuni stilisti sanno davvero come portare la magia a tagli di capelli corti con frangia – in questo caso è stato fatto con un bel lavoro di tintura in stile arcobaleno evidenziatore

 50 Acconciature e tagli di capelli corti con frangia

23. Vivid Blue Bob

Questo blu brillante e accattivante è una scelta di colori insolita per chiunque abbia un sottotono freddo e un sacco di nervi. Tagli di capelli lunghi e frangiati con frangia, come al solito, migliorano solo i colori funky.

 50 Acconciature e tagli di capelli corti con frangia

24. Smoky Emerald and Navy Balayage

Adoro la combinazione di colori per capelli seri e fumosi con tagli di capelli corti e sfacciati. Gli scoppi di questo taglio di capelli sono davvero divertenti e vaporosi, che ha un effetto morbido e moderno.

 50 Acconciature e tagli di capelli corti con frangia

25. Cotton Candy Long Bob

I colori zucchero filato mi ricordano un’escursione estiva al parco divertimenti! Per non parlare dei frangiati a strisce laterali che vanno così bene con lunghe acconciature da bob.

 50 acconciature e tagli di capelli corti a Bob con scoppi

26. Platinum Punk Bangs

C’è una certa atmosfera punk anni ’90 in questo taglio di capelli. Le ciocche di platino sono arricciate in modo spigoloso che mostra davvero bene le radici scure e scure. Questo è un bell’esempio di tagli di capelli corti con frangia.

 50 Acconciature e tagli di capelli corti con frangia

27. Winter Queen Bob

I tagli di capelli corti possono andare molto bene con gli accessori, come questa splendida corona di quarzo. La corta frangia diritta, il colore dei capelli grigi argento e i capelli lisci testurizzati ignorano tutte le tendenze e creano qualcosa di unico e completamente elegante.

 50 acconciature e tagli di capelli corti con frangia

28. Midnight Balayage con Uneven Bangs

Se vuoi davvero giocare con le convenzioni, prendi in considerazione un po ‘di confusione con le forbici. Finché il tuo balayage blu nero, trucco e top bun sono come in questo lungo bob, probabilmente potresti farla franca.

 50 acconciature e tagli di capelli corti con frangia

29. Disordinato Auburn e Pink Bob

Mi piacciono le pettinature corte e ricche che sembrano appena uscite dal letto. Le striature attraverso la frangia, che sono state tagliate per sembrare un po ‘esili, conferiscono l’intero aspetto un sacco di luminosità e leggerezza. Anche le striature rosa pallido attraverso il ramato meritano una menzione

 50 acconciature e tagli di capelli corti con frangia

30. Ombre Long Bob nero e argento

L’effetto quando le acconciature corti e ombre mantengono la frangia di un colore e tingono la maggior parte del resto dei capelli, il risultato è davvero sorprendente. Grazie alle linee dritte e al contrasto tra l’argento nero, questo look è doppiamente sorprendente

 50 Acconciature e tagli di capelli corti con frangia

31. Granny Curls and Bangs

I capelli color argento sono la tendenza dei capelli dell’anno e abbinarli a tagli di capelli corti con frangia sono un modo molto divertente di combinare uno stile molto giovane con un colore più maturo. Mantenendo le radici più scure puoi mantenere i tuoi capelli sani e non preoccuparti troppo della manutenzione.

 50 Acconciature e tagli di capelli corti con frangia

32. Ash Brown Curls and Side-Swept Curls

Questo biondo cenere e balayage marrone è oh-so-sottile, ei riccioli di piecey sono divertenti ma sexy. Adoro le acconciature corte con la frangia che incorporano le frangia ricci laterali nel resto dei capelli.

 50 acconciature e tagli di capelli corti con frangia

33. Sun-Kissed Long Bob

Le trecce scure erano accentate con un tocco di rame e biondo, creando un contrasto davvero incantevole. Il disordinato long bob con frangia che viene tenuta piumata è fresco ed estivo, per andare con il contrasto di colori vivaci.

 50 acconciature e tagli di capelli corti con frangia

34. Purple Rain Braid and Bangs

Le strisce alternate di magenta e lavanda creano un piacevole contrasto con questo bob inclinato leggermente arricciato. Anche la treccia di corona in questo look è adorabile e mostra che puoi essere creativo quando tagli i capelli corti con frangia.

 50 Acconciature e tagli di capelli corti con frangia

35. Punk Rock Copper Balayage Long Bob

Questo balayage super strutturato mostra che la frangia può avere un vantaggio serio. Il rasoio che taglia le estremità dei tagli di capelli corti con la frangia spazzata lateralmente è molto elegante, specialmente se abbinato a un colore dall’aspetto sano e pulito.

 50 Acconciature e tagli di capelli corti con frangia

36. Textured Autumn Bob

Questo morbido balayage marrone e caramellato si abbina perfettamente a questi frangenti lussureggianti e strutturati, donando ai capelli una sensazione di calore assolutamente appropriata per la caduta. Gli splendidi riccioli sembrano essere stati leggermente mussolati dal vento.

 50 Acconciature e tagli di capelli corti con frangia

37. Ocean Queen Silver Green Bob

Mettendo da parte la splendida corona di conchiglie per un momento, questo è un esempio tondo di tagli di capelli corti con frangia. I baby bang sono difficili da togliere, ma se hai il volto adatto a loro, manterranno la tua immagine nitida nella mente di tutti, specialmente se abbinata a un colore così straordinario.

"Questo bob rialzato, leggermente inclinato con frangia dritta è un look classico. È un po ‘editoriale, ma ancora adorabile – specialmente se abbinato a una così splendida miscela di colori rosa e capelli castano scuro.
 50 Acconciature e tagli di capelli corti con frangia

39. Forest Green Punk Balayage

I tagli di capelli corti con la frangia vanno benissimo con i colori e lo stile dei capelli punk. Il contrasto tra il verde fumo e il verde lime in un modo molto confuso e grunge, specialmente quando lo stile e la frangia laterale sono anche elegantemente disordinati.

 50 acconciature e tagli di capelli corti con frangia

40 . Neon Sunset Rockabilly Bob

Di solito, il mio primo pensiero quando vedo bob acconciature con frangia è “rockabilly”, e questo aspetto sicuramente si adatta al disegno di legge, nonostante i colori estremi. A proposito di, arancione e viola è una delle mie combinazioni di colori preferite, dal momento che mi ricorda il tramonto. Se vuoi rompere gli schemi, prova questo taglio di capelli; ricorda che la manutenzione sarà intensa.

 50 Acconciature e tagli di capelli corti con frangia
41. Thick & Textured Side-Swept Bangs

Devo ammettere qualcosa – mentre abbiamo visto un sacco di tagli di capelli corti con la frangia finora, un po ‘più sul lato femminile, e altri più spigolosi e maturi, questo è il mio preferito perché riesce a trovare il perfetto equilibrio. Le lumeggiature della bionda e del caramello e le onde ruvide sembrano lussureggianti e toccabili, e la lunghezza dei capelli e la frangia laterale sono sicuri di lusingare qualsiasi forma del viso.

 50 Acconciature e tagli di capelli corti con frangia

42. Bombshell Blown Out Bob

Il verdetto è in: il rosso è il colore dei capelli più sexy. Questo voluminoso e lungo bob dimostra che anche il dritto al di sopra della frangia, se abbinato alla giusta tonalità di colore, un pettine per stuzzicare e un asciugacapelli, può sembrare caldo ardentemente.

 50 Acconciature e tagli di capelli corti con scoppi
 43. Raspberry Swirl BobLa cosa grandiosa delle acconciature corte è che a volte un tocco di spray texturizzante e un rapido scuotimento della testa sono tutto ciò che serve per sembrare disinvolto. Un grande bob a strati, sapientemente tinto con calde sfumature di rosso e arancione, rende anche tutto più facile.
 50 Acconciature e tagli di capelli corti con frangia

44. Vivid Sunset Layered Balayage

Permettendo solo un tocco di colori vivaci che attraversano le estremità dei capelli è un ottimo modo di giocare con colori insoliti, mantenendo la maggior parte dei capelli naturali. Adoro anche questi baffi più lunghi, a strati, che si abbinano perfettamente a questo lungo bob asimmetrico.

 50 acconciature e tagli di capelli corti con frangia

45. Rose Gold Swirl

Questo bob strutturato in oro rosa mantiene le radici più scure per una facile manutenzione. Gli scoppi laterali e le onde delicate sono ultra lusinghieri, per qualsiasi forma del viso.

 50 Acconciature e tagli di capelli corti con frangia

46. Un tocco di Pumpkin Spice Bob

Correre alcuni fili arancioni attraverso un bob con texture altrimenti bionda è un ottimo modo per ottenere capelli corti con frangia pronta per l’autunno. È possibile ottenere questo tipo di riccioli di piecey con un ferro arricciacapelli sottile.

 50 acconciature e tagli di capelli corti con frangia

47. Painted Fire Long Bob

Questo lungo bob a strati è in fiamme! Brillanti strisce arancioni sfalsate da naturali radici scure mantengono le cose luminose e giocose, ma le raffinate frangiate laterali e gli strati di classe rendono questo taglio di capelli indossabile da chiunque.

 50 Acconciature e tagli di capelli corti con frangia

48 . Redhead Pixie Bob

Le acconciature corte con la frangia possono essere estremamente femminili, anche più di un taglio di capelli lungo, se disegnato nel modo giusto. Mantenendo il dritto attraverso la frangia appena sopra le sopracciglia, gli occhi risaltano, mantenendo il fronte del bob un tocco più lungo e arricciato verso l’interno ha un bel fascino degli anni ’50.

 50 Acconciature e tagli di capelli corti con frangia

49. Balestage di Creamsicle arancione con sbandate laterali

I lunghi scoppi, spazzati lateralmente su un occhio, trasudano mistero e intrighi. Anche le frangie laterali sono piuttosto lusinghiere, soprattutto per le forme di viso più arrotondate e quadrate. Accoppiato qui con un arancione pastello, questo look è straordinariamente fuori dal comune.

 50 Acconciature e tagli di capelli corti con frangia

50. Ombre di cenere e rame con Airy Bangs

Le ombre di rame aggiunte ai capelli castano chiaro danno un sacco di calore. I baffi ciuffi sono anche una grande opzione per chi vuole uno stile semplice per tagli di capelli corti con frangia. Sono arieggiati e leggeri, e non accorciano la faccia come potrebbe essere la frangia più piena.

 50 Acconciature e tagli di capelli corti con frangia

51. All That Jazz Bob

Con questa interpretazione di tagli di capelli corti con la frangia, immagino subito Catherine Zeta-Jones che la uccide sul palco del film Chicago. Potresti incanalare facilmente la tua femme fatale interiore con questo bob nero con estremità arricciate.

 Acconciature e tagli di capelli corti con scoppi

52. Bob straboccato color malva con scoppi

I bob graduati sono un modo per cullare piccole acconciature con la frangia, senza effettivamente sembrare che i tuoi capelli siano effettivamente così corti. Pin serrature dritte e un mauve metallizzato mantengono questo look chic e moderno.

 Acconciature e tagli di capelli corti con frangia

53. Bob francese alla vecchia scuola con scoppi

Questo elegante taglio di capelli bianco come la neve ti farà sentire come un flauto cosmopolita, seduto in un elegante caffè di Parigi negli anni ’20. Questo è uno di quei capelli corti con frangia che sono allo stesso tempo retrò e moderni.

 Acconciature e tagli di capelli corti con frangia

54. Boccoli ricci con punte verdi

Questo è uno stile avventuroso per tagli di capelli corti con la frangia, ma è perfetto per una festa a tema anni ’50, con un vantaggio! Arricciare saldamente sia la frangia che i capelli, per un coraggio extra, accoppiandolo con punte colorate.

 Acconciature e tagli di capelli corti con frangia

55. Box Bob with Feathery Bangs

Ombre che inizia proprio dove i bangs end sono una scelta adorabile per tagli di capelli corti con frangia. Inoltre, le frange qui sono piuttosto morbide, il che toglie parte della severità di un bob tradizionale.

 Short Bob Hairstyles & Haircuts With Bangs

Bir Cevap Yazın

E-posta hesabınız yayımlanmayacak. Gerekli alanlar * ile işaretlenmişlerdir