7 Acconciature per Uscire dalla Carreggiata

Author: - Categories:
Date: - 10:59 AM

7 Acconciature per Uscire dalla Carreggiata

Siete alle prese con un solco con i vostri capelli? Volete qualcosa di diverso, ma tutti avete la creatività è una breve coda di cavallo o chignon disordinato. Beh, qui ci sono sette acconciature che si desidera provare subito.

Ottenere Tutto il Lato

princess-leia-hairstyle

iniziamo con qualcosa di semplice, ma accattivante allo stesso tempo. La coda di cavallo laterale è stato a lungo utilizzato per aggiungere solo un po ‘ di flare, ma questo prende un ulteriore passo avanti. Tirare i capelli in su e sedersi la coda di cavallo solo dal vostro orecchio. Raccolta qui viene fuori il collo, così sei pronto per l’estate.

Ottenere la Principessa Leia con un Tocco di Look

side-ponytail

la Principessa Leia è famosa per il suo taglio di capelli con due panini e sopra le orecchie. Ora è il momento di farlo con una leggera torsione. Invece di seduta i capelli sopra le orecchie, tirare i panini così si siedono sulla parte superiore della testa. C’è un po ‘ orso orecchio occhiata a questo stile che è perfetto per il calore. I vostri capelli è completamente fuori strada dei tuoi occhi e del collo.

Andare per il Lato Treccia

braided-hair

Se sei un fan della coda di cavallo laterale, optare per essa con una leggera torsione. La treccia di lato è stato reso popolare grazie a Katniss in Hunger Games. Non è solo facile da fare e da gestire, ma avrà un aspetto professionale e femminile allo stesso tempo. Spetta a voi decidere se iniziare la vostra treccia dalla nuca del collo o optare per una treccia francese in stile da un orecchio verso il basso.

Optare per la Doppia Treccia

double-braid

Questo look non funzionare per tutti, ma è sicuramente divertente da fare. Si potrebbe anche farlo prima di andare a letto per mantenere i vostri capelli da annodare e riceverai un’occhiata ondulata la mattina successiva. Doppia treccia può farti sembrare più giovane, quindi, se si dispone già di un volto giovane, quindi attenzione!

prendere in Considerazione questo stile un ulteriore passo in avanti. Optare per trecce francesi entrambe i lati della divisione. Questo stile è perfetto per coloro che fanno un sacco di sport in estate e la voglia di tenere i capelli fuori del modo.

Ottenere il Look Wavy

cute-hairstyles

Se sei un fan di lasciare i vostri capelli giù, perché non avere più estiva, appena si alzò dal letto look? Ondulato look è perfetto per questo. È possibile utilizzare bigodini oppure avvolgere i capelli in rulli per ottenere sciolto e naturale riccioli. Non c’è bisogno di un sacco di prodotto, come si desidera farlo sembrare come ottenere i riccioli senza sforzo.

Aggiungi un archetto per mantenere un po ‘ di capelli lontano dal viso. Questo sarà perfetto per controllare con la leggera brezza estiva in spiaggia.

Provare il Mezzo Fino a Metà Discesa Bun

wavy-look

non È necessario mettere tutti i capelli in una crocchia. Questo fino a metà discesa in stile è perfetto per chi vuole un po ‘ di entrambi ed è adatto per tutti i tipi di capelli e lunghezze. Tirare la metà superiore dei vostri capelli e avvolgerla intorno. Si potrebbe anche infilare sotto, lasciando un po ‘ di capelli a portata giù la metà.

Treccia la Frangetta e Spazzare Up

half-up-bun

Il finale in stile è il più difficile del lotto, ma non ci vuole troppo tempo per padroneggiare. E ‘ una treccia che corre da un lato della vostra frangia tutto il senso intorno alla parte posteriore della testa, in linea con i vostri capelli. Una volta intrecciati intorno, creare un bel up-do sguardo che funziona per le vostre esigenze.

Tags:, , ,

Bir Cevap Yazın

E-posta hesabınız yayımlanmayacak. Gerekli alanlar * ile işaretlenmişlerdir