7 consigli per far crescere i capelli più velocemente

Author: - Categories:
Date: - 1:57 PM

grow-your-hair-1

Siamo tutti cresciuti leggendo storie di principesse e belle donne con i capelli così carini da far svenire le persone alla vista delle trecce fluenti. Abbiamo tutti in una volta o l’altra deciso che lasceremo crescere i capelli a lungo. Questo non è solo perché i capelli lunghi sono considerati molto belli perché ci sentiamo più femminili e sicuri quando abbiamo quel pezzetto di protezione che i nostri lunghi capelli possono permetterci. Ma crescere i capelli lunghi non è facile e richiede tempo e fatica per non parlare della pazienza di farlo. Aggiungete a ciò, il fatto che molti di noi non sanno quanto spesso si può colorare i capelli e non fare lo sforzo di scoprire di avere capelli splendidi. Entriamo in tali dettagli come capelli spessi contro capelli sottili senza cercare di scoprire cosa comporta ciascuno di essi. Non ti piacerebbe avere accesso a suggerimenti per far crescere i capelli più velocemente?

E la maggior parte di noi non cerca nemmeno di far crescere i capelli più velocemente, perché non solo richiede tempo, ma richiede anche molti trattamenti costosi o almeno così assumiamo. È per questo che vorremmo avere accesso a modi economici per far crescere i capelli. Riteniamo che dare consigli per far crescere i capelli più velocemente possa aiutarti ad andare nella giusta direzione.

Taglia i capelli regolarmente: Anche se questo può sembrare molto contraddittorio, devi capire che i capelli devono essere tagliato regolarmente per garantire che non ci siano doppie punte. In questo modo qualsiasi nutrimento che fornisci i tuoi capelli raggiungerà dalla radice alla punta dei tuoi capelli, che è essenziale per far crescere i tuoi capelli.

Prenditi cura del tuo cuoio capelluto: Ha senso prendersi cura dei problemi come la crescita dei capelli dalla radice in poi. Applicare il giusto tipo di oli come l’olio di cocco o oli di avocado per garantire che il cuoio capelluto ottiene il nutrimento di cui ha bisogno. Il cuoio capelluto potrebbe anche trarre beneficio da una buona pulizia, ma assicurati di farlo in modo delicato ma accurato.

Prova questa maschera per capelli superdella crescita: Mescola insieme un cucchiaio di cocco e olio d’oliva insieme a due cucchiai di miele e un uovo ben battuto. Applicare questa miscela dal cuoio capelluto in avanti fino alla punta dei capelli. Assicurati di massaggiare delicatamente questo mix nei capelli con movimenti circolari lenti. Lasciatelo acceso il più a lungo possibile con un minimo di trenta minuti e poi lavati. Gli oli offrirebbero idratazione e idratazione mentre il miele aiuta a pulire e rimuovere lo sporco ed eliminare le infezioni. Le proteine ​​nell’uovo possono aiutare a rafforzare l’albero dei capelli.

Non fare lo shampoo troppo spesso: A volte diventa una routine raggiungere la tua bottiglia di shampoo ogni volta che fai la doccia e questo potrebbe essere il motivo per cui il condizionamento dei capelli viene danneggiato. Assicurati di lavarti i capelli solo quando è necessario e non è una questione di routine in quanto ciò può spogliare i capelli degli oli naturali e renderli secchi e fragili causandone la rottura.

Condiziona i capelli: Il condizionamento non è solo essenziale per bloccare l’umidità e assicurare che i capelli appaiano meglio, ma assicura anche che i lipidi e le proteine ​​dei capelli siano bloccati. La sigillatura della cuticola può aiutare a prevenire i danni e incoraggiare i capelli a

Nutrire dall’interno e dall’esterno: Mangiare i cibi giusti come pesce, legumi, verdure, noci e cereali integrali e latticini magri aiuterà a nutrire i capelli dall’interno. Puoi anche lubrificare delicatamente e massaggiare i tuoi capelli per nutrirli esternamente.

Stai lontano dai trattamenti caldi: A partire dalle docce che usano l’acqua intensamente calda per riscaldare i trattamenti per pettinare i capelli, può causare danni ai capelli. L’idea è di fare la doccia in acqua fredda o, se ciò non è possibile, funzionano con acqua tiepida. Sarebbe anche una buona idea evitare gli hot styling tools a meno che non sia assolutamente necessario.

Bir Cevap Yazın

E-posta hesabınız yayımlanmayacak. Gerekli alanlar * ile işaretlenmişlerdir