9 Idee di colore incredibilmente belle per i capelli da provare quest’estate

Author: - Categories:
Date: - 4:22 PM

9-idee-di-colore-incredibilmente-belle-per-i-capelli-da-provare-questestate

L’estate è una grande stagione per sperimentare vestiti, trucco e acconciature. Se vuoi cambiare il tuo aspetto, questo è il periodo migliore dell’anno. Anche un leggero cambiamento di capelli può significare un grande affare. Con un gran numero di tendenze di acconciatura al momento, sarà facile per voi scegliere quello giusto. Le celebrità e le loro trasformazioni dei capelli sono la più grande ispirazione. Dai un’occhiata al video per l’ispirazione per i capelli delle celebrità!

Uno dei colori incredibilmente belli che puoi provare è quello biondo scuro. L’attrice protagonista dell’impero, Taraji P. Henson, ha colorato il suo corto in questa tonalità e ha fatto un’enorme affermazione. Questa tonalità si sposa perfettamente con un’abbronzatura baciata dal sole. È anche una delle opzioni più sicure, specialmente se hai un colore più chiaro. Questa tonalità di biondo scuro lusinga ogni singolo tono della pelle e può essere abbinata in molti modi diversi.

 9 Insanely Pretty Hair Color Ideas da provare quest'estate Taraji P Henson dark blonde
Salma Hayek ha sorpreso tutti con la sua apparizione al Festival di Cannes di quest’anno. L’attrice ha cambiato drasticamente il colore dei capelli e ha esordito con una tonalità rosa pastello. Molte celebrità hanno deciso di provare questa sfumatura rosa pallido che sembra onirica e divertente.
 9 Idee di colore di capelli insanamente belli da provare quest'estate Salma Hayek pastello rosa
Zoe Kravitz non è il primo influencer di andare biondo platino quest’anno. Ma lei è quella che ha sfoggiato un audace folletto in questa tonalità di platino. L’attrice / modella / cantante ama gli stili ed i look eleganti e chic con questo fresco colore dei capelli
 9 Idee di colore incredibilmente belli per i capelli da provare quest'estate Zoe Kravitz bionda platino
Copper red is the ultima tendenza per i capelli riservata alle donne audaci. Non è l’opzione più sicura, quindi è meglio pensarci due volte prima di diventare rosso rame. Emma Roberts ha una carnagione chiara, quindi questa sfumatura ha fatto davvero meraviglie per il suo aspetto. Ha provato molte sfumature bionde e rosse, ma questa è di gran lunga la migliore per lei.
 9 Insanely Pretty Hair Color Ideas da provare questa estate Emma Roberts copper red
Se hai paura dei grandi cambiamenti, fai semplicemente qualcosa con cui ti senti a tuo agio. Ma se ami le grandi trasformazioni dei capelli, vai avanti e prova i colori dei capelli color rosa pastello o lavanda prima che l’estate sia finita

Bir Cevap Yazın

E-posta hesabınız yayımlanmayacak. Gerekli alanlar * ile işaretlenmişlerdir