Acconciature per farti sembrare più Giovane, Senza Cercare Troppo Duro…

Author: - Categories:
Date: - 5:05 PM

embedded_layered_hairstyle_to_look_younger

Se stai notando il tuo primo righe o semplicemente si vuole assicurarsi che il vostro taglio di capelli non è l’aggiunta di anni il tuo look, ci sono più cose da considerare non solo il taglio. La lunghezza e il colore sono i più evidenti elementi di età o farvi sembrare più giovani, ma è anche necessario conoscere gli altri fattori che contribuiscono al vostro look.

Provare alcuni dei migliori capelli trucchi che ti fanno sembrare più giovane, e non permettere che i vostri capelli let you down. Check out questi semplici consigli e sarete sulla strada per più di un aspetto più giovane e capelli e look.

Scegliere la Lunghezza Attentamente

Mentre il consenso generale è che i capelli più lunghi ti fa sembrare più giovane, che non è sempre il caso. È come i vostri capelli guarda e si sente, da lustro a rimbalzo, che davvero importa. Se le linee sottili sul viso sono orizzontali, si può beneficiare di più i capelli a qualsiasi età. Tuttavia, se vanno verso il basso, si sta meglio con una lunghezza inferiore a cercare il vostro migliore.

taglio di capelli più livelli Per un Aspetto più Giovane

Provare Strati Faccia-Framing

Uno dei migliori capelli trucchi che ti fanno sembrare più giovane è dimenticare smussato taglio di capelli che solo a rendere le vostre caratteristiche sembra dura. Strati faccia-framing avere l’effetto opposto, ammorbidendo il tuo volto. Chiedi al tuo parrucchiere per un sacco di livelli, dal momento che anche aggiungere volume e movimento alla vostra chioma.

Highlight E Lowloghts un Aspetto più Giovane

Colore con le luci e Lowlights

Mantenere i vostri capelli in una sola ombra non si fa nulla di favori, soprattutto se si tratta di un’ombra scura. Non devi diventare una bionda solo per sembrare più giovane, ma devi considerare il forte impatto visivo che evidenzia e lowlights. Assicurati di andare più in evidenza tutto il tuo viso e i capelli, per un look giovane.

Capelli Lunghi Con Frangia, Per un Look più Giovane

Esperimento con Frangia

Ottenere la frangetta, è uno dei capelli trucchi che ti fanno sembrare più giovane. Non nascondere qualsiasi fronte, rughe, si può anche ammorbidire le vostre caratteristiche di optare per un più morbido frangia. La frangia può anche funzionare, ma se si va con lunghi e frangetta wispy, sarete in grado di minimizzare le zampe di gallina. Piecey scoppi sono anche un look di grande.

Aggiungere Volume

Da volumizing spray ad asciugatura consigli come farlo a testa in giù, ci sono un sacco di modi per stile di volume in più nella vostra chioma. Dato che i capelli si assottiglia, come l’età, è necessario concentrarsi sul rendere un look più spessa e più piena. Cotonati è anche un must per le acconciature che fanno sembrare piatto, da focacce a coda di cavallo.

Mosso caschetto Corto, Per un Look più Giovane

Optare per un Bob

Ottenere il diritto di bob, in base alla forma del viso, è un grande affare, e alcuni tipi di bobs può farti sembrare più giovane. Il più facile dei capelli trucchi che ti fanno sembrare più giovane coinvolto un bob con extra volume sui lati. Esso può aiutare le vostre caratteristiche aspetto più pieno, in cui si legge come i giovani, e un bob con frangetta lavorerà anche per nascondere la fronte righe.

Bob Mosso un Aspetto più Giovane

mantenerlo Fresco

Attaccare per lo stesso look, ogni giorno potrebbe funzionare per voi, ma sperimentare con diversi stili, può anche aggiungere un giovane bordo. Non abbiate paura di ottenere disordinato, con rilassato updos come uno chignon o sciolti panino, e provare diversi modi, a parte i capelli. Una parte sarà anche creare più volume rispetto a una centrale.

Proteggere i Capelli dai Danni dei raggi UV

Provare uno dei migliori capelli trucchi che ti fanno sembrare più giovane e continuano a cambiare quella parte. Anche con uno spray che protegge i capelli dai danni dei raggi UV, il sole sarà ancora asciugare i vostri capelli e cuoio capelluto se si bastone per la stessa parte ogni giorno. Proteggere i vostri capelli e cuoio capelluto con un cappello, ma non ignorare prodotti per capelli che in realtà filtrare le radiazioni UV.

Lungo Taglio a Strati Per sembrare più Giovane

alimentare il Vostro Trecce

non ci Si può aspettare i vostri capelli a guardare grande per sempre senza una buona dieta e vitamine. È possibile utilizzare maschere per capelli e trattamenti di condizionamento che sono pieni di vitamine, ma si dovrebbe anche considerare l’assunzione di un quotidiano integratore alimentare per shinny e capelli sani. La vitamina C, Niacina (Vitamina B3) e Biotina (Vitamina B7) sono tra le più importanti per il vostro cuoio capelluto e dei capelli.

Coda di cavallo Per un Look più Giovane

Rock la Coda di cavallo

per Un design raffinato e di alta coda di cavallo è anche uno dei più utili dei capelli trucchi che ti fanno sembrare più giovane. Il trucco è quello di angolo correttamente, in modo da ottenere il miglior effetto lifting. Tuttavia, non tirare troppo stretto, soprattutto se avete intenzione di indossare per tutta la giornata.

Tags:, , , , , , , ,

Bir Cevap Yazın

E-posta hesabınız yayımlanmayacak. Gerekli alanlar * ile işaretlenmişlerdir