Affascinante Celebrity Look e Acconciature A VMA 2017

Author: - Categories:
Date: - 12:15 PM

best-celebrity-hairstyles-2017-VMA

L’annuale Video Music Awards ha avuto luogo un paio di giorni, ma stiamo ancora discutendo celebrity look. E sono sicuro che sarà fonte di ispirazione per molti di noi per un bel po’. Beh, prima di tutto, ricordate che questo premio non il più elegante luogo, rememberer VMA 2016 e VMA 2015. Tutto su look stravagante e di auto-espressione. Tuttavia, quest’anno si è rivelato essere diverso. Naturalmente, qui è stata Nicki Minaj in tuta di lattice e rosa biondo taglio di capelli. Ma c’era anche Paris Jackson che ha fatto a tutti di cadere in amore con la sua immagine. In una parola, ragazze, andiamo a scorrere questo articolo e vedere meglio celebrity hairstyles 2017 VMA mostra ha offerto al mondo.

best celebrity hairstyles 2017 VMA

extra corto di modello, questo è l’intervallo di capelli sembra che apparve su Music Awards red carpet. Così andiamo a vedere tutti.

Corto pixie tagli di capelli da Video Music Awards

Rosa acconciature celebrità 2017 VMA

Katy Perry acconciature celebrità 2017 VMA

Breve biondo pixie acconciature sembrano diventare il numero uno dei trend. Anche se Rosa ha indossato questo stile sempre lungo ora sembra essere più vivace a causa della tendenza da parte di Katy Perry e Cara Delevingne. Una buona opzione per cambiare look per questo autunno, uh?

Celebrità acconciature ondulate per il 2018

Demi Lovato acconciature celebrità 2017 VMA

Amber Rose acconciature celebrità VMA 2017

anche se gli abiti da sera o, per meglio dire, tute lasciare nulla di eleganza, invece di semitrasparenti semi-nude look, alcune acconciature celebrità 2017 VMA offerte sono molto elegante. Come la vecchia Hollywood onde di Amber Rose. Chi potrebbe mai pensare che questa bruna con decente lato spazzato capelli, è la stessa Ambra dondolo quasi rasata bionda testa?

Bob e lob – acconciature celebrità 2017 VMA

Lorde acconciature celebrità VMA 2017

Vanessa Hudgens acconciature celebrità VMA 2017

Nessun posto dove andare, senza l’ulteriore popolare tagli bob. Questa volta è la figlia di Madonna, Lorde, che ha introdotto un più informale ma molto stimolante mezzo updo stile bob. L’altro di Vanessa è saltato indietro e aspetto armonico con il black & abito rosso.

Lato spazzato acconciature da VMA tappeto rosso

Paris Jackson casual acconciature a VMA 2017

Hailey Baldwin acconciature celebrità VMA 2017

un Altro evidente tendenza quando si tratta di red carpet acconciature è semplicemente spazzare capelli da un lato. Un vecchio e una buona soluzione. Tuttavia Paris Jackson sembra così fresco e moderno. Onde di luce, cremoso biondo ombre e di media lunghezza dei capelli. Un’ottima combinazione per ora.

Celebrity metà acconciature

Nicki Minaj centro parted bionda acconciature 2017 VMA

Hailee Steinfeld acconciature celebrità 2017 VMA

Bene, se si pensa che metà acconciature sono noioso, qui si sta per cambiare la tua mente guardando la star del rap centro parted barbie capelli biondi.

Alta coda di cavallo Video Music Awards

Alessandra Ambrosio acconciature celebrità VMA 2017 In ultimo, ma non meno importante, qui è un casual semplice coda di cavallo. In realtà, si trasforma in un alto stile di moda quando la vediamo sul modello di Alessandra Ambrosio. Il segreto è nella trama e non sembra molto lucido.

Tags:, , , ,

Bir Cevap Yazın

E-posta hesabınız yayımlanmayacak. Gerekli alanlar * ile işaretlenmişlerdir