Appare elegante semplice con stile di capelli effetto bagnato

Author: - Categories:
Date: - 2:07 PM

appare-elegante-semplice-con-stile-di-capelli-effetto-bagnato

Avere un aspetto fresco con una pettinatura semplice è stato molto semplice. Secondo il famoso hair stylist, Slam Wiyono, puoi applicare uno stile di capelli effetto bagnato. L’acconciatura alla moda dagli anni ’80 è diventata la scelta di molte donne che vogliono sembrare più mature ma comunque eleganti.

Non solo, l’acconciatura è anche uno dei preferiti della supermodella perché ha impressionato il classico. Lo stile dei capelli è come pettinato su tutto il davanti e poi viene dato il gel o la lacca per capelli su tutto il fronte per stupire. Ultimamente, l’acconciatura dall’aspetto bagnato è diventata la scelta delle donne che sono riluttanti a uno stile eccessivo.

“Hair look wet look da un po ‘di tempo è diventata la scelta delle donne che vogliono uno stile elegante e semplice. Se visto questo stile è diventato la scelta delle donne che non vogliono troppo nello styling “, ha detto Slam

. Dice che per ottenere uno stile look bagnato è possibile utilizzare gel o lacca per capelli. Ma per avere un aspetto diverso puoi usare la pomata per un effetto lucido e duraturo.

Puoi applicare questo stile di look bagnato in varie occasioni, come matrimoni, premi anche se raccolti insieme ai tuoi cari. Per ottenere quello sguardo, puoi applicare un gel o pomata alla radice dei capelli e pettinare tutti i capelli al centro dei capelli.

Prova ad usare un pettine stretto in modo che i risultati ottenuti divengano perfetti. Poi sul risultato finale, usa il siero dalla metà alla punta dei capelli o sulla parte che non è esposta al gel.

“Per rendere il look umido sembrare facile una volta che puoi applicare il gel o la pomata al radice dei capelli e pettinare tutti i capelli fino al centro dei capelli. Al risultato finale si può mettere il siero sui capelli che non sono esposti al gel “, ha detto Slam.

Bir Cevap Yazın

E-posta hesabınız yayımlanmayacak. Gerekli alanlar * ile işaretlenmişlerdir