Avviso sulle tendenze delle celebrità: Platinum Blondes

Author: - Categories:
Date: - 4:00 PM

avviso-sulle-tendenze-delle-celebrita-platinum-blondes

Sembra che ogni singolo giorno ci sia una nuova celebrità che diventa biondo platino. Questo è il colore dei capelli che ha segnato il 2017. I capelli biondo platino saranno sicuramente presenti anche l’anno successivo. Non abbiamo nemmeno prestato molta attenzione a questa tinta feroce fino a quando alcune celebrità sembravano ostentate e sembravano delle dee. Questo è sicuramente un cambiamento drammatico, specialmente per le donne con i capelli più scuri. Ecco perché devi pensarci due volte prima di prendere una decisione definitiva.

È incredibile come tutti possano sfoggiare un buon colore biondo platino. Potresti pensare che non sia adatto a tutte le carnagioni della pelle, ma non è questo il caso. Chiunque può tirare fuori questo sguardo feroce. L’unica cosa che devi fare è trovare un grande parrucchiere che sappia cosa sta facendo.

Un’altra cosa che devi sapere prima di diventare platino: questa è un’acconciatura molto impegnativa. Richiede molta attenzione, visite regolari all’hairstylist ed è sul lato costoso della cura dei capelli. Se vuoi che appaia naturale, pur preservando il più possibile la qualità dei tuoi capelli, avrai bisogno di trattamenti extra. Sarà un lavoro a tempo pieno, ma alla fine ne vale la pena. Ti unirai alla schiera di celebrità come Cara Delevingne, Taylor Swift, Zoe Kravitz, Katy Perry e altro.

È anche perfetto per qualsiasi lunghezza di capelli. Kristen Stewart e Michelle Williams sono i migliori esempi che anche un taglio al platino di pixie può sembrare alla fine chic. Queste due donne abbandonarono il loro lungo bastone marrone e si unirono al club delle bionde. Kristen ha anche scosso un brusio di tendenza super-breve. Se hai il coraggio di andare fino in fondo, tutti si innamoreranno del tuo nuovo fare.

Una delle ultime e più inaspettate trasformazioni dei capelli è stata portata da Selena Gomez. La giovane Insta-star ha tagliato le sue splendide lunghe onde e ha sfoggiato un pallonetto divertente. Mentre ci stavamo ancora adattando al suo cambiamento, Gomez ci ha sorpreso con uno più grande. L’ultimo look di Selena era caratterizzato da un taglio smilzo color biondo platino. Dobbiamo ammettere che questo è un aggiustamento così rinfrescante che lusinga il suo aspetto generale.

Ecco alcune delle più accattivanti acconciature da celebrità biondo platino nel 2017. Che si tratti del capriccio di Jennifer Lawrence o del lungo lavoro di Candice Swanepoel, questi sguardi potrebbero convincerti a fare un cambiamento drammatico.

Jennifer Lawrence

 Celebrity Trend Alert Platinum Blondes Jennifer Lawrence

Bir Cevap Yazın

E-posta hesabınız yayımlanmayacak. Gerekli alanlar * ile işaretlenmişlerdir