Blackberry Hair è l’inaspettato trend dei capelli di primavera

Author: - Categories:
Date: - 7:04 PM

Blackberry-Hair-is-the-Unexpected-Spring-Hair-Color-Trend-8-1

Di solito la primavera è la stagione in cui la maggior parte delle donne ottiene un colore più chiaro o almeno dei punti salienti. Molti di noi amano l’idea di ottenere un nuovo colore dei capelli più vivace con il cambiamento della stagione. Quando arriva la primavera, si scopre che le donne non seguono più la vecchia regola. Il colore dei capelli primaverili più alla moda su Pinterest in questo momento è i capelli Blackberry. Questa informazione è una sorpresa dal momento che questo non è un tipico colore primaverile. Abbiamo fatto molta strada con le tendenze dei colori dei capelli primaverili brillanti e colorati che sembra che alcune donne ne avessero abbastanza. I lavori di tintura per capelli mora freschi e scuri battono tutte le tendenze tradizionali del colore dei capelli primaverili come il più appuntato su Pinterest.

 Blackberry Hair è l'inaspettato Spring Hair Color Trend capelli viola balayage
Cosa c’è di così speciale in questo colore di capelli? Prima di tutto, è sicuramente il modo più semplice per distinguersi quando tutti gli altri stanno ottenendo un lavoro di tintura più leggero. In secondo luogo, tu e il tuo parrucchiere potete essere creativi e creare un mix personalizzato. Le opzioni di colore vanno dai toni del viola e del blu scuro a quelli del Borgogna un po ‘più caldi. Ad ogni modo, dovresti mantenere il tuo mix personalizzato sul lato freddo e oscuro se vuoi diventare un orgoglioso proprietario del colore dei capelli blackberry.
 Blackberry Hair è l'inaspettato Spring Hair Color Trend capelli viola balayage
 Blackberry Hair è l'imprevedibile Spring Hair Color Balayage viola hair
Uno dei primi che ha messo questa tendenza sui capelli nella mappa è stato Rockville, hairstylist MD-based Meghan Schipani . Ha creato un audace abbinamento di colori per capelli color mora usando l’infame tecnica di evidenziazione balayage. Il suo cliente aveva i capelli castano scuro, quindi Schipani metteva in risalto solo i fili che stava per coprire in viola. Si scopre che è possibile lasciare intatte le proprie radici ed evitare di danneggiare troppo i capelli. L’hairstylist ha utilizzato 3 tonalità di viola per dare una dimensione ai capelli del suo cliente. Meghan ha rivelato che ha usato i colori per capelli di L’Anza Haircare Vibes per questo look.
 Blackberry Hair è l'inaspettato Spring Hair Color Trend capelli viola balayage
 Blackberry Hair è la primavera inaspettata Hair Color Trend capelli viola
Il processo di colorazione può sembrare difficile, ma il colore dei capelli di mora ha una manutenzione molto bassa. Dal momento che questo è un aspetto balayage, cresce splendidamente. Questo colore di capelli viola scuro sfuma in lavanda, quindi non devi preoccuparti di frequenti ritocchi. Il tono pastello della lavanda sembrerà ancora sorprendente, quindi sembra che il colore dei capelli blackberry sarebbe una scelta perfetta per le signore impegnate.
 Blackberry Hair è l'inaspettata primavera Hair Color Trend capelli viola balayage
Per mantenere il tuo lavoro di tintura blackberry vibrante per un tempo più lungo, i parrucchieri consigliano di usare shampoo e balsamo senza solfati. Per preservare il tono fresco di viola puoi anche usare un condizionatore colorato.

Bir Cevap Yazın

E-posta hesabınız yayımlanmayacak. Gerekli alanlar * ile işaretlenmişlerdir