Bob Hairstyles: Margot Robbie

Author: - Categories:
Date: - 2:03 PM

Margot-Robbie-Bob-2015

 

Chi non ama le acconciature facili che sembrano grandi? Le acconciature di Bob stanno prendendo il sopravvento su Hollywood ed ecco un altro splendido esempio. Margot Robbie ha scosso questo bob dritto al Vanity Fair Oscars Party ed è sembrato fantastico. Ecco il segreto per ottenere il look.

 Fonte

Dove si trova la parte può cambiare drasticamente un aspetto. Questo bob al pascolo su una clavicola ottiene una spinta di raffinatezza da una parte laterale molto profonda. La parte è così lontana che è appena visibile dalla parte anteriore. Il risultato è una finitura laterale drammatica. I capelli attraversano la fronte su una diagonale e atterra sul bordo dell’occhio opposto, coprendo maliziosamente parte della fronte.

Dall’altro lato, i capelli sono tirati indietro dietro l’orecchio. Il look vintage glam con eyeliner audace e vivaci labbra rosse è completato da orecchini di diamanti oversize.

Spostare la parte è un modo così semplice per trasformare questa acconciatura di tutti i giorni. Per un look più diverso, aggiungi delle onde, indossa i capelli sporchi o aggiungi dei ricci. Il bob non è solo facile da indossare ma un’acconciatura versatile.

Bir Cevap Yazın

E-posta hesabınız yayımlanmayacak. Gerekli alanlar * ile işaretlenmişlerdir