Cambiare I Vostri Capelli, Aggiorna Il Tuo Look

Author: - Categories:
Date: - 11:06 AM

popular-hairstyles

Lo sapevate che un semplice cambiamento di capelli in grado di aggiornare il vostro look? È possibile guardare 10 anni più giovane in un istante! Qui sono alcune belle modifiche che si vorrà prendere in considerazione quest’anno per il vostro taglio di capelli.

popular-hairstyles

 

Allentare le Trecce Doppie

Due trecce entrambi i lati dei vostri capelli sono molto popolari. Essi tendono a guardare infantile, però, e può davvero farti sembrare molto più giovane di quanto siano in realtà. Mentre questo non è sempre una brutta cosa, se hai già un aspetto giovane, che si può guardare come un bambino. È il momento di fare una piccola modifica a questo stile.

Optare per looser trecce. Sembra quasi che appena rapidamente, gettò il taglio di capelli insieme e ha permesso ad alcuni ciuffi sezioni liberarsi. Utilizzare una banda chiara per tenere il vostro trecce, ma mantenere quella banda sciolto.

boho-hairstyle

 

Aggiungere un Paio di Piccole Trecce

non È necessario treccia tutti i vostri capelli. A volte si desidera mantenere i vostri capelli giù, ma aggiungere un po ‘ di flare. Utilizzare piccole trecce—uno su ciascun lato dei vostri capelli. Non si vuole utilizzare circa la metà di un pollice a un pollice di capelli su entrambi i lati per ottenere questo look.

Lasciare che il resto dei vostri capelli liberamente appendere. Si otterrà un look estivo con il minimo sforzo.

curly-hairstyle

Tenere i Riccioli Sciolti

i capelli Ricci è la rabbia. Non c’è bisogno di avere stretto boccoli, più. Infatti, la stretta boccoli sono ormai datato. È il momento di lasciare i vostri capelli appendere con riccioli sciolti, quasi più come onde di riccioli. Questo può prendere un po ‘ di pratica per farlo sembrare giusto.

non dimenticare i grandi occhiali da sole e una borsa di grandi dimensioni. Far sembrare che sei pronto per una giornata di relax in spiaggia!

viking-hairstyle

Ottenere un Vichingo Stile

I Vichinghi sempre avuto i capelli lunghi. Per aiutare a mantenere fuori del modo quando hanno combattuto, molti di loro potrebbe legare la parte superiore in una crocchia e lasciare il resto scorre liberamente. Questo è il modo comune Uhtred su L’Ultimo Regno indossa i suoi capelli e molte donne hanno seguito l’esempio. E ‘ tempo di ottenere quello sguardo.

e ‘ molto semplice e sembra incredibile. È possibile aggiungere un paio di accessori se vuoi, ma è normale il modo di andare a cambiare il vostro look.

loose-braids

Portare la Treccia di Lato

Abbiamo già suggerito i due sciolto le trecce, ma per quanto riguarda solo l’uno? The Hunger Games ha molto di cui rispondere quando si tratta di come popolari in questo taglio di capelli è diventato, ma il film è abbastanza vecchio ormai e non essere accusato di copia.

La treccia di lato è veloce da fare e molto facile da gestire. Se vuoi qualcosa di leggermente diverso, si può provare il fishtail braid, invece. Qualunque sia lo stile, spazzare i capelli in tutto e tenere le trecce sciolte per un estivo e di stile.

side-buns

Mettere i Panini al Lato

Molti di noi tendono a scartare i nostri capelli indietro e gettare in un veloce panino. È gestibile per le mamme in particolare. Bene, ora è il momento di prendere alcuni anni fuori il tuo aspetto e aggiungere un po ‘ di più di un elemento giocoso per i vostri capelli.

Optare per due panini e verso la parte posteriore della testa. Tenerli abbastanza sciolto e lasciate che i vostri scoppi appendere liberamente se li avete.

Ora si dispone di sei stili che sono l’ideale per cambiare il vostro look in modo semplice e veloce. Queste acconciature sono estremamente facili da gestire e mantenere. Ti chiedo perché non avete mai pensato prima di loro.

Tags:, , , ,

Bir Cevap Yazın

E-posta hesabınız yayımlanmayacak. Gerekli alanlar * ile işaretlenmişlerdir