Cannes 2015 Acconciature Avvistato Fuori Il Red Carpet

Author: - Categories:
Date: - 12:11 PM

Cannes-2015-Hairstyles-1

Ogni evento di moda e ar6t industria richiama l’attenzione di milioni di persone in tutto il mondo. Ragazzi e ragazze, uomini e donne, di tutte le età e tutte le nazionalità, iniziare a seguire gli eventi e ammirare la brillante celebrità del nostro tempo. Questo è vero per molti eventi e soprattutto squisito e delicato 68 ° Festival del Cinema di Cannes, che ogni anno unisce le persone più belle in un posto e cerchiamo di seguire il loro stile e vestito, il loro make up e celebrity hairstyles. Siamo in stretto contatto occhiata a tutte le immagini che possiamo vedere al red carpet e adoro haute couture abiti e super acconciature alla moda per il 2015, ma c’è un piccolo segreto, il più affascinante sguardi sono dietro le quinte, in modo che il fuori il red carpet, acconciature sono il più simpatico e più utili per la vita di ogni giorno.

Cannes 2015 Acconciature - Kendall Jenner e Lily Donaldson

Questa volta Kendall era al di là di ogni parola, ogni abito che indossava, per ogni taglio di capelli si adatta molto alla moda, ma guardate quanto è bella lei è fuori il red carpet con la sua cute semplice taglio di capelli lasciati sciolti e rilassati come tendenze capelli 2015.

Facile Acconciature da Cannes 2015 – Toni-Garrn

Cannes 2015 Acconciature - Toni-Garrn

Il vestito bianco di Toni è degno di attenzione causa ricorda il Mediterraneo, giornata ventilata, e inoltre non si può perdere la sua rilassato wavy bob taglio di capelli, che viene lasciato in disordine, ma è così carino e affascinante.

Lunghi acconciature ondulate 2015 Cannes – Izabel Goulart

Cannes 2015 Acconciature - Izabel Goulart

colore bianco vestito, questa sembra essere una tendenza per lo stile di strada vicino a vedere, soprattutto a Cannes. Allo stesso tempo, vediamo una combinazione di profonda brunetta colore dei capelli con l’abito bianco. Il taglio di capelli di celebrità è centro parted e le onde sembrano molto naturali e femminile.

Lunghi sciolti acconciature da Cannes 2015 Chanel Iman

Cannes 2015 Acconciature Chanel Iman

Chanel essere fuori il red carpet indossa il taglio di capelli lunghi sciolti come Kendall Jenner, elegante, centro parted e un po ‘ incasinato dalla brezza del mare.

l’Estate trecce di Cannes 2015 – Zoë Kravitz

Cannes 2015 Acconciature - Zoë Kravitz

non è solo circa il be4ach bianco morbido abito di Zoë, ma le trecce taglio di capelli che ha. Sembra molto estiva e si adatta i suoi passeggiate in spiaggia così tanto. E perché solo le passeggiate sulla spiaggia, si inserisce proprio l’atmosfera di festa e di stile.

Bionda acconciature bob 2051 Cannes  – Sienna Miller

Cannes 2015 Acconciature - Sienna Miller

Tutti morbide tonalità di bianco, sono al centro dell’attenzione al fuori di scena al festival di Cannes. Ogni celebrità ha qualche vestito carino per il dopo feste e Siena è nessuna esclusione. Oltre a indossa bob taglio di capelli così bene, anche non in stile a tutti.

Bionda capelli lunghi 2015 Cannes – Natasha Poly

Cannes 2015 Acconciature - Natasha Poly

Alcune delle celebrità sguardo lucido e preciso, non importa se sono sul tappeto rosso, in passerella, o fuori lo stadio. La splendida bionda principale è in stile nel centro parted taglio di capelli. Sembra rilassata, ma è necessario un certo tempo per sicuro.

acconciature Dritto 2015 Cannes – Joan Smalls

Cannes 2015 Acconciature - Joan Smalls

un’altra celebrità Joan è anche alla ricerca di smart in qualsiasi occasione. Avendo curioso abito e lato spazzato dritto bruna taglio di capelli, lei è bellissima davvero.

Tags:, , , , ,

Bir Cevap Yazın

E-posta hesabınız yayımlanmayacak. Gerekli alanlar * ile işaretlenmişlerdir