Come arricciare i capelli: 10 consigli essenziali da conoscere

Author: - Categories:
Date: - 2:09 PM

hair-tie-curls

Quando si tratta di capelli, la maggior parte delle ragazze e delle donne ti diranno che non sono completamente soddisfatto del suo aspetto. Alcuni desiderano capelli di un colore diverso o alcuni per diversi tipi di capelli o per capelli più spessi e così via. Tuttavia, dovresti sapere che puoi cambiare il modo in cui i tuoi capelli appaiono almeno a breve termine cambiando il colore dei capelli o cambiando la consistenza dei loro capelli. Ad esempio, puoi arricciare i capelli o raddrizzarli o agitarli se necessario. In questo articolo, ti aiuteremo ad arricciare i capelli come queste meravigliose acconciature ricci letterarie per capelli medi. Con i suggerimenti che ti offriamo, puoi arricciare i capelli per un’occasione speciale e anche senza dover spendere troppo denaro andando agli hairstylist.

Seguendo questi suggerimenti, siamo sicuri che potrai seguire acconciature ricci di media lunghezza abbaglianti e uniche per le donne. Una volta che hai padroneggiato alcuni dei semplici e talvolta strani suggerimenti che abbiamo per i capelli ricci, siamo sicuri che ti avventurerai anche nel provare adorabili acconciature hippy per farti sembrare figo.

 braiding i tuoi capelli

Intrecciatura: Uno dei modi più antichi e naturali per assicurarti che i tuoi capelli siano molto arricciati o ondulati è intrecciare in trecce strette quando i capelli sono ancora umido e poi lasciandolo asciugare. Una volta lasciato in questo stato per un po ‘apri le trecce e vedrai i riccioli.

 riccioli con ferro caldo

Caldo ferro: Il ferro caldo è una soluzione rapida quando si tratta di arricciare i capelli ma devi assicurarti di padroneggiare la tecnica e proteggere i capelli correttamente mentre lo fai.

 bigodini

Inserisci bigodini: Quando avere tempo, quindi inserire i bigodini sui capelli e lasciarli per un po ‘di tempo in modo da poter impostare i capelli di conseguenza.

 che fa roteare i tuoi capelli

Twirling: Ciò funzionerà meglio quando i tuoi capelli non saranno appena lavati. Basta prendere la lunghezza dei capelli e girare in due sezioni, ma assicurarsi di farlo stretto e corretto. Una volta rilasciati i capelli arrotolati, vedrai che i capelli sono arricciati.

 treccia francese su

Treccia francese su: Tirare i capelli in avanti e intrecciarli saldamente in cima ai tuoi capelli in stile francese. Metti le tue trecce di capelli nella parte superiore della testa. Quando apri la treccia, vedrai i capelli arricciati intensamente.

 riccioli di ciambella 2

Cocca di calza: Dividi i tuoi capelli in due set uno sopra e uno sopra il fondo. Fai i capelli in due panini aderenti e lasciali per un po ‘di tempo.

 riccioli per archetto

Fascia per capelli: Puoi iniziare indossando una fascia frontale sulla fronte con i capelli pettinati. Quindi prendi i capelli per le parti e piegali e inseriscili nella fascia fino a quando tutti i capelli sono finiti. Lasciarlo durante la notte per ottenere i riccioli il giorno successivo.

 riccioli di cravatta per capelli

Cravatta per capelli: Legare i capelli in coda di cavallo e poi infilare le sezioni dei capelli attraverso le fascette per assicurare che rimane così. Dopo averlo lasciato così durante la notte, arriveranno i riccioli il giorno successivo.

 arricciacapelli raddrizzatore dei capelli

Piastra per capelli: Puoi effettivamente usare il ferro per capelli torcendolo nei capelli e facendo arricciare i capelli.

 arricciatura con gel

Gel e arricciatura: Questo funziona solo se hai già i capelli leggermente mossi ma puoi gelificare il tuo capelli e lavorali a riccioli con le tue mani

Siamo sicuri che la maggior parte di questi metodi di arricciatura ti piaceranno, ma speriamo che ti assicurerai di usare i metodi meno dannosi per arricciare i capelli se hai

Bir Cevap Yazın

E-posta hesabınız yayımlanmayacak. Gerekli alanlar * ile işaretlenmişlerdir