Come fare una ciambella ciambella – Pittorica

Author: - Categories:
Date: - 2:28 PM

How-To-Do-A-Donut-Bun-–-Pictorial-1

Se pensi che questo post riguardi la pasticceria, ripensaci. Stiamo parlando dell’acconciatura di tendenza, elegante ed estremamente aggraziata, il panino ciambella. Questo chignon, più popolare tra le hostess, è un updo facile ed estremamente ordinato. Sia che tu stia avendo una brutta giornata, o una bella giornata, o se il caldo ti sta dando sui nervi, o se sei semplicemente estremamente pigro per lavarti i capelli, questa è una bella pettinatura da scegliere. Vestirsi per lavoro sembra molto più facile e divertente. La parte migliore: questa pettinatura è perfetta con qualsiasi abbigliamento. Sarà bello per una sposa ed è adatto anche per una damigella d’onore. Puoi indossarlo per lavoro o per una festa. Indipendentemente dal fatto che lo abbiniate a un abito di classe o un vestito sofisticato, un sari aggraziato sari, o un abbigliamento formale da lavoro, questo taglio di capelli si abbina a qualsiasi look o stile. Indubbiamente aggiunge glam istantaneo al tuo ensemble, indipendentemente dall’occasione.

Il panino con ciambella è così versatile da poter essere abbinato anche a una treccia francese. Può andare sul lato, può essere fatto alto o basso, è possibile creare un aspetto disordinato o ordinato. Pertanto, ottenere questo panino ti permetterà di giocare e creare numerose pettinature. Non suona estremamente eccitante? Quindi, senza ulteriori indugi, impariamo come fare il panino con ciambella.
In primo luogo, diamo un’occhiata a ciò di cui avrai bisogno per modellare le tue trecce in questo meraviglioso updo.

Cose che ti servono :

  • Un panino ciambella (facilmente reperibile in un negozio di lusso) / Un pezzo di elastico
  • Un pettine a coda
  • Alcuni cinturini in gomma
  • Alcuni piedini Bobby
  • Spray per capelli

Una guida passo-passo fai da te per fare The Donut Bun:

Step 1:

 Tira tutti i capelli insieme


Unisci tutti i tuoi capelli e pettinati ordinatamente usando un pettine a coda. Spingi tutti i tuoi capelli dietro e tienili in una coda di cavallo pulita. Legalo usando un elastico. Questo è per un panino di hostess semplice e pulito, ma il quoziente di pulizia dipende molto dalla pettinatura che si desidera praticare. Se vuoi un look disordinato, o se vuoi una treccia francese nella parte anteriore, devi tenerne conto prima di iniziare il panino. Nel caso in cui vuoi il panino sul lato, dovrai creare la tua coda di cavallo di conseguenza.

Step 2:

Slip il panino della ciambella, o l’elastico, nella coda di cavallo.
"

 coprire il panino con i tuoi capelli
Una volta fatto, potresti usare un altro elastico per fissarlo.

 un altro elastico
il passo è il più importante e può anche essere un po ‘complicato. Con un po ‘di pratica, raggiungerai la perfezione. Inizialmente, potresti voler usare uno specchio che ti permetterà di vedere come lavori il panino. Una volta acquisita padronanza della tecnica, sarà molto più semplice.

Step 3:

Ora, ti starai chiedendo cosa fare con i rimanenti peli che si attaccano.
 i capelli rimanenti che sporgono
Beh, tutto ciò che devi fare è dividerlo in due parti, e far ruotare ogni parte attorno al panino.
 fai roteare ogni parte attorno al panino
Assicurati questo eccesso di capelli con le forcine. Nel caso in cui vogliate amplificare questa semplice ciambella, potete intrecciare i capelli rimasti e quindi fissarli per dare al vostro panino una cornice elegante.

Step 4:

 i ciuffi di capelli randagi
Spritz alcuni capelli spruzzare per pulire le ciocche vaganti e per mantenere il panino in posizione per una maggiore durata. Usa il pettine della coda per mettere tutti i capelli davanti in posizione. Eccoti – un’altra acconciatura da sistemare velocemente nel tuo gattino!

Non è stato facile? Per rendere più facile il perfezionamento della ciambella, guarda questo video:

Bir Cevap Yazın

E-posta hesabınız yayımlanmayacak. Gerekli alanlar * ile işaretlenmişlerdir