Cresce La Frangetta? Avete Bisogno di Leggere Questo

Author: - Categories:
Date: - 11:04 AM

embedded_angled_part_to_hide_bangs

Frangetta sono grandi, ma quando sei stanco di loro, in crescita può essere abbastanza una sfida. Si dovrà intensificare il vostro regime di cura dei capelli e provare alcune cose nuove, se si prevede di guardare grande, ogni giorno, fino a quando finalmente crescere abbastanza per smettere di essere frangetta.

Check out alcuni dei più utili in crescita fuori la frangetta, trucchi e consigli, e di trovare le giuste soluzioni per i vostri capelli. Dal modo giusto, a parte i capelli per affrontare la fase centrale, quando la frangetta sono sia a lungo che a breve, qui sono i modi migliori per gestire la crescita della tua frangia.

Tagliare Ogni Sei Settimane

Siete in una fretta, ma semplicemente non può ignorare le finiture regolari. Quando hai a che fare con le doppie punte, non sarà felice con il modo in cui i tuoi capelli sembra quando infine è cresciuta fino a raggiungere la lunghezza desiderata. Chiedete al vostro parrucchiere per tagliare di conseguenza quando hai finito con la frangetta. Diradamento dei bordi esterni e la parte inferiore vi darà più opzioni di stile.

Stile con Argilla

Anche se si preferisce la mousse o gel, i migliori prodotti per lo styling per i vostri scoppi sono un po ‘ di peso. Pomata è buona, ma i capelli argilla è ancora meglio. Questo è uno dei migliori che cresce fuori la frangetta consigli, dal momento che vi aiuterà a ottenere un aspetto più uniforme, e sarà anche ridurre i capelli ribelli, ponderando giù i vostri capelli un po’.

embedded_angled_part_to_hide_bangs

Condizione di Profonda Regolarmente

per aiutare i vostri scoppi rimanere sani e belli della loro crescita, è importante per il trattamento di loro diritto. Se avete chimicamente trattati capelli, un trattamento di condizionamento profondo è una buona idea, una volta alla settimana. Per i peli, ogni settimana va bene. È inoltre possibile utilizzare un po ‘ di leave-in condizionatore sui estremità dei vostri scoppi ogni volta che il tuo stile di capelli.

embedded_side_bangs_side_part

Andare per un Angolato Parte

Trattare con un goffo lunghezza è il peggiore, e che è il motivo di una angolato parte è uno dei migliori che cresce fuori la frangetta trucchi. Ma c’è di più ad esso che solo il taglio di fuori della vostra frangia prima di iniziare l’asciugatura i capelli e scegliere un lato. La prossima volta che si ottiene un taglio, chiedi al tuo parrucchiere per completare un angolo della frangia. Non può decidere in che modo per mantenere il vostro lato spazzato scoppi? Se il tuo naso è perfettamente dritto, si può andare in entrambi i modi, ma se è leggermente intitolato a un lato della faccia, la frangia dovrebbe essere in stile in direzione opposta per creare equilibrio.

embedded_hide_bangs_with_bandana

Accessori

Bobby pins e le clip non sono solo strumenti molto utili per mantenere il più breve frangia di controllo, si può anche diventare dichiarazione di accessori per il tuo look. Da sciarpe di bandane, creatività e vi ritroverete con un sacco di sguardi che si ama. Si possono anche infilare la frangetta completamente sotto la spessa sciarpe in cui proprio non si sente come trattare con loro.

Provare un Archetto

Quando si decide che l’unico modo per evitare che un giorno difettoso dei capelli con un cerchietto, una delle migliori che cresce fuori la frangetta consigli è quello di utilizzare pomata. Il tuo lavoro scoppi in alto e indietro, lisciando in il resto dei vostri capelli prima di raggiungere per un simpatico cerchietto. Inoltre, è possibile aggiungere indietro se sono particolarmente testardo.

embedded_growing_out_bangs_braid

Treccia

Anche un semplice due-filo di torsione può sembrare grande e mantenere la frangia. Si ottengono punti bonus se si opta per un più sofisticato treccia francese. Per lisciare i capelli ribelli su la treccia, è possibile utilizzare gel o mousse, non serve l’argilla quando sono già in treccia e protetto.

Rotolo

il vostro stile frangetta in un piccolo pompadour potrebbe funzionare quando sono più brevi, ma quando si sentono come stanno ottenendo troppo a lungo per provare uno dei più semplici cresce la frangetta trucchi e rotolare. Tuck lungo l’attaccatura dei capelli e assicurarsi che si fissano con le bobby pins, vicino al tuo anno.

embedded_slick_back_bangs

Farlo in Entrambi i Modi

Mentre la frangetta sono in crescita, è possibile aggiungere indietro la parte superiore, mentre anche godendo i pezzi più corti come temporanea frangetta. Utilizzando questo semplice trucco, di appuntare indietro la sezione più lunga, è possibile accorciare la difficile fase notevolmente.

mantenerlo Fresco

Uno dei migliori che cresce fuori la frangetta consigli, modificando il vostro look da giorno a giorno, è una buona idea. Non significa solo più carina, ma impedisce anche la frangetta da ottenere danneggiato se si continua a tenerli sullo stesso lato. Tirare indietro, nasconderli in un alto chignon, non abbiate paura di cambiare le cose ogni giorno fino a quando sono cresciuti.

Tags:, , , , ,

Bir Cevap Yazın

E-posta hesabınız yayımlanmayacak. Gerekli alanlar * ile işaretlenmişlerdir