Estensioni Dei Capelli Veloce Tutorial

Author: - Categories:
Date: - 11:03 AM

blonde-hairextensions

 avete breve e diradamento dei capelli? È sicuramente bisogno di alcune estensioni dei capelli per migliorare la lunghezza e il volume del suo coronamento. Ma, prima di andare a un parrucchiere salone per migliorare i vostri capelli, assicurarsi che si conosce già le basi.

blonde-hairextensions

Estensioni sono molto popolari al giorno d’oggi, soprattutto in personalità, persone di spicco e le persone che sono molto attenti alla moda. È perché non possono farti guardare bene e alla moda e soprattutto, se avete scelto il giusto volume e lunghezza.

Si può andare per il salotto e la richiesta per il metodo che deve essere fatto nei vostri capelli, ma, naturalmente, è necessario sapere quali cura la manutenzione si farà dopo l’applicazione.

before-after-hair-extensions

La prima cosa che è necessario doinitially è determinare quale marca di capelli umani tessono ti piace e si pensa è la migliore marca sul mercato. Ci sono molte marche là fuori, ma non tutti hanno prodotti di qualità. Se non si vuole andare a sprecare i vostri soldi, scegliere il diritto di marchio.

La successiva preparazione che devi fare è determinare se si desidera un estensioni dei capelli umani o sintetici. Naturale è più bello da vedere, perché è umano, capelli e che si adatta facilmente al tuo tipo di coronamento.

I sintetici sono solo per essere utilizzato in alcune occasioni, perché non è su misura per essere di lunga durata. È stata realizzata dall’uomo, diventa fragile, facilmente, possono essere i danni da condizioni ambientali estreme di temperatura e può facilmente cadere.

long-hair

anche se i sintetici non è di lunga durata, è il modo più economico naturali estensioni. Capelli umani sono molto costosi, perché proviene da un donatore e può durare a lungo, perché si può fare un po ‘ di trattamento su di esso, come ti piace. Si può colorare, di ferro o curl e non danneggiare facilmente rispetto ai materiali sintetici.

una Volta che hai fatto la preparazione iniziale, è ora possibile passare per il salotto e avere un professionista fare il lavoro. Assicurarsi che si è venuto a un buon salotto per assicurarsi che le estensioni sono attaccati bene. Se non lo è, allora si può facilmente cadere o danneggiarsi.

Dopo averli attaccati ai vostri capelli, la cura non si ferma qui. Devi fare un po di manutenzione regolare, dopo il lavoro, per farlo durare a lungo, specialmente se è capelli umani. Se si desidera che a lungo termine estensioni quindi meglio utilizzare quelli naturali che sintetici.

anche se è costoso, si può essere certi che la sua qualità è buona. Naturale capelli possono essere rimossi con una spazzola con setole morbide spazzole e si può mettere un po balsamo per capelli su di esso in modo che rimanga morbido e sano.

long-wavy-whairstyle1

la Cura per le estensioni dei capelli deve essere fatto perché non si è spesa una piccola quantità. Avete intenzione di spendere una notevole quantità, e se non si desidera mantenere la spesa, perché danneggia facilmente, ottenere alcune informazioni in anticipo. È possibile ottenere informazioni su libri, internet e dai parrucchieri professionisti.

Tags:, , ,

Bir Cevap Yazın

E-posta hesabınız yayımlanmayacak. Gerekli alanlar * ile işaretlenmişlerdir