Fashion Forward Hair Colors che sono ancora Office appropriati

Author: - Categories:
Date: - 4:17 PM

golden-hair

È piuttosto un dilemma. Ti piacerebbe essere più avanti nella moda e sperimentare nuovi colori per i capelli, ma anche ora che se ti arrabbi troppo con il tuo aspetto i capi al lavoro non saranno certamente felici.

Prima di rassegnarti a una vita di capelli la noia dei colori qui sono solo alcuni esempi di colori per capelli con quel piccolo extra pop e bordo che stai cercando che sarebbe ancora considerato abbastanza professionale per l’ufficio:

Jet Black con Color Pop – Capelli neri Jet, il colore che la vecchia regina Wicked invidiava così tanto su Biancaneve – è uno sguardo sorprendente che attira un po ‘più di attenzione su di te, soprattutto se scegli un colore rosso sangue per abbinarlo.

 jet black

Per rendere il look ancora più interessante aggiungere alcune sottili strisce di colore. Blu scuro, viola e rosso sono abbastanza sottili da non infrangere i codici dell’abito da ufficio, ma aggiungere ancora un tocco drammatico a un look moderno e alla moda.

 katy perry black purple

Platinum Blonde – La bionda platino è un colore classico, associato per sempre al fascino elegante di personaggi come Marilyn Monroe e Madonna. Un perfetto lavoro di tintura al platino richiede lavoro per mantenere (quelle radici arrivano velocemente) ma è un aspetto che fa capolino senza infrangere le regole dell’ufficio.

 capelli platino

Lavanda bionda – Una tonalità di lavanda bionda è la scelta perfetta per la ragazza aziendale che vorrebbe essere più oltraggiosa con i capelli, ma sa che la loro posizione lo impedisce. La tonalità è una scelta che sarà vista come inattesa, ma è improbabile che venga accigliata troppo intensamente e il sottile tocco di colore riscalderà anche una carnagione pallida!

 colore dei capelli color lavanda

Golden Browns – L’aggiunta di toni dorati a un colore marrone cinereo crea un look caldo, lusinghiero e interessante che è anche totalmente adulto e professionale.

 Golden Browns

 Golden Brown

Ombre e Reverse Ombre – I capelli Ombre – radici scure che si fondono in punte più chiare – sono uno dei trend più caldi dell’anno per i capelli. Finché è fatto nel modo giusto, i colori devono fondersi, non accontentarsi di strisce di skunk, i capelli ombre possono essere meravigliosi e raggiunti nelle tonalità dal marrone scuro al biondo chiaro.

 reverse shadows Per un look ancora più inaspettato, ma comunque da ufficio, prova un reverse ombre, radici luminose che si fondono in estremità scure.

Red and Hot Pink – Rosa caldo per l’ufficio? Mai è probabilmente quello che stai pensando. Tuttavia può essere tolto in uno stile sottile se usato come accento nei capelli rosso vivo.

 rosso e rosa caldo

Oro – Se hai la pelle più pallida bionda platino puoi lasciarti sbiadito piuttosto che affascinante. Una tonalità dorata ti darà comunque l’aspetto leggero che desideri mentre riscaldi splendidamente una carnagione più fresca.

 capelli d'oro

Rosso tenue – Bionda Titian, anche nota come morbida rosso, è uno sguardo che ha girato per decenni. Offre quasi il perfetto equilibrio tra rosso e biondo ed è elegante e maturo ma mai noioso.

 capelli rossi morbidi

Bir Cevap Yazın

E-posta hesabınız yayımlanmayacak. Gerekli alanlar * ile işaretlenmişlerdir