Glam Retro Curls per rubare dagli A-Listers

Author: - Categories:
Date: - 3:54 PM

glam-retro-curls-per-rubare-dagli-a-listers

Acconciature ricci glamour sono in circolazione da molto tempo. Risalgono agli anni ’20 quando le signore iniziarono ad impazzire per i ricci Marcel. Nel corso del tempo le donne hanno trovato molti modi diversi per modellare i capelli in riccioli. Negli ultimi anni c’è una tendenza che è qui per rimanere. Molte celebrità hanno iniziato a cullare le eleganti onde della spiaggia. Ma nonostante la popolarità di questa acconciatura, i riccioli glam di Hollywood sono ancora l’acconciatura più trendy da sfoggiare per un’occasione speciale.
Ci sono scelte per tutti. Se stai cullando un bicchierino o un pallonetto, puoi sempre modellarlo in ricci ben curati. Inoltre, gli updos ricci aggiorneranno la tua acconciatura. Per le donne che hanno i capelli lunghi, ci sono ancora più opzioni. Ogni decennio del passato ha portato diverse tendenze. Ad esempio, gli anni ’80 riguardavano l’aspetto ricci voluminoso. Abbiamo la fortuna di dire che nel 2017, puoi sfoggiare qualsiasi look che ti piace.

Blake Lively è ben noto per i suoi splendidi capelli biondi lunghi. L’attrice usa ogni occasione per impressionarci con le sue acconciature eleganti e impeccabili. E come puoi immaginare, le onde retrò sono le sue preferite. Blake sicuramente sa come tirare fuori molte diverse varianti del glam glam di Hollywood. Abbiamo visto la sua esibizione di piccoli ricci voluminosi e onde scintillanti. Grazie a lei, qualsiasi acconciatura può sembrare incredibile. So Lively è l’ispirazione ideale per sofisticate criniere vecchio stile.
Esistono diversi tipi di acconciature ricci retrò che puoi copiare. Tutti loro sono ugualmente popolari e attraenti. Se stai optando per un fare di classe, allora dovresti andare con splendide onde pin che sembrano sbalorditive. È la pettinatura più elegante di tutti. Questa elegante criniera arricchirà il tuo look per un’occasione speciale. Inoltre, completerà perfettamente il tuo abito lungo e il trucco feroce. Un’altra grande idea è quella di anelli giganti gonfiabili. Questo è un look voluminoso riservato agli audaci. Può essere una grande aggiunta al tuo aspetto in molti eventi diversi. Jourdan Dunn e Vanessa Hudgens sono le due celebrità che hanno scelto questo feroce do e l’hanno tirato fuori come professionisti.

Prendi spunto da celebrità famose come Shay Mitchell, Zendaya, Taylor Hill e altri su come trasformare la tua pettinatura ordinaria in un glamour retrò fare. Il vecchio glam di Hollywood è sempre una grande idea, non importa l’occasione. Ecco qualche ispirazione per questo e altri acconciature ricci.

Shay Mitchell

 Glam Retro Curls per rubare agli A-Listers Shay Mitchell

Bir Cevap Yazın

E-posta hesabınız yayımlanmayacak. Gerekli alanlar * ile işaretlenmişlerdir