I 10 migliori tagli di pixie biondi di tutti i tempi

Author: - Categories:
Date: - 3:56 PM

i-10-migliori-tagli-di-pixie-biondi-di-tutti-i-tempi

C’è qualcosa di potente nelle donne che osano indossare un taglio a pixie. Nel corso degli anni abbiamo assistito ad alcuni feroci tagli da folletto presentati dalle donne più audaci. Aggiungi un colore biondo a un taglio di folletto, e questo è un livello di capelli completamente nuovo. Ci piace rendere omaggio ai tagli di pixie biondi perché sono semplicemente belli. Dalla supermodella Twiggy all’icona di stile della nuova generazione di Zoe Kravitz, abbiamo un sacco di celebrità che hanno scosso questa acconciatura. Dai un’occhiata al video per vedere i 10 migliori pixie biondi di tutti i tempi.

È sicuro che Twiggy ha definito gli standard per un taglio di capelli biondi. La bomba britannica ha scosso il suo caratteristico taglio a pixie negli anni ’60 quando la maggior parte delle donne portava i capelli in ciocche. Il suo pixie cut è una delle pettinature più iconiche della storia.

 I 10 migliori tagli biondi di Twiggy di sempre
Quando parliamo di un taglio di capelli biondi, la prima persona che ci viene in mente è Amber Rose. La modella è rimasta fedele al suo gelido pixie biondo da più di 15 anni. Si tagliò i capelli quando aveva solo 15 anni e si innamorò della sua testa rasata. A volte indossa delle lunghe parrucche, ma il suo gelido sorriso è sempre lì.
 I 10 migliori tagli alla bionda di tutti i tempi Amber Rose
Michelle Williams torna sempre al suo amato pixie cut. Ha debuttato con un pixie tagliato nel 2007 al 22 ° Annual Independent Independent Spirit Awards. Da allora è tornata ai suoi riccioli d’oro per un po ‘, ma è tornata al folletto più volte. Nel 2011 e nel 2016 si è tagliata i capelli e ha avuto di nuovo un nuovo folletto. A tutt’oggi, la star balla ancora un romantico taglio a pixie che accentua i suoi bellissimi tratti.
 I 10 migliori tagli biondi di sempre Michelle Williams

Bir Cevap Yazın

E-posta hesabınız yayımlanmayacak. Gerekli alanlar * ile işaretlenmişlerdir