I Mainstream Acconciature 2017 Autunno/Inverno 2018

Author: - Categories:
Date: - 3:59 PM

main-hair-trends-2017-fall-winter-2018

Ciò che sta per essere alla moda la prossima stagione? Scommetto che state pensando già, anche se abbiamo un estate davanti a noi, non è mai troppo presto per imparare le tendenze future. Fondamentalmente, è sempre bene guardare avanti e decidere cosa indossare in estate di avere una transizione in autunno. Quindi estate acconciature di essere discusso e ben digerito, torniamo a caduta 2017 tendenze capelli, e dolcemente al invernali 2018 acconciature. Prima di tutto, è il colore. in Autunno i colori dei capelli sono molto più profonde e dimensionali rispetto a quelle estive. Quindi, è indispensabile tener in genere quando si va biondo platino per un paio di mesi.

main tendenze capelli 2017 autunno inverno 2018

Oltre alla pista, gli eventi e le settimane della moda hanno già introdotto la loro stagione fredda collezioni. Basandomi su quello che abbiamo visto, qui trovi una guida a tutte le principali capelli tendenze che ci aspetta nei prossimi mesi futuri. Preparatevi per un nuovo look giusto adesso.

#1 metà acconciature

middle parte le tendenze capelli 2017 autunno inverno 2018

Questa è la conquista di capelli di divisione dell’attuale e delle future stagioni. Alcuni vanno ben oltre la semplice divisione e  creare micro trecce.

#2 lato spazzato capelli

GUY LAROCHE tendenze capelli 2017 autunno inverno 2018

la Metà di parte dei capelli di crescere la loro popolarità, ma c’è sempre spazio per il lato spazzato. Solo perché sono molto elegante. Basta scorrere capelli da una parte si può andare dal casual al cocktail sembra.

#3 baby scoppi di tendenza

bambino frangia capelli tendenze 2017 autunno inverno 2018

Si sapeva che scoppi sono stati, tornando indietro a quando Burberry modelli apparsi tutti con frange. Ma lo sapevate su baby frangia?

#4 caduta 2017 tendenze capelli – trecce

trecce di capelli tendenze 2017 autunno inverno 2018

Come sempre, ci ri n tendenze senza alcune trecce di stile. Questa volta si tratta di trefoli intrecciati, una sorta di hippie, look, Valentino andare virale.

#5 coda di cavallo

coda di cavallo capelli tendenze 2017 autunno inverno 2018

La vecchia guarnizione coda di cavallo, il taglio di capelli di casalinghe, è preso assolutamente a nuove altezze. Si è visto sulle passerelle, red carpet, su strade e ovunque. Tuttavia, assicurarsi di avere alta, e tenere a mente l’ultra trendy di velluto nero nastro dei capelli.

#6 Marylin Monroe ricci bob

Kendall Jenner Marylin Monroe tendenze capelli 2017 autunno inverno 2018

Guardando indietro ai decenni precedenti, vediamo molte tendenze che è venuto e che è sparito poi. Tuttavia, c’è una cosa che rimane popolare in tutto il tempo ed è tra l’autunno del 2017 tendenze capelli – Marylin Monroe ricci taglio a caschetto. Ora viene ricreato dal modello popolare Kendall Jenner.

#7 bob tagli di capelli e acconciature

Emporio Armani bob tendenze capelli 2017 autunno inverno 2018

Ovviamente, bob è qui ed è il nit di andare da nessuna parte presto. Emporio Armani assumere caschetto corto è di circa bagnati e ondulati tagli.

#8 vintage hair

retrò tendenze capelli 2017 autunno inverno 2018

Infine, è sempre o il punto di svolta occhi indietro di anni e ottenere un po ‘ di ispirazione da 20 falso, bob e 50 della vittoria rotoli.

Tags:, , , ,

Bir Cevap Yazın

E-posta hesabınız yayımlanmayacak. Gerekli alanlar * ile işaretlenmişlerdir