Il nuovo taglio di capelli di Selena Gomez che devi provare

Author: - Categories:
Date: - 2:09 PM

il-nuovo-taglio-di-capelli-di-selena-gomez-che-devi-provare

Sei stato ingannato dalla super scorciatoia di Selena Gomez che si è rivelata solo una parrucca? Certo, questo pezzo è in qualche modo dubitato, perché Selena sembra appassionata di capelli lunghi e non “volentieri” con i capelli corti. Tuttavia, Selena Gomez si taglia davvero i capelli davvero. Anche se non è bassa come la sua parrucca, Selena ha provato a modellare il lob (long bob) che è in trend. Infatti Selena sembra più fresca.

Bene, uno dei vantaggi del taglio dei capelli in un modello di pallonetto è questo modello si adatta a qualsiasi forma del viso. Chi ha una faccia rotonda o una scatola, corrisponde al modello di pallonetto. Uh, c’è un pisolino. Ci sono alcune cose che dovresti guardare se vuoi tagliare i capelli in un modello di pallonetto.

Una cosa che dovresti notare è questo modello di pallonetto. Lob è una versione di bob più lunga del modello. Bene, se decidi di tagliare i capelli in questo modello, assicurati che il tuo stilista lo tagli con il modello corretto. Il modello scelto da Selena non è un modello di capelli lunghi fino alle spalle. La sezione più corta dietro i suoi capelli è appena sopra le spalle. Il modello Lob può essere tagliato con una tecnica di stratificazione o spuntata. In Selena, questo modello utilizza una tecnica di stratificazione.

Se sei abituato a capelli lunghi, allora dovresti abituarti all’area del collo più aperta. Il modello a pallonetto con un taglio sopra le spalle come Selena renderà più visibile il tuo collo. Pertanto, non dimenticare la cura per il collo. Quando usi il fondotinta o la polvere, non puoi nemmeno perderlo indossandolo sulla zona del collo per evitare le strisce.

I modelli con pallonetto sulle spalle sono spesso rischiosi per i bordi. C’è una possibilità, la parte inferiore dei capelli può sporgere e non si vuole rotolare. Per ottenere un modello di pallonetto pulito, avrai sicuramente bisogno di uno strumento per capelli, come un rullo per capelli o uno strumento stupido. Tuttavia, se vuoi una acconciatura casual come Selena nella foto qui sopra, ti basta semplicemente asciugare i capelli come al solito e arrotolarli con un pettine rotondo.

Se i tuoi capelli tendono ad essere sottili, il modello con pallonetto può essere un bel po ‘pericoloso ‘pezzo. Soprattutto se hai i capelli lisci, questo capo potrebbe far sembrare i tuoi capelli più sgonfiati. Tuttavia, ciò non significa che non dovresti provare questo modello davvero. Devi solo essere più intelligente per non sembrare sgonfio. Prova a dare il volume mentre inizi ad asciugare i capelli. Punta il phon dal basso e arrotoli i capelli con un pettine rotondo verso il lato. In questo modo, le radici dei capelli saranno più sollevate e daranno volume. Oppure puoi anche modellarlo con i riccioli.

Se desideri questo modello da lungo tempo, dovresti essere pronto a passare il tempo al parrucchiere per il taglio. Il modello di pallonetto allungato toccherà le spalle e sarà il capello della responsabilità che potrebbe renderti più difficile nell’organizzare. Per mantenere la lunghezza dei capelli come Selena, assicurati di rifilare ogni mese.

 Il taglio di capelli più recente di Selena Gomez (Prospettiva 1) "width=" 600 "height=" 746

 Il taglio di capelli di Selena Gomez (Prospettiva 3) "width=" 600 "height="500

 Il taglio di capelli di Selena Gomez (Prospettiva 5)" width="1280" height="720

 Selena Gomez's Newest Haircut (Perspective 6) "width=" 498 "height=" 595

"

Bir Cevap Yazın

E-posta hesabınız yayımlanmayacak. Gerekli alanlar * ile işaretlenmişlerdir