Il succo di frutta è la tendenza più alla moda per i capelli primaverili

Author: - Categories:
Date: - 6:42 PM

il-succo-di-frutta-e-la-tendenza-piu-alla-moda-per-i-capelli-primaverili

Siamo quasi a metà marzo, ma il sole combatte ancora con le nuvole. Siamo ufficialmente in primavera o no, siamo così pronti ad invitare la tendenza dei capelli più alla moda della stagione. I capelli con succhi di frutta sono la tendenza più recente nel colore dei capelli a cui non sarai in grado di resistere. Dai un nome a tutti i tuoi colori primaverili preferiti e ce l’hai: i capelli con succo di frutta! Sete, chiunque? Nel mare delle tendenze solo su Instagram, è una vera esplosione quando esce qualcosa di indossabile e facile da togliere. L’anno scorso, il rosa millenario era il colore dei capelli primaverili più caldo. La buona notizia è che si può ancora avere un accenno di quel colore verde universalmente lusinghiero, se si decide di provare a guidare i capelli con succo di frutta.
 Il succo di frutta è il più caldo dei capelli di primavera Trend di colore pesca e riflessi rosa

Questo capelli la tendenza è la miscela più delicata di sfumature di pesca, fragola e uva mescolate insieme alla perfezione. Com’è bello andare a chiedere al tuo parrucchiere di tingere i capelli con i colori del tuo succo di frutta preferito? Tutto quello che devi fare è scegliere i gusti di succo più amati e diventare creativo. Questa tendenza dei capelli, prima individuata da Marie Claire, presenta un mix di colori, sia pastello che vibrante che rende le cose ancora più eccitanti. Tutto il merito di questa bella miscela fruttata va ad Alisha McAlister. L’hairstylist è stato ispirato da un cliente che ha chiesto “qualcosa di diverso”. Ha condiviso il look del suo account Instagram ed è diventato virale. Dopotutto, chi può ignorare questa magnifica miscela quando si apre sul mangime?

 Il succo di frutta è il colore di capelli più alla moda con i capelli di primavera e colore

La tendenza dei capelli con succo di frutta include molte sfumature in diversi colori che ti lascia lo spazio per essere creativo con esso. Puoi andare dal parrucchiere e creare la tua creazione di questo colore di capelli. Ad ogni modo, nel caso in cui si voglia copiare il look esatto, Alisha McAlister ha condiviso disinteressatamente la formula:

“Pops of Ignite Violet e Red e poi ho onestamente tonificato il tutto con Manic Panic Pro Pastel-izer, 3 grammi di Divine Wine e 6 grammi di Smokescreen, “ha recitato il suo post su Instagram.

 Il succo di frutta è il colore di capelli più alla moda con i capelli rossi marroni con riflessi

L’inizio ufficiale della primavera 2018 è a meno di 2 settimane di distanza , il che significa che hai ancora tempo per chiamare il tuo parrucchiere e fissare un appuntamento. Invece di ottenere i tuoi momenti salienti primaverili, prova qualcosa di divertente come questa tendenza per i capelli con succo di frutta. Questa combinazione di colori è principalmente sul lato pastello che la rende universalmente lusinghiera. Hai appena trovato un’altra scusa per concederti un nuovo fruttato colorante.

 Il succo di frutta è il colore più trendy dei capelli di primavera con i capelli rossi marroni con riflessi

Bir Cevap Yazın

E-posta hesabınız yayımlanmayacak. Gerekli alanlar * ile işaretlenmişlerdir