Kate Middleton’s Christening Updo

Author: - Categories:
Date: - 2:05 PM

Kate-Middleton-Hair-Updo

Ognuno stava guardando al meglio al battesimo della principessa Charlotte, dal principe Giorgio alla regina. L’intera faccenda aveva un tocco vintage, specialmente arrivando con la carrozza reale della vecchia scuola e l’abito da battesimo della Principessa Charlotte. Sua Altezza Reale la Duchessa di Cambridge, Kate con i suoi amici, vestito completò il quadro.

 Kate-Middleton-Charlotte-Christening-Hat

Non è un evento reale senza un cappello distintivo! Certamente, indossare un cappello significa che i dettagli del battesimo di battesimo di Kate Middleton sono concentrati nella parte posteriore della testa. Questa sarebbe anche una scelta stupenda per un’acconciatura da sposa con un copricapo o un velo.

 Kate-Middleton-Christening-Updo-

Dal lato, l’updo è un rotolo di Gibson. Gli ampi capelli di Kate significano che questo stile non è strettamente nascosto come a volte può essere, ma ha un sacco di volume. Questo è in realtà un aspetto semplice per modellare te stesso.

In primo luogo, raccogliere i capelli in una coda bassa e legare con un elastico. Tirare l’elastico giù per la coda di cavallo per creare un po ‘di spazio tra l’elastico e il cuoio capelluto. Quindi crea uno spazio nei capelli appena sopra l’elastico per i capelli per sedersi. Tira la coda di cavallo e tira l’elastico sopra i capelli attorcigliati. Ora tira la coda di cavallo e infilala dentro mentre torce i capelli. Una volta infilati i capelli, fissali con le forcine.

 Kate-Middleton-Hair-Updo

E un’ultima occhiata al retro updo. Questo sarebbe perfetto per un taglio di capelli da sposa vintage, anche con il cappello. Dai un’occhiata a questa versione simile con i fiori.

Oppure prova la tua tonaca di Gibson. Ci vuole un po ‘di pratica ma può essere una bella pettinatura e un’alternativa più adorabile per una coda di cavallo o un panino.

Bir Cevap Yazın

E-posta hesabınız yayımlanmayacak. Gerekli alanlar * ile işaretlenmişlerdir