Le migliori acconciature di Bun Messy – La nostra Top 10

Author: - Categories:
Date: - 3:02 PM

Best-Messy-Bun-Hairstyles-–-Our-Top-10-2

 

Bun Hairstyles è in voga da un po ‘tra le ragazze della scuola e del college. Non importa quanti giorni di capelli brutti faccia, un panino disordinato può essere il tuo salvatore in tutti questi giorni. Puoi provare diversi tipi di panini e abbinarli a accessori chic. Soprattutto quando devi precipitarti dal lavoro a una festa, questi panini ti faranno apparire incantevole senza ulteriori sforzi.
I dolci disordinati sono un must da provare in questa stagione! Fallo! Ecco i nostri top hairy disordinati che sembrano stravaganti.

1. Low Hung Messy Bun:

 Low Hung Messy Bun

Emma Rose Roberts sfoggia una versione molto semplice dei panini per capelli disordinati. Puoi facilmente creare questo dolce aspetto sottile con i tuoi capelli mossi. Usa un po ‘di siero lucenteo per il luccichio glamour. Un paio di frangia laterali possono anche essere un tocco caldo per questo look.

2. Top Twisted Messy Bun:

 Top Twisted Messy Bun

Puoi provare questo look da dietro pettinandoti i capelli e stuzzicandoli sulla corona. Non usare alcun siero e dare un aspetto asciutto. Twist alcune sezioni e clip loro nel panino. Questo darà un aspetto migliore disordinato. Lasciare due sottili sezioni di frangia su entrambi i lati del viso per completare il look.

[Read:Bun Hairstyles For Your Wedding Day]

3. Bouffant Top With a Flat Messy Bun:

 Bouffant Top With a Flat Messy Bun

Ti piace l’aspetto bouffant degli anni ’80? Se sì, allora puoi provare questo caldo panino bouffant presto. Dopo la presa in giro e l’immobilizzazione in un bouffant è fatto, prendere il resto dei capelli e fare un panino normale. Evitare l’uso di qualsiasi siero in quanto questo è un aspetto dei capelli asciutti. Meno lucido, più sexy appare

4. Braided Messy Bun:

 Braided Messy Bun

Sei un fan delle trecce? Prova questa acconciatura fusion. Fai delle trecce sottili con i capelli della corona che sono a metà strada. Prendi il resto dei capelli, stuzzicalo un po ‘e fissalo in una crocchia in alto in modo tale che le trecce possano essere viste come sezioni dalla parte anteriore. Questo fa un look super fusione. Questa pettinatura non è quella che ruba la torta?

[Leggi: Acconciature per i capelli da sposa ]

5. Low Messy Pin Curl Bun:

 Low Messy Pin Curl Bun

Ti piacciono i riccioli? Se sì, prova questo look super carino. Avrai bisogno di una forte spray per capelli e di minuscoli perni per i riccioli di spilli insieme ad alcune fasce per capelli e accessori.

6. Il pasticcio di Vanessa Hudgen’s Messy Waves Crunched-up:

 Il panino disordinato di Vanessa Hudgen's Crunched-up

Usando un grosso barile, arriccia i tuoi capelli con dei bei ricci grandi. Usa una lacca per tenere i ricci o puoi anche usare del gel. Spazzola i capelli con un pennello da paddle e poi raccogliendoli in un panino. Amerai questo look.

[Read:Chignon Buns]

7. Sleek Hair Messy Bun:

 Sleek Hair Messy Bun

Non è semplice per le ragazze con i capelli lisci. Non hai bisogno di arricciare o piegare o acconciare i tuoi capelli per questa acconciatura. Lega tutti i tuoi capelli come in un panino disordinato e aggiungi alcuni accessori per la fascia per completare il look.

8. I vari colpi di scena: Bunny Look:

 I vari colpi di scena Bun Buny

Se i tuoi capelli sono lunghi e spessi, puoi facilmente realizzare molti colpi di scena come in basso e arrotolarli in un panino disordinato . Non devi usare alcun siero o gel perché è un aspetto disordinato e asciutto.

9. Lazy Braided Messy Bun Look:

 Lazy Braided Messy Bun Look

Come questo sguardo di treccia pigro e disordinato? Vai per questo semplice panino disordinato con alcuni dei tuoi capelli intrecciati e bloccati su un lato.

10. Conch Shell Messy Bun:

 Conch Shell Messy Bun

Ora come possiamo dimenticare il nostro look da ciambella estiva preferito? Prova questo bizzarro guscio di conchiglia in cerca di questi ritmi estivi invece di un panino pulito, stretto e ordinato con conchiglie.

 Le migliori acconciature di messy bun - la nostra top 10

Bir Cevap Yazın

E-posta hesabınız yayımlanmayacak. Gerekli alanlar * ile işaretlenmişlerdir