LOB The LOB: stili di capelli nuovi e di classe in città

Author: - Categories:
Date: - 2:31 PM

99-You-Will-LOB-The-WOB-Classy-New-Hair-Styles-in-town

Sorprendentemente, questa acconciatura si sta diffondendo a macchia d’olio nella città degli orpelli, sia a Hollywood che a Bollywood, e sembra che sia qui per restare. Presentando il makeover più strabiliante del 2015, il bob ondulato.

È incredibile vedere le nostre bellissime damigelle con schermo argentato uscire dal solito e versare le loro lunghe ciocche luscious per uno stile elegante e audace. Sia l’elegante Emma Stone, o l’eccentrica Katy Perry, l’audace Sonakshi Sinha, o la graziosa Frieda Pinto, tutti sono entusiasti del bob, ed ecco perché anche tu potresti provarlo con estrema facilità.

Funziona Con tutte le trame di capelli:

 Trame di capelli


Sia che tu abbia onde naturali, ciocche diritte o anche ciocche ricci, un po ‘di stile migliorerà quell’aspetto. Un taglio di capelli eccezionale e alcuni prodotti trasformeranno l’acconciatura magicamente.

Non ha bisogno di molto stile:

 Need Much Styling
Questo look dovrebbe apparire disordinato. È un tipo di stile da capezzale, quindi sicuramente non hai bisogno di passare ore con il ferro da stiro. Semplicemente domare le onde farà il trucco e sarai pronto ad andare.

Mantiene i capelli sani:

 Mantiene i capelli sani

Quando la quantità di stile è ridotta, lì è automaticamente meno rotture e meno danni. Inoltre, i capelli corti significa anche senza doppie punte. Quindi, sei lasciato con i capelli sani e appariscenti.

Cresce splendidamente:

 Cresce splendidamente
A differenza delle altre acconciature di tendenza del passato, come il peso asimmetrico e il folletto, il bob ondulato è un taglio di capelli piuttosto semplice. Pertanto, non dovrai mai affrontare una fase di crescita complicata. Sarai altrettanto trendy anche mentre sta crescendo. E sarai contento di sapere che man mano che si sviluppa, assomiglierà alla seconda acconciatura di tendenza, la LOB (19459025) (bob lungo).

Talking About The Lob …

The LOB is una versione più lunga del Wob, e sembra altrettanto interessante. Sarebbe più adatto alle facce ovali. Ma è anche un’acconciatura che toglie il peso in eccesso dal tuo viso. Il modo migliore per indossare un LOB è il seguente:

  1. Tenerlo libero e naturale, in modo che fluisca e si pieghi in modo bello.
  2. Potresti tenerlo poker dritto per i dos formali o le uscite notturne. (Ti dà un aspetto elegante)
  3. La lunghezza è perfetta per legarlo o lasciarlo sciolto. Pertanto, hai sicuramente più opzioni di acconciatura con questo.

Il Bob è un taglio di capelli molto versatile, e se ti stai chiedendo come si possa modellare i capelli corti in modo diverso ogni volta, non preoccuparti, perché c’è una pletora di stili che tu può scegliere da The Piece-y Wave, The Retro Chic, Karat Waves, The Barely There Waves, The Half and Half, The Twisted Tendrils e molti altri. Ed ecco che elabora due stili semplici e facili che puoi padroneggiare molto rapidamente:

1. The Lovely Lob:

 The Lovely Lob

The Styling:

  1. Riscalda il tuo ferro arricciacapelli a media o alta calore.
  2. Applica una mousse per lo styling ai tuoi capelli.
  3. Parte i capelli di lato. Puoi farlo con facilità usando l’angolo interno o il centro di un occhio come guida per creare la separazione.
  4. Asciugare asciugando la fiera dalle radici usando le dita.
  5. Ora prendi sezioni dei tuoi capelli, in modo che siano più grandi del diametro del tuo ferro arricciacapelli e si pieghino in avanti e verso di te alternativamente.
  6. Finisci con uno spray.

Questa acconciatura è versatile e si adatta a qualsiasi forma del viso.

2. The Deep Wave:

 The Deep Wave
Questa è una texture più uniforme che utilizza le onde profonde per dare un aspetto più lucido.

The Styling:

  1. Apply some mousse volumizzante su tutti i capelli.
  2. Asciugati bene i capelli.
  3. Separa i capelli in tre sezioni orizzontali e fissa le due sezioni superiori con le clip.
  4. Ora arrotola l’intera sezione per darle una bella profondità onda
  5. Disegna allo stesso modo la parte centrale e quella superiore
  6. Finisci con uno spray

Bir Cevap Yazın

E-posta hesabınız yayımlanmayacak. Gerekli alanlar * ile işaretlenmişlerdir