L’uomo Panini: Come Crescere, Stile e Indossare un Uomo Bun

Author: - Categories:
Date: - 11:03 PM

embedded_curly_man_bun

stanno prendendo il modo più semplice per mantenere i capelli più lunghi, gli occhi e il punteggio po ‘ di fresco punti istantaneamente. L’uomo panini sono lusinghieri per la maggior parte delle forme del viso, e se si preferisce loro alta o bassa, sono altrettanto alla moda.

Imparare a ottenere il perfetto uomo bun, di crescere i capelli per le opzioni che si hanno quando si è già abbastanza lungo. Da celebrità che rock uomo diverso panini stili per i modi in cui si può fare il vostro proprio, ecco tutto quello che devi sapere su l’uomo panino.

Trova l’Ispirazione con le Migliori Celebrity Uomo Panini

Mentre il mainstream appello il trend è abbastanza nuovo, alcune celebrità sono stati a dondolo l’uomo panino per anni. David Beckham si è prima fatto raffreddare sul campo, ma è celebrità come Jared Leto e Harry Styles che ha introdotto un nuovo pubblico.

Game of Thrones’ Kit Harington e Chris Hemsworth hanno anche ricevuto un sacco di attenzione per il modo in cui hanno interpretato questo taglio di capelli. Se si accoppia con una grande barba hipster o rimanere ben rasato, si può ancora rock questo grande tendenza.

Crescere l’Uomo Panino

attends the Universal, NBC, Focus Features, E! sponsored by Chrysler viewing and after party at The Beverly Hilton Hotel on January 12, 2014 in Beverly Hills, California.

Se si sta iniziando con i capelli corti, potrebbe essere necessario attendere 6-8 mesi fino a quando i capelli si sviluppa per una lunghezza gestibile per un panino piccolo. Avete bisogno di almeno una lunghezza di 6 pollici, ma se hai intenzione di fare crescere i capelli più lunghi per un bel chignon disordinato, potrebbe essere necessario attendere per più di un anno. Non fare l’errore di saltare finiture regolari. Basta assicurarsi di dire al vostro parrucchiere o barbiere che si sta crescendo fuori, e si dovrebbe solo togliere le doppie punte.

Asciugare i Vostri Capelli Correttamente

L’uomo migliore panini hanno un aspetto un po ‘ disordinato, e si sta meglio asciugamano asciugatura che l’uso di un asciugacapelli. Assicurarsi che si tamponando delicatamente con un asciugamano morbido, non strofinare, altrimenti vi ritroverete con l’effetto crespo. L’applicazione del prodotto e legare il panino su capelli umidi è una buona scelta per questo look.

Scegli i Tuoi Prodotti con attenzione

Ricordate di usare il condizionatore o almeno un 2 in 1 shampoo e balsamo se si vuole tirare fuori l’uomo panini in stile. L’olio di cocco può dare ai vostri capelli un po ‘ di peso, che è necessario dopo che hai appena lavato. È inoltre possibile utilizzare lo stile di crema per combattere l’effetto crespo, un leave-in condizionatore o di un mare di nebbia salina per una più soleggiati vibe.

non Dimenticare la Schiena

Dal momento che sarete in mostra la nuca del collo, è necessario assicurarsi che è in sincronia con l’uomo panino. Il look giusto per andare per è naturale. Dovrebbe essere in linea, ma anche con qualche disordinato pezzi. Perfettamente pulito a respingere la volontà di diminuire il fattore di fresco più uomo panini.

Tenere Il Basette in e Check

a Meno che non si dispone di una barba, l’uomo panini guardare meglio con un minimo di dettaglio sulle basette. Tagliare dove le orecchie toccare la testa, e tenerlo in ordine, ma non troppo curato. Questo sguardo funziona meglio quando sembra che non richiede sforzo, e troppo definizione può prendere in giù di una tacca.

non Tirare Troppo Stretto

la Maggior parte uomo panini lavorare meglio, con un po ‘ di consistenza. Se i vostri capelli sono naturalmente molto dritto, evitare di tirare troppo strette o troppo bassa. L’ultima cosa che si desidera è la ballerina bun look. Si può andare in basso per ulteriori texture dei capelli, ma di evitare la troppa tensione quando la sua creazione.

Evitare di Pettinare i Capelli

Utilizzare le dita per il tuo stile di capelli. È inoltre possibile utilizzare un pettine a denti larghi se hai già preso la consistenza, ma evitare l’uso di un normale pettine. A seconda della lunghezza dei vostri capelli, si può girare e rotolare prima di fissare con una discreta banda elastica. Nero funziona meglio. Se non siete soddisfatti con il volume nella parte anteriore del panino, si può fare un tocco di nuovo la pettinatura, ma di essere sottile.

Vai con un Alto Chignon

Ispirato il look del samurai, in un alto chignon che colpisce subito a ridosso della corona è un grande look per i capelli più corti. Obiettivo per una alta coda di cavallo, quindi è sufficiente ruotare i capelli e fissarlo. Se sembra troppo in ordine, senza un paio di ciocche di capelli. Se avete i capelli più lunghi, è possibile lasciare la metà di appendere fuori.

Esperimento con lo Chignon Basso

Evitare la ballerina bun guardare quando si sta mettendo insieme l’uomo panini è facile se si dispone di più e più strutturata capelli. Capelli ricci funziona meglio con uno chignon basso. Ma se si sta andando per un panino che è più vicino alla nuca del collo rispetto alla corona, per rendere un po ‘ più ordinata.

Tags:, , , , , ,

Bir Cevap Yazın

E-posta hesabınız yayımlanmayacak. Gerekli alanlar * ile işaretlenmişlerdir