MET Gala 2017 Acconciature & Celebrity Look

Author: - Categories:
Date: - 10:00 PM

best-MET-GALA-2017-celebrity-hairstyles

Ogni anno ci sono i più grandi fashion night Met Gala e ogni volta che ci prendi ispirazione con il nuovo look delle celebrità introdurre. Perché è il Met Gala, così importante in bellezza e tendenze del settore? In realtà, la chiave concezione qui è il tema. Ogni volta che gli organizzatori selezionare un nuovo topic e celebrità venire fuori aspirava dal tema. Beh, in molti casi, questi sono stravaganti e audace look. Ti ricordi Rihanna “frittata” dress nel 2015? O robot look at MET Gala 2016? Infatti, esempi come questo sono davvero molti. Met Gala 2017 acconciature e bellezza appare erano tutte dedicate a Rei Kawakubo/Commes des Garçons. Come dice il nome stesso, è tutto avante gard apparenze. I più coraggiosi sguardi erano quelli di Kendall Jenner e Rihanna, e, naturalmente, Katy Perry. Tuttavia, siamo qui per discutere le acconciature celebrità. Quello che è chiaro a prima vista è che il più grande tendenza in mostra sono acconciature bob.

best MET GALA 2017 hairstyles

Da Selena Gomez a Kylie Jenner e ritorno di Kim Kardashian, la super star preferita spalla lunghezza acconciature. Ovviamente, questa è la tendenza di fondo della stagione in corso e per il 2018.

Bob tagli come miglior Met Gala 2017 acconciature

Selena Gomez acconciature bob 2017 Met Gala

Naomi Watts wavy bob hairstyles 2017 Met Gala

Bella Hadid acconciature bob 2017 Met Gala

Kendall Jenner acconciature bob 2017 Met Gala

Sì, Kendall ha “vestito” (beh, si può a malapena a chiamare t un vestito) che lascia molto poco all’immaginazione. Rivelando quasi tutto il suo cda, è davvero sconvolsero il mondo. In ogni caso, prova a farti occhio fino da lei, ma e guardare le acconciature. Perfetto caschetto lungo, in stile disordinato ondulate, spazzato da un lato. Questo è il trend, incurante di bellezza.

Celebrity parte centrale acconciature

Nicky Minaj metà acconciature 2017 Met Gala

Julianne Moore metà acconciature 2017 Met Gala

Guardando i capelli lunghi, vediamo che le tendenze continuano ad essere nelle mani di metà stili. Perfetta divisione simmetrica o leggermente off-centrata renderà l’immagine di moda.

Updo capelli idee da red carpet

Rihanna updo hairstyles 2017 Met Gala

Salma Hayek updo hairstyles 2017 Met Gala

Miranda Kerr updo hairstyles 2017 Met Gala

Jennifer Lopez acconciature coda di cavallo 2017 Met Gala

Blake-Lively-coda di cavallo-acconciature-2017-Met-Gala

nonostante l’avanguardia, la direzione dell’evento, Met Gala 2017 acconciature ci ha introdotto molte di classe updos. L’iconica coda di cavallo di Blake Lively il semplice tocco elegante di Miranda Kerr, la morbida coda di cavallo di Jennifer Lopez sono tutti gli stili che si possono indossare ogni giorno. E sì, Rihanna è stato molto appropriato per il tema di indossare un vero e proprio Garçons vestito.

Cara Delevingne dipinto taglio di capelli pixie

Cara Delevingne pixie acconciature 2017 Met Gala

a Parlare prima del tempo, qui è assolutamente nuova ondata della moda capelli. Solo un paio di settimane fa la modella e attrice Cara Delevingne assolutamente rasato la testa, dopo aver indossato un pixie cut, per un po’. Il grande evento è apparsa in Chanel abito e con dipinta d’argento, taglio di capelli pixie. È solo un WOW!

capelli Naturali tendenze

Zendaya naturale acconciature ricci 2017 Met Gala

Lupita Nyongo naturale acconciature 2017 Met Gala

Infine, black ladies, ancora una volta, la prova che le principali tendenze per capelli naturali!

Tags:, , , ,

Bir Cevap Yazın

E-posta hesabınız yayımlanmayacak. Gerekli alanlar * ile işaretlenmişlerdir