Neon Peach Hair è l’ultima tendenza per capelli estivi

Author: - Categories:
Date: - 4:27 PM

neon-peach-hair-e-lultima-tendenza-per-capelli-estivi

 

Instagram è sicuramente il posto perfetto per l’esposizione dei capelli. Gli hairstylist sono pronti a giocare con colori e tecniche più che mai. Dal momento che è estate ci trattano con vibranti nuove tendenze capelli su base regolare. Proprio ieri stavamo parlando dell’innovativa tecnica di misting del colore e oggi abbiamo un’altra tendenza che merita di essere menzionata.

 Neon Peach Hair è il nuovo Instagram Trend Mid Length Straight Neon Peach Hair
 Questo è riservato solo agli audaci. Le tonalità al neon non sono colori che tutti oserebbero indossare. Comunque, l’ultima tendenza dei capelli alla pesca al neon potrebbe cambiare la tua opinione per sempre. Dopotutto, non c’è un modo migliore per celebrare la stagione estiva che sfoggiare colori vibranti.
 Neon Peach Hair è la nuova Instagram Trend Lunga Neon Peach intrecciato Capelli
 La persona dietro la tendenza dei capelli alla pesca al neon è Jessica Jewel, hairstylist di grande talento di Los Angeles. Il suo lavoro di tintura al neon color pesca è così vivace che potresti aver bisogno di occhiali da sole per ammirarlo. Dopotutto, devi stare tranquillo con le persone che ti fissano per tirare fuori questo colore di capelli.
 Neon Peach Hair è il nuovo Instagram Trend Half Updo Neon Peach Hair
Jessica utilizza i colori per capelli della collezione di colorazioni al neon Electric di Pulp Riot. Per ottenere l’esclusivo color pesca al neon, mescola la sfumatura Candy che è un vivace colore rosa e Lava che è di colore arancione al neon. Per essere più specifici, mette quattro parti del colore Candy e una parte del colore Lava. Ha applicato la miscela su capelli chiari e i risultati sono enormi.

Solo per la cronaca, le tinture per capelli Pulp Riot sono state usate per la tendenza dei capelli oceanici e per la tendenza dei capelli a sfumare il colore. Apparentemente quando gli hairstylist vogliono creare qualcosa di drammatico ed estremo raggiungono queste tinture per capelli. L’azienda vende questi colori di capelli solo ai professionisti. Quindi se vuoi provare la tendenza dei capelli alla pesca al neon devi fissare un appuntamento al salone. Ad essere onesti, per un cambiamento così drammatico come questo è probabilmente il più sicuro lasciare che un professionista faccia il lavoro.

 Neon Peach Hair è la nuova Instagram Trend Short Hair
è probabilmente una delle tendenze capelli più audaci su Instagram finora. Non tutti sono pronti per una trasformazione dei capelli così drammatica, ma quelli che avranno sicuramente attireranno l’attenzione ovunque appaiono.
 Neon Peach Hair è la nuova Instagram Trend Short Hair Pixie Cut

Bir Cevap Yazın

E-posta hesabınız yayımlanmayacak. Gerekli alanlar * ile işaretlenmişlerdir