Semplice acconciatura 2 minuti: Princess Braid And Bun

Author: - Categories:
Date: - 3:14 PM

115-Simple-2-Minute-Hairstyle-Princess-Braid-And-Bun-is

 acconciature da due minuti

Fuori dalla porta e in fuga.

La maggior parte di noi è sempre di fretta mentre facciamo il trucco e i capelli. Potresti avere poco tempo, ma sai che devi apparire al meglio. Sia in classe che in ufficio, una personalità ben curata è qualcosa che tutti vogliamo ritrarre.

Una grande preoccupazione che la maggior parte delle ragazze e delle donne hanno allo stesso modo sono i capelli. La maggior parte di noi viene lasciata con gli stessi capelli ogni giorno. Mantenere i capelli aperti non è consigliabile, in quanto tende a sembrare disordinato a metà giornata. Le mattinate possono essere difficili per creare uno stile di capelli elaborato. Gli stili di capelli alla moda richiedono tempo.

Sbagliato!

Lo styling dei capelli può essere un compito molto semplice, purché tu vada con qualcosa di semplice. Scegli un trucco facile da ottenere e non richiede molto tempo.

Questa particolare treccia per capelli Princess è pensata appositamente per te se hai poco tempo. È uno stile che sembra professionale e rimarrà. Combina un look a treccia e ciambella e sarà pronto in 2 minuti in piano. Sembra interessante? Bene, segui i passaggi e vedi di persona con queste acconciature da due minuti!

[Leggi: Trecce che la tua principessa amerà ]

Princess Braid Hairstyle Step by Step:

Questo tutorial ti aiuta a creare la versione semplificata dello stile a treccia della principessa che Nicole Richie mette in scena nell’immagine.

Cose necessarie per creare il look:

  • Elastic
  • Bobby pins
  • A hair brush

How To Braid The Hair:

Step 1:

Spazzola i capelli accuratamente e rimuovi tutti i grovigli e nodi

Step 2:

 step 02

Parte i capelli al centro

Ora inizia la treccia francese i capelli nella parte anteriore.

Step 3:

 step 03

Continua a intrecciare fino all’orecchio

Ora fissa i capelli usando un piccolo elastico per capelli

Step 4:

Ripeti anche i passaggi precedenti sull’altro lato

Step 5:

 step 05

Raccogli tutti i capelli insieme al reggiseno

Step 6:

 step 06

Ora fissa la crocchia usando una fascia elastica

Step 7:

 step 07

 

Questo è uno stile perfetto che funzionerà sia in ufficio che in una giornata informale. Tiene i capelli non cadenti sul viso e ti dà ancora un tocco morbido e femminile.

Puoi anche indossare questo acconciatura per un matrimonio, o per una festa in spiaggia o in piscina. Accessori che utilizzano gioielli per capelli interessanti o accessori per capelli

Ecco alcuni modi interessanti per accessoriare i capelli:

1. Flowers on The Side:

 fiori sul lato

Questo è un modo classico per indossare alcuni accenti interessanti nei tuoi capelli. Un grande fiore sul lato è sempre un modo adorabile per attirare l’attenzione sullo stile dei capelli.

2. Lace Head Bands:

 bandoli in pizzo

I nastri in pizzo sono molto “in” in questa stagione. Aggiungeranno all’istante un tocco femminile e femminile all’intero look.

3. A Single Flower:

 a single flower

Non c’è niente di così bello come indossare un singolo fiore tra i capelli. Se possibile, vai per un vero fiore. Puoi anche alternativamente indossare uno artificiale.

[Leggi: Gorgeous Messy Bun Updos ]

4. Arco ingioiellato:

 arco ingioiellato

Questo è un accessorio divertente da indossare, soprattutto se ti stai dirigendo verso una festa a tema retrò. Anche in caso contrario, puoi indossarlo facilmente per ottenere un aspetto classico e far girare le teste all’istante.

Segui i passaggi per l’acconciatura in alto e ammaliati usando alcune interessanti idee per l’accessorio per capelli. Fateci sapere se conoscete altri 2 min acconciature!

Bir Cevap Yazın

E-posta hesabınız yayımlanmayacak. Gerekli alanlar * ile işaretlenmişlerdir