Super Grazioso Acconciature per Cercare di Quest’Anno

Author: - Categories:
Date: - 11:02 AM

nice-hair

Ogni anno ci sono acconciature che diventato di moda ancora una volta. 2017 è proprio la stessa cosa, con alcuni vecchi stili di ritorno e le tendenze più recenti. È il momento di aggiungere zing al vostro capelli da provare questi super bella acconciature di quest’anno.

nice-hair

Inizia con una Treccia di Lato

Questo è un leggero adattamento di un popolare 2016 treccia acconciatura. Mentre 2016 ha visto la treccia presi da un lato e la croce sopra la parte superiore della testa, 2017 favorisce la treccia di lato. Questo inizia a metà i capelli e lavora la sua strada verso un lato. Stile francese treccia lungo il lato pinces sul retro, nascondendo il fondo per fondersi con il resto dei capelli.

dall’altro lato, i capelli è permesso di fluire naturalmente. Se è possibile aggiungere alcune onde o riccioli, optare per questo a fronte di altro lato. Il tutto appare senza sforzo, se fatto nel modo giusto.

Ottenere il Look Retrò

side-braid

la Vecchia moda sono sempre a tornare. Che non è proprio il caso per i vestiti, ma anche per le acconciature. In questo caso, si tratta retrò bang puff look. C’è qualche cotonati coinvolti e si potrebbe bisogno di qualche prodotto per i vostri capelli proprio per arrivare a sedersi perfettamente, ma i vostri capelli sarà simile a qualcosa al di fuori degli anni 1950 e 1960.

Optare per una metà, la metà verso il basso stile. Aggiungere qualche aspetto naturale onde per la parte dei capelli che è in basso, se si vuole, ma l’attenzione dovrebbe essere sul retro del soffio al top. Lavoro retrò tutta la strada ai lati della testa, e non dimenticare di aggiungere nella frangia di aggiungere un 2017 stile al look.

Optare per il Nodo

retro-hairstyle

Noi non vogliamo che tu in realtà nodo i vostri capelli, ma lo stile lo rende simile si hanno. Questo look è migliore con un parte e parte un approccio di questo tipo. Prendere due fili dal lato della testa e tirare all’indietro, curling, una intorno all’altra come se si sta andando per aggiungere un nodo.

Ti vuoi aggiungere le ciocche di capelli per mantenere il nodo in cui si trova. Lasciare il resto dei capelli di flusso, l’aggiunta di alcune onde o riccioli di esso per rendere davvero la rettilineità del nodo, si distinguono per tutti dietro di voi. Tutti vorranno sapere il segreto.

Provare Treccia Trecce

the-knot

Questo non è proprio il look di Anna da Frozen. Si desidera che le trecce per essere di stile francese – e se si può fare le trecce in modo che in piedi sulla parte superiore dei vostri capelli, invece di miscelazione che è ancora meglio. Optare per fili spessi, se è possibile, di lavoro il vostro senso fino alla punta dei capelli per completare il look.

Il francese treccia trecce non sono solo carina e graziosa. Sono estremamente pratici per le donne che amano fare sport, andare in palestra, o semplicemente bisogno di ottenere i loro capelli, i loro occhi.

braided-pigtail

il Lavoro In Due Tonalità di Onde di Capelli Corti

lob-hair

Quando si dispone di un lob taglio di capelli, è facile, basta andare con il flusso. È il momento di sbarazzarsi dei datato look, senza di crescita lob taglio di capelli. Per il 2017, si vuole guardare a scelte di colore per i vostri capelli. Due tono onde sono i più alla moda.

Lavorare con due toni è relativamente facile. Si desidera che la tonalità di essere vicino insieme – forse uno o due o tre tonalità più chiare. Lavoro con la tonalità più scura per le radici e si fondono nel colore più chiaro verso le punte. E ‘ quasi come lasciare che le tue radici a crescere, ma sembra più ordinato e appositamente creato.

Aggiungi Onde da Un Lato

lob-ombre

Questo è un trend che è iniziato nel 2000, grazie a One Tree Hill, ma è caduto fuori dal radar. Bene, ora lo sguardo è tornato. È super carino per chi ha tempo e spessi blocchi di curl facilmente.

Spingere tutti i capelli da una parte, pinning e li appendere ordinatamente. Arricciare i capelli in modo che le onde o boccoli appendere liberamente, che da un lato. Inoltre, è possibile aggiungere alcuni del fronte posteriore, in modo che il più sezioni dei vostri capelli per stare fuori.

one-side-waves

il 2017 è il tempo per provare nuovi stili. Ci sono così tanti che stanno diventando molto di moda ed è facile e super cute. Provali, se stai cercando qualcosa per l’uso quotidiano o avete bisogno di uno stile che funziona per un evento speciale. Queste idee sono alcuni dei migliori dovrete provare questo anno, indipendentemente dalla lunghezza dei capelli.

Tags:, , , ,

Bir Cevap Yazın

E-posta hesabınız yayımlanmayacak. Gerekli alanlar * ile işaretlenmişlerdir