Tagli di capelli tagliente per la donna moderna ed elegante

Author: - Categories:
Date: - 4:18 PM

bob-thumb

Una tendenza in fiore per la primavera è un taglio deciso sulle acconciature bob cut. Non solo i tagli di tesi suscitano l’interesse di tutti i passanti, anche i colori dei tagli di bob per questa primavera sono un punto di interesse, che vanno dai toni tenui alle sfumature più moderate di verde più acceso, blu, rosa e tonalità fucsia. Per quanto folle possa sembrare questa tendenza, le celebrità sono state veloci nell’adottare questa tendenza, la maggior parte delle tonalità è ridotta indossando un aspetto monocromatico più semplice e scegliendo i colori in modo ottimale, all’interno della scala cromatica naturale. Tuttavia, alcune celebrità famose per il loro abbigliamento da palcoscenico più grande della vita e la vistosa usura da tappeto rosso stanno abbracciando i colori più brillanti e i lavori di tintura sfumati. Questi sguardi sono alcuni dei più riproiati e preferiti in tutto il web e ricercati presso il parrucchiere.

Bob lilla dritto e lato rasato

 nuovo lillà bob con sottotaglio

Questo morbido taglio lilla è la stessa fusione di morbido e spigoloso. Con la spigolosa rasatura laterale e il frastaglio frastagliato, il colore di questo bob attenua davvero il look e lo rende dolce. Con una sfumatura di colore in tutto lo stile, questo look è stato inizialmente creato sovrapponendo la tintura viola su una base grigia opaca. Questo stile è divertente, pieno di consistenza e vanta una grande pigmentazione morbida.

Bob Twisted di Katy Perry, Slime Green e Root Outgrown

 bob tousled verde melmoso

Katy Perry è, naturalmente, una delle celebrità che è conosciuta per impegnarsi completamente in qualsiasi vestito pazzo, accessorio o acconciatura che lei possa mettere le mani su. Quindi non sorprende che Katy abbia deciso di affidarsi a un bob verde stile mare punk. Questo colore verde è molto più popolare di quanto mi aspettassi, essendo simile a un verde viscido. Con la tendenza grunge degli anni ’90 ancora forte, forse questo colore verde durerà molto più del previsto.

A Line Blonde Bob

 una linea bionda bob

La ​​A-Line Bob ha portato la ribalta per il corto più popolare acconciatura intorno al 2006, ma da allora, si è evoluto da un livello choppy a un aspetto più preciso. Con un dorso ricurvo e ricurvo, questo look si traduce in un tocco più esclusivo di un altro breve taglio

Pink Bob With Short Bangs

 pink bob e straigt bangs

 pink hair

This il classico taglio Cleopatra è un altro preferito di primavera, come la tonalità rosa nella foto sopra. Con la tendenza dei pastelli, molti hanno scelto di tingere i capelli di rosa anziché rosa lilla o blu menta. Questo rosa è anche un perfetto legame con la tendenza degli anni Novanta, e indossato con una maglietta di Offspring e Doc Martens, sarai praticamente un bambino di poster degli anni Novanta. Legami degli anni Novanta, la tendenza del colore rosa è davvero impressionante tra gli armadi minimalisti in bianco e nero.

Lob leggermente arruffato + Colore dei capelli “Ghostly”

 Colore dei capelli spettrali

Parlando di colore dei capelli le tendenze, un’altra grande tendenza di colore sono i capelli bianchi e blu prematuri. Il contrasto del colore alleggerito contro un volto giovane è molto sorprendente e qualcosa che funziona. Un altro aspetto elegante che può essere creato con i capelli bianco / blu-grigio è quasi un ombretto inverso di capelli di colore naturale, con sfumature da bianco a nero o blu.

Bob di Christina Hendrick in rame

 Christina- Hendricks-Short-Red-Bob-Haircut-for-2014

Emolliente con brillantezza e onda perfetta, il bob di Christina Hendrick è una versione più conservativa di un bob tagliente. Pratico per chi ha un lavoro più formale, questo bob non manca della spiccata qualità o spigoloso con onde perfettamente arricciate. Queste onde, tuttavia, non sono troppo scolpite o uniformi e sono perfette per attirare l’attenzione.

Peach Gradient Asymmetric Bob

 color pesca e capelli asimmetrici

Questo stile gradiente è davvero interessante e molto acconciatura specifica. La stilista che ha completato questo look ha tinto sezione per sezione i capelli di chi li indossa, facendo una gradazione specifica per ogni sito. Il lavoro di tintura di bob enfatizza il volume arricciato e la sensazione di leggerezza ondulata.

Precision Straight Edge Bob

 badcc1b288a18cd65affd19d3d49f02d

Marc Jacob’s ha portato “rasoio tagliente” a un livello completamente nuovo con le acconciature nel suo ultimo collezione. Prevedo che questi tagli di precisione, anche se non completamente nuovi e freschi, saranno in voga per il prossimo autunno, accanto ai capi asimmetrici che debuttano nei negozi, come pantaloncini da culotte precisi e taglienti.

Wavy Bi-Level Bob

 888398d1528802b5abc36cf1f3caf224

Un look più rilassato per questa primavera è il rilassato taglio bi-Level. Anche se in questo aspetto i capelli sono rimboccati e in realtà è un faux bob per la passerella, bob che sembrano identici e sono tagliati per assomigliare a questo finto sono molto popolari. Per le donne con i capelli lunghi e ondulati che vogliono qualcosa di corto per la primavera, questo aspetto è più che sufficiente. Offre anche a quelli con le onde lunghe naturalmente l’opportunità di mostrare finalmente più delle loro caratteristiche facciali e struttura ossea!

Capelli corti stile anni ’20

 a80bbabb0cdb0369202eafe6a31621e3

Anche se questo stile è entrato e uscito da stile, ampiamente adottato da stilisti e studenti d’arte allo stesso modo, questo stile è tornato con un nuovo contesto minimalista e spigoloso. Con un taglio di almeno due pollici sopra la linea della mascella, questo stile abbraccia il lato del viso da vicino, contornando gli zigomi e dando alla testa una forma definita. Indossato con i capelli lisci, questo stile è semplicistico ed efficace.

Con tutti questi audaci bob da scegliere, è difficile non pensare di dare al tuo look un aggiornamento moderno con un taglio pulito!

Bir Cevap Yazın

E-posta hesabınız yayımlanmayacak. Gerekli alanlar * ile işaretlenmişlerdir