Tendenze capelli – più caldo Acconciature Siamo Ossessionati Con

Author: - Categories:
Date: - 11:00 AM

lob-ombre-1

Con nuove acconciature costantemente in moda, può essere difficile per rimanere aggiornato. Beh, siamo attualmente ossessionato con alcune belle stili che non sono stati visti alle ultime sfilate di moda e sui red carpet le apparenze. Qui sono i più caldi tendenze capelli che hai bisogno di provare oggi.

lob-ombre-1

Dip Dye Lob taglio di capelli

La texture di lob è uno dei più facili acconciature per mantenere. È possibile aggiungere dimensione più con l’aggiunta di un dip-dye stile per le punte. Scegliere un colore che è di un paio di toni più chiaro del vostro colore naturale dei capelli, e non avere paura di avere una linea netta di separazione tra i due.

lob-hair-1

Molte persone sono ora un ulteriore passo in avanti con questo look. Stanno aggiungendo innaturale colori per le punte dei capelli. Bionde trovare che viola, rossi e rosa da lavoro. Quelli con i capelli scuri trovare il blu e il viola sono ottimi colori.

Il vantaggio di questo dip dye stile è che realmente funziona per tutti i colori di capelli e stili.

lob-hair-ombre

Il Mohawk Treccia Coda di cavallo

Ci sono un paio di disegni che vengono gettati in uno. Il primo è la treccia francese, ma si vuole fare in stile Mohawk. Questo aiuta a aggiungere una leggera confusione che renderà il vostro look capelli, spazzate dal vento e pronto estate. Optare per un mezzo, la metà di un approccio di questo tipo e solo in treccia per la metà delle vostre serrature.

ponytail

Ora che si desidera raccogliere tutti i capelli in una coda di cavallo disordinato. Non preoccupatevi di eventuali onde naturali che si hanno, come si sarà solo aggiungere al look. È possibile completare lo stile da avvolgere una ciocca di capelli intorno al vostro legame dei capelli.

braaided-ponytail

Il Twisted Trecce

in Treccia trecce sono comunemente associati con le ragazze, perché i genitori hanno voluto tenere i capelli fuori del modo in modo da poter giocare. Bene, ora sono diventati popolari nel mondo degli adulti, ma con un twist – letteralmente una marcia in più.

Piuttosto che la separazione dei capelli e treccine due sezioni lungo il lato, attraversano il pelo del collo, in modo che si finisce per intrecciare la sezione destra verso sinistra e la sezione di sinistra e in basso a destra.

pigtail-hairstyle

Mentre l’ultima versione che ha attirato la nostra attenzione è stata tradizionali trecce, si potrebbe optare per una treccia francese o anche una coda di pesce treccia. E ‘ davvero completamente a voi, basta assicurarsi di aggiungere il tocco la parte superiore della treccia.

pigtail

La Chignon Disordinato

C’è qualcosa da dire per la chignon disordinato. È uno dei più veloci acconciature da fare, e quando è fatto bene funziona per tutte le occasioni. Si può letteralmente ottenere fuori dal letto e solo buttare i vostri capelli in su. E ‘ la cosa migliore per coloro che semplicemente non hanno il tempo o la voglia di aggiungere un prodotto per i capelli!

bun-hairstyle

Tutto quello che dovete fare è scuotere i capelli e poi raccoglietela in una coda di cavallo alta, tirando le punte verso l’alto. Torcere i capelli fino a quando non comincia a piegarsi su se stessa e avvolgerlo in un panino sciolto. Pin in posizione con un paio di perni, in modo da è sicuro, ma ha ancora una scioltezza. Ora tirare fuori alcune delle ciocche intorno alla nuca del collo e il viso. Sembra che tu abbia dormito nel tuo panino – chi avrebbe mai pensato che un pigro aspetto potrebbe mai essere alla moda?

messy-bun

Tags:, , , , , ,

Bir Cevap Yazın

E-posta hesabınız yayımlanmayacak. Gerekli alanlar * ile işaretlenmişlerdir