The Beauty – and Power – di Buzzcuts for Women

Author: - Categories:
Date: - 4:25 PM

The-Beauty-and-Power-of-Buzzcuts-for-Women

Per le donne, ci sono i capelli corti e poi ci sono i capelli ronzati, un taglio che ti lascia fondamentalmente pochissimi capelli senza in realtà lasciarti calvo.

Here , La nuova moglie e mamma Amber Rose dimostra che un brusio può anche essere un aspetto molto classico, elegante e aggraziato, nonché piuttosto spigoloso.

 Premiere di Universal Pictures

 Ambr Rose Buzzcut

Anche se all’inizio un tale taglio sembra andare contro tutto ciò che le donne raccontano della bellezza – e il modo in cui appaiono agli uomini – ma grazie in gran parte a un numero di donne di alto profilo che hanno fatto il grande passo e hanno dimostrato che la loro bellezza e personalità non sono legate ai capelli in alcun modo, significa che sempre più donne si interessano all’idea . Hanno ancora un sacco di domande e preoccupazioni, però. Parliamo di alcuni di questi:

“Un brivido è troppo mascolino”

Una delle più grandi paure che molte donne hanno è quella di ronzare i loro capelli che sembreranno troppo mascoline e semplicemente perderanno tutto il loro sesso appello. Questo, tuttavia, non è il caso. Prendi Amber Rose, la bellissima modella statuaria che affascinò Kanye West prima di affascinare il collega rapper Wiz Khalifa. Da quando ha iniziato la sua carriera, ha sfoggiato una ragazza bionda che la distingue dal resto e che è servita solo a migliorare la sua bellezza. Lo stesso è vero per le stelle che il mondo è abituato a vedere con le lunghe ciocche che scorrono. Natalie Portman, Sigorney Weaver, Charlize Theron e Jessie J, per citarne solo alcuni, hanno fatto il grande passo e hanno ancora sbalordito il loro pubblico e i loro fan.

In coppia con un abbigliamento molto femminile qui il buzzcut assume un aspetto molto romantico e sicuramente in nessun modo sembra maschile.

 buzz cut

“Un’intervista è una dichiarazione politica e non voglio farne una”

È abbastanza vero che spesso le donne trovano molto liberatorio e autoritario se si allontanano dalla norma ‘e scegli tutto il buzz, un mohawk o il sottosquadro leggermente meno drastico. Un mohawk, per esempio, è stato a lungo un simbolo del guerriero, qualcosa con cui alcune donne si sono identificate. Alla fine, tuttavia, la scelta di una scorciatoia è principalmente una dichiarazione di stile personale, non politica.

Quattro delle famose bellezze che hanno reso più popolare la musica negli ultimi anni sono illustrate di seguito. E come puoi e, sebbene tutti e quattro abbiano lo stesso ‘taglio’ di base, lo ‘indossano’ in modi molto diversi e ognuno sembra molto diverso, semplicemente perché sono donne molto diverse, a dimostrazione che i tuoi capelli non definiscono

 Charlize Theron ronzio
 
 Mena Suvari ronzio
 
 Nataly Portman ha rasato la testa

“Non ho la faccia o il corpo per tirare fuori un ronzio “

Ci sono alcuni che si tirano indietro da un buzzcut perché temono che queste cose sembrino belle su donne molto magre e gamine e se capita di avere una faccia più rotonda o una figura più voluttuosa avrà un aspetto sbagliato o le farà sembrare sembra più grande Ancora una volta, non è questo il caso, chiunque può apparire alla grande con un buzzcut fintanto che trasuda confidenza dall’interno!

La cantante Jessie J in origine si è rasata i capelli castani pettinati per raccogliere fondi per beneficenza. Tuttavia, scoprendo che amava il look e che si adattava molto bene al suo stile personale, lei ha mantenuto i suoi capelli corti e ha anche passato da una bellezza dai capelli corvini ad una bomba bionda.

 Jessie J ronzare

Bir Cevap Yazın

E-posta hesabınız yayımlanmayacak. Gerekli alanlar * ile işaretlenmişlerdir