Top 4 Easy Short Hairstyles per le donne 2017

Author: - Categories:
Date: - 2:20 PM

top-4-easy-short-hairstyles-per-le-donne-2017

Per la prima opzione è facile acconciature corte un po ‘per dargli un po’ di volume. Liscia fuori e mettilo in una coda bassa stretta con un elastico un po ‘che perde e stringilo per creare un po’ di poof. Prendi una sezione da un lato e attraversala diagonalmente cercando di coprire l’elastico. In un piccolo pezzo di qui dall’altra parte e legarli insieme. Ora prendi affetto dalla parte anteriore e fai una treccia francese per questo vuoi aggiungere i capelli solo alla sezione esterna prima di ogni incrocio. Rompi il resto dei tuoi capelli come faresti normalmente e stringi con un elastico.

 Facile acconciatura corta per le donne # 01

Per la prossima opzione di acconciature corte facili vuoi mettere una sezione di capelli in una coda bassa far scorrere l’elastico giù. Dividi che sei qui e lancia il tuo Pony attraverso di esso. Prendi una sezione da un lato, portala sul retro e mettila in una coda bassa. Non è stato spaccare i capelli e girare il tuo Pony attraverso il tutto. Prendi una sezione dall’altra parte, metti una coda bassa e ripeti gli stessi passi. Dagli dei ritocchi finali e aggiungi alcuni fermagli per capelli alcuni di me e il gioco è fatto.

 Facile acconciatura corta per le donne # 02

Per questa opzione, prendi una ciocca di capelli. Avvolgilo attorno alle dita, portalo nella direzione opposta e Patty termina attraverso il passante per creare una montatura. Metti il ​​non a posto. Porta la sezione sul retro e fissala con una forcina. Assicurati di coprirlo con una ciocca di capelli e il gioco è fatto.

 Easy Short Hairstyles for Women # 03

Un’altra opzione di acconciature corte e semplici sarebbe quella di fare due nodi. Prendi una ciocca di capelli, avvolgila intorno alla tua infermiera, portali nella direzione opposta e passa la fine. Attraverso il loop per creare una nota. Apri il non poco. Portalo dietro e pensa al perno e il gioco è fatto.

 Facile acconciatura corta per le donne # 04

Bir Cevap Yazın

E-posta hesabınız yayımlanmayacak. Gerekli alanlar * ile işaretlenmişlerdir