Top Knot Tutorial con passaggi e immagini dettagliate

Author: - Categories:
Date: - 2:36 PM

105-Top-Knot-Tutorial-With-Detailed-Steps-And-Pictures

Con la festa e la stagione dei matrimoni in pieno svolgimento, c’è così tanto da vestirsi. Mentre potresti aver finalizzato il vestito e il trucco che desideri indossare, c’è molta confusione quando si tratta di decidere l’aspetto dei capelli che si desidera praticare allo sport.

Uno degli stili di capelli più popolari degli ultimi tempi sfoggiati dalla maggior parte celebrità internazionali e indiane contemporaneamente o l’altra è il nodo più in alto. Una delle cose migliori di questo stile di capelli è che è super facile da creare. Non solo, è anche estremamente facile gestire questo stile di capelli e ti aiuta a tenere i capelli lontani dal tuo viso con stile
Quindi, se non sai come creare un taglio di capelli top top per te, questo tutorial è solo per te. Il nodo superiore è fondamentalmente un bun molto alto. Ha un numero di varianti. Questo acconciatura è indossato in modo molto elegante dalle ballerine e può essere sfoggiato in modo disordinato per una semplice giornata. È molto facile e veloce da realizzare e sembra anche abbastanza sexy. Il nodo superiore può essere realizzato in meno di 5-7 minuti. Si consiglia di provare questa pettinatura nel secondo o terzo giorno di lavaggio del capello perché i capelli sono più maneggevoli da allora.
 acconciatura con nodo in alto

Passi per creare un nodo in alto:

1. Prima di iniziare con i passaggi, assicurati di spazzolare i capelli per rimuovere tutti i nodi e i grovigli.

2. Una volta che hai spazzolato i tuoi capelli, pettina tutti i capelli come mostrato in Fig 1. Ciò contribuirà a creare una coda di cavallo molto alta.

3. Ora fai una coda di cavallo più in alto possibile e fissala con una cravatta. (Fig. 2)
 tutorial sui capelli con nodo superiore
4. Quindi, per aggiungere un po ‘di volume al panino con nodo superiore, prendere una cravatta ampia e metterla in giro. È sempre meglio scegliere una cravatta per capelli più vicina al colore dei capelli. Inoltre, se hai i capelli lunghi, puoi facilmente evitare questo passaggio. (Fig. 3)

5. Ora inizia a avvolgere i capelli attorno alla fascetta (elastico) come mostrato nella foto. 4. 6. Mentre stai andando in giro, continua a fissare i capelli con le forcine come mostrato nella foto 5.

7. Il pelo deve essere sicuro su tutti i lati in modo tale che l’elastico non sia affatto visibile, come mostrato in foto 6 e 7.
 acconciatura con nodo in alto come
8. Il nodo superiore è completo e sembra un po ‘come questo:
 fai l'acconciatura con nodo in alto Anche se questo look può essere creato in pochi minuti ed è molto facile da fare, all’inizio potresti avere un po’ di difficoltà, specialmente se avere i capelli setosi che tendono a scivolare fuori. Praticalo un paio di volte prima di indossarlo per una festa. Una volta capito, sarai in grado di tessere questo.

Spero ti sia piaciuto questo tutorial. Si prega di inviare i commenti qui.

Bir Cevap Yazın

E-posta hesabınız yayımlanmayacak. Gerekli alanlar * ile işaretlenmişlerdir