Unicorn Capelli Tutorial

Author: - Categories:
Date: - 10:55 AM

IMG_2964

IMG_2964

Come promesso, ecco il tutorial su Unicorno taglio di capelli!  ho indossato questo, l’altro giorno il mio Unicorno Video di make-up quindi, se siete nuovi qui assicuratevi di controllare che!  posta da e per avere tutti i dettagli sui costumi + prodotti di trucco che ho usato!!

Questo era un divertimento taglio di capelli per creare!  io sono andato avanti e indietro sul corno, ne creo uno con i capelli o devo comprare una bella argento pezzo su etsy?  ho deciso entrambi sono così carino e così ho scelto di condividere questo look per voi ritardatari che non hanno il tempo di ordinare qualcosa online 😂 , #yourwelcome! ha ha!!

Giù al nocciolo.  io ho scelto di spruzzare un paio di estensione pezzi con qualche temporanea dei capelli di colore spray.  ho potuto appena spruzzato i miei capelli, ma ho spendere troppo $ $ per il mio colore e non volevo rischiare… senti a me?!  E poi, per aggiungere un altro po ‘ di colore pugno allo stile, ho tagliato la coda e la testa pezzo su questo costume da qui.  Si rende super facile fai da te ma il tempo è dell’essenza, così ho appena comprato un costume extra e tagliare.  Tutti si avrebbe bisogno di fare è di prendere piccoli quadrati colorati di tulle e base cucirle insieme in modo che si può cinch li e farle ruffly.  Qualcuno vuole fare un tutorial su questo?  io di sicuro link!!!

IMG_3012

IMG_3000

Come per Savy capelli, è solo un susseguirsi di piccoli chignon disordinato appuntato insieme con i perni di bobby.  Ci sono state così tante idee che galleggiano nella mia testa per il suo taglio di capelli, ma quando ho visto il suo copricapo appena fatto un senso fare un mohawk tipo di look!  E questa è una di quelle acconciature che ho per lei indossare tutto il tempo, quindi sicuramente non è specifico per Halloween!

IMG_2690IMG_2683IMG_2866

Tags:, ,

Bir Cevap Yazın

E-posta hesabınız yayımlanmayacak. Gerekli alanlar * ile işaretlenmişlerdir